Visualizzazione stampabile
-
Fammela provare almeno fino a domani sera, non posso farci sopra una relazione sul nulla. ;)
Quote:
Originariamente inviato da
asdrubale89
hai risolto con i wipe?? anch'io sono in bootloop....!!!
per ora ho fatto wipe cache e wipe dalvik cache....
comunque come recovery c'è la twrm e non la cwm... come mai??
devi fare il wipe delle due cache e il wipe data, anche io ho TWRM, però visto che non la conoscevo fino a quando non l'ho avviata mi è venuto naturale chiamarla CWM. :P
-
Ops... doppio post, scusate :D
-
risolto con i 3 wipe...per ora ottima fluidità
-
UPDATE
20131110
- CM sources update
- stable release
- improvements about reboot – they should be more rarely or dissapear at all)
- and again next RIL improvements
- Odin package also updated
Non mi entusiasma molto la politica di Maclaw di rilasciare un aggiornamento al giorno, sarebbe più produttivo secondo me avere 5/6 tester e rilasciare aggiornamenti settimanali.
Comunque, qui lui dice che questa release è stabile...vediamo (e speriamo)...
-
e parla di niente reboot... speriamo...
-
Quote:
JonnyDarko
UPDATE
20131110
- CM sources update
- stable release
- improvements about reboot – they should be more rarely or dissapear at all)
- and again next RIL improvements
- Odin package also updated
Non mi entusiasma molto la politica di Maclaw di rilasciare un aggiornamento al giorno, sarebbe più produttivo secondo me avere 5/6 tester e rilasciare aggiornamenti settimanali.
Comunque, qui lui dice che questa release è stabile...vediamo (e speriamo)...
per aggiornare si deve riflashare daccapo?
-
Chi ha già provato la versione stabile, mi puo dire com'è. È veloce? Fluido, bug, riavvi improvvisi problemi, miglioramenti? ?
Ho tutto stock, niente di modificato. Mi consigliate di mettere la cm10.2 stabile?
-
Quote:
HyilanHero
per aggiornare si deve riflashare daccapo?
si...infatti spero che presto implementi l'OTA come aveva accennato un po' di tempo fa ;) con queste release quotidiane deve essere un po' noioso stargli dietro
-
Quote:
jesj
si...infatti spero che presto implementi l'OTA come aveva accennato un po' di tempo fa ;) con queste release quotidiane deve essere un po' noioso stargli dietro
Ma poi devo reinstallare applicazioni e fare un backup dei dati o flasha senza eliminare nulla?
-
Quote:
HyilanHero
Ma poi devo reinstallare applicazioni e fare un backup dei dati o flasha senza eliminare nulla?
sono tutti update no-wipe, ovvero che non necessitano di formattare ed eliminare i dati utente... resta però che a volte è meglio farlo per "ripulire" la situazione...