-
S3 mini, se installo CM 10.1 recupero qualcosa degli 8gb di memoria predefiniti?
Ciao a tutti, volevo chiedere una domanda, se installo CM 10.1 di Maclaw, insieme agli GAPPS , visto che occupano molto di meno del mio firmware stock " Brand Vodafone ", recupererei qualcosina dei miei 8gb di memoria interna?cioè, l'installazione tramite Odin, installerebbe il CM sulla memoria del mio corrente firmware o a parte?
grazie
-
-
-
no so se mi sono fatto capire, comunque per sicurezza riscrivo
Sto cercando di capire se sugli 8gb del nostro device (s3 mini I8190N), visto che ne sono disponibili solo 4,5gb e tutti dicono che è il sistema android stock 4.1.2 pesante, se io installassi la Cyanogenmod 10.1 recupererei qualcosa?oppure è proprio un mod che si integra con il nostro sistema? cioè io riuscirei a fare un flash degli 8gb per poi installare per esempio il CM 10.1?
Tra l'altro leggendo in giro ho letto che sul CM 10.1 non è possibile la funzione NFC, ci sono altri imprevisti che magari qualcuno ha trovato installandola?
ps. Con il CM è possibile aggiornare via OTA (visto il continuo aggiornamento) o bisognerebbe aggiornare ogni volta flashando con Odin? (versione Maclaw intendo)
Grazie
Ultima modifica di Whoop; 07-10-13 alle 00:40
-
-
Miglior Moderatore del forum
le informazioni sulla cyano, devi chiederle nel suo thread
per la memoria, è quella e basta, non si reciupera niente
la prossima volta per le domande generiche di modding, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-s3-mini.html
chiudo
-
Permessi di invio