Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SperimentaDroid
Guarda da maclaw non ci sono le gapps per 4.3 allora USA queste:
http://goo.gl/WvFjl6
Se ti sono stato utile, clicca" thanks"
Per fortuna allora, stavo per convincermi del fatto di essere un idiota ;)
-
Approssimativamente quanto dovrebbe metterci il dispositivo a ripartire al primo riavvio? Qui è quasi 10 min che gira :)
-
Quote:
zoronel
Approssimativamente quanto dovrebbe metterci il dispositivo a ripartire al primo riavvio? Qui è quasi 10 min che gira :)
se flasho la rom senza gapps il cell non si pianta sulla schermata cyanogenmod ed il cell parte.... adesso sto provando con un'altra gapps vediamo che succede
-
Quote:
zoronel
se flasho la rom senza gapps il cell non si pianta sulla schermata cyanogenmod ed il cell parte.... adesso sto provando con un'altra gapps vediamo che succede
Flashando senza gapps parte ma senza gapps. Nessuno ha mai detto che non partirebbe
-
Quote:
SperimentaDroid
Flashando senza gapps parte ma senza gapps. Nessuno ha mai detto che non partirebbe
Risolto... Forse scaricando la prima volta gapps si sarà corrotto il file…. Ricaricato funge
-
Quote:
zoronel
Risolto... Forse scaricando la prima volta gapps si sarà corrotto il file…. Ricaricato funge
La prossima volta controlla di ogni file, il checksum/hash MD5 ;)
-
NUOVA RELEASE DI IERI! 20140809 cambiamenti? Bug? Mini problemini? Altro?
-
Salve, ho effettuato il mod con Odin, procedura andata a buon fine ma da quando si è riavviato son passati 40 minuti e il telefono non si è ancora avviato. Aspetto ancora o posso anche spegnerlo e rifare la procedura?
-
Quote:
casanovakk
Salve, ho effettuato il mod con Odin, procedura andata a buon fine ma da quando si è riavviato son passati 40 minuti e il telefono non si è ancora avviato. Aspetto ancora o posso anche spegnerlo e rifare la procedura?
Tramite odin dici...
sei assolutamente sicuro che la procedura era corretta?
prova a ricominciare e occhio a non scegliere Re-Partition!
-
salve,come fate ad utilizzare periferiche otg? Altra cosa ,ma non è possibile ricaricare il dispositivo tenendolo spento? se lo spengo il collego il caricabatterie automaticamente mi si accende il cellulare.....
Grazie