CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 116 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1157
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING S3 MINI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    913
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tir26 Visualizza il messaggio
    reset counter con triangle [che rimane a 1]
    va già a zero, ma su info del sistema non da ancora originale...

poi però tu dici nella guida di riflashare la rom stock una seconda volta...e visto i problemi che ho avuto chiariscimi un'ultima cosa per l'ultima volta:la rom stock la installo con odin con il cell in download mode vero?perchè arrivati all'ultimo punto potrei avere come 2 giorni fa e cioè che senza root e quickboot non potevo avviare la recovery...
    grazie ancora per la pazienza
    riflashare la seconda volta non sempre serve .. (ma per evitare di spiegare di verificare tutto, ho detto di riflashare e così sei sicuro...)...flashi con odin in download mode (e qui ci vai sempre da tasti..), mentre per la recovery, da originale (no root) nel tuo caso che non va da tasti, puoi accedervi solo da adb con il comando adb reboot recovery (se hai il cellulare funzionante, cioè con android caricato )..., mentre le altre app o widget o terminali che usano i comandi da android richiedono il root...
    Spoiler:

2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

tir26 (21-08-13)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    s3 mini 4.11

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ti mando ancora un tanks per avermi fatto conoscere questo adb, non lo conoscevo...
    ottima la possibilità di usare una command line da windows per comandare il cellulare, mi sono dato una lettura veloce sul sito dell'sdk ma ho scaricato solo l'adb light e non tutto l'sdk dovrebbe bastare per quel che mi serve, e cioè aggirare la combinazione dei tasti che non va.
    intanto continuo a divertirmi con questo gs3mini ora finalmente root, nell'attesa che scenda di prezzo l's4 mini e che esca un root decente [sul vostro forum non ho visto ancora niente, su forum stranieri si ma pare che la procedura non sia esente da problemi]

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

ti mando ancora un tanks per avermi fatto conoscere questo adb, non lo conoscevo...
    ottima la possibilità di usare una command line da windows per comandare il cellulare, mi sono dato una lettura veloce sul sito dell'sdk ma ho scaricato solo l'adb light e non tutto l'sdk dovrebbe bastare per quel che mi serve, e cioè aggirare la combinazione dei tasti che non va.
    intanto continuo a divertirmi con questo gs3mini ora finalmente root, nell'attesa che scenda di prezzo l's4 mini e che esca un root decente [sul vostro forum non ho visto ancora niente, su forum stranieri si ma pare che la procedura non sia esente da problemi]
    solo per i comandi avevo uppato questo... se può bastarti...
    ot: per l' s4 mini non ho guardato niente... non vorrei prendere il virus dell' acquisto...
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    s3 mini 4.11

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

bella questa del virus...no neanche io sono un modaiolo di cell, è che cerco un telefono simile al mio come dimensioni e peso ma più potente, e l's4mini mi interessa perchè pur essendo solo un pò più lungo, è più stretto,più sottile, più leggero di 4 grammi e mi offre un display un pelo più grande e delle prestazioni leggermente superiori al mio [che alla fine secondo me rimane sempre un galaxy ace mascherato!]

un'altra cosa ancora:in quell'archivio zip c'è un .tar, devo flashare quello su pda vero? ma poi c'è anche una libreria [ss_dl.dll] a che mi serve?
    Ultima modifica di tir26; 21-08-13 alle 18:08

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

un'altra cosa ancora:in quell'archivio zip c'è un .tar, devo flashare quello su pda vero? ma poi c'è anche una libreria [ss_dl.dll] a che mi serve?
    il .dll non serve... flasha solo l' alro da pda...
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di Twinsunianshadow

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.
    Premetto che ho acquistato l'altroieri l'S3 Mini, in sostituzione del mio Galaxy Next Turbo. Ora volevo fare qualche domanda e se qualcuno mi puo aiutare sarebbe ben gradito.
    Ho rootato il cellulare senza problemi quindi non direi di aver qualche questione con quello. Il mio unico problema con questo cellulare è il consumo batteria: com'è possibile che il sistema android mi succhia il 59% della batteria? o.o
    C'è un modo di ridurre questa cosa? (Mod di sistema, kernel o roba simile) Inoltre a me piace la skin originale touchwiz di android 4.1.2, quindi alla fine la mia vera domanda è: dato che qui dentro è un po confusionario esiste una custom rom + kernel che riduca i consumi di batteria da parte del sistema a pari di skin? Se si, qual'è e dove la posso trovare?

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno, dopo metterò il thanks se ricevo risposte
    Se ti sono utile, ricorda il THANKS

Se hai bisogno di me contattami sul mio KiK: twinwastaken

LENOVO A806 GOLDEN WARRIOR

IN CERCA DI SORGENTI.

SAMSUNG GALAXY S3 MINI

ROM: MIUI v5 KK 4.4.4
    KERNEL: cropol r_1.1 modificato

La peggior batteria del mondo.

Androidiano L'avatar di crazyuby

Smartphone
    LG NEXUS5

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Twinsunianshadow Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Premetto che ho acquistato l'altroieri l'S3 Mini, in sostituzione del mio Galaxy Next Turbo. Ora volevo fare qualche domanda e se qualcuno mi puo aiutare sarebbe ben gradito.
    Ho rootato il cellulare senza problemi quindi non direi di aver qualche questione con quello. Il mio unico problema con questo cellulare è il consumo batteria: com'è possibile che il sistema android mi succhia il 59% della batteria? o.o
    C'è un modo di ridurre questa cosa? (Mod di sistema, kernel o roba simile) Inoltre a me piace la skin originale touchwiz di android 4.1.2, quindi alla fine la mia vera domanda è: dato che qui dentro è un po confusionario esiste una custom rom + kernel che riduca i consumi di batteria da parte del sistema a pari di skin? Se si, qual'è e dove la posso trovare?

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno, dopo metterò il thanks se ricevo risposte
    Per quel poco che ne so kernel niente, in quanto mi sembra che samsung non ha rilasciato sorgenti.
    Io uso la Dmod v6 se non la trovi qua vai su xda basata sulla 4.1.2 stock.
    L'autore della rom dice (speed and great battery life-- velocità e grande durata della batteria), io mi trovo meglio che con la stock , arrivo a sera con un uso medio.

Androidiano L'avatar di Twinsunianshadow

Smartphone
    Lenovo A806

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ho installato il golden kernel v2 e il consumo di batteria si è ridotto parecchio, molto bene cosi
    Se ti sono utile, ricorda il THANKS

Se hai bisogno di me contattami sul mio KiK: twinwastaken

LENOVO A806 GOLDEN WARRIOR

IN CERCA DI SORGENTI.

SAMSUNG GALAXY S3 MINI

ROM: MIUI v5 KK 4.4.4
    KERNEL: cropol r_1.1 modificato

La peggior batteria del mondo.

Smartphone

Ringraziamenti
    913
    Predefinito

Cercavi MST ed è uscito l' aggiornamento : qui....
    Spoiler:

Androidiano

Smartphone
    s3 mini 4.11

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

allora hanno aggiornato anche il firmware senza patria...io comunque sicuramente desisto,sia perchè ormai sono in ottica gs4mini, sia perchè sicuramente sarà un mini-minor update (visto che non avanza il numero di versione)
    a proposito mi ero dimenticato una cosa: questi firmware sono forniti come .tar dentro gli .zip, ma come mai certe volte i .tar sono rinominati .md5? se uno lo flasha così è uguale o lo deve rinominare come .tar?

Pagina 5 di 116 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio