Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!! Io ho installato la versione odierna (20131118) effettuando wipe cache/dalvik cache (arrivo dalla cyano 10.1) e 5 minuti dopo averlo acceso si è riavviato da solo!! Può essere che non abbia fatto tutti i wipe del caso??
Ma proveniendo da CM 10.1 non dovrebbero essere facoltativi??
Grazie a tutti!! :D
-
sono facoltativi ma hai reboot se non li fai tutti... purtroppo c'è da fare il wipe data e format /system... o avrai come tutti, riavvii continui...
-
-
ragazzi io ho la versione dell s3 mini nfc (i8190N) quando installo questa poi non mi vanno piu i tasti soft sotto funziona solo quello centrale come mai? è compatibile cosa potrei sbagliare? chiedo aiuto ci ho provato 1 mese fa e anche oggi 3 volte D:
HELP ME :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax95
ragazzi io ho la versione dell s3 mini nfc (i8190N) quando installo questa poi non mi vanno piu i tasti soft sotto funziona solo quello centrale come mai? è compatibile cosa potrei sbagliare? chiedo aiuto ci ho provato 1 mese fa e anche oggi 3 volte D:
HELP ME :D
Prova a riflashare, magari eseguendo tutti e tre i wipe...
UPDATE
20131119
[LIST][*]CM sources update[*]Odin package also updated[/LIST
-
Il telefono va in deepsleep con questa rom? Quanto dura la batteria? Con la DMod v6 ho avuto problemi.
Qualche parere di chi utilizza questa rom? Come vi trovate?
-
Quote:
Prolagus87
Il telefono va in deepsleep con questa rom? Quanto dura la batteria? Con la DMod v6 ho avuto problemi.
Qualche parere di chi utilizza questa rom? Come vi trovate?
ciao. Purtroppo sono ignorante, e non so cosa è il deepsleep (anche se presumo che sia quando il processore non lavora -o quasi direi), ma ti posso assicurare che il telefono va in deepsleep, almeno a quanto mi comunica CPU Spy Plus. Per quanto riguarda la batteria non so ancora dirti bene perchè ho flashato stamattina la release di ieri (11182013) e per ora mi sembra che i consumi siano in linea con la stock (una giornata, non molto di più). Per il resto io mi trovo molto bene, è fluida, tutto funziona al meglio (nessun FC per ora), davvero nessun problema. Sottovoce ti dico che anche i reboots sembrano eliminati (voglio aspettare un po' di giorni prima di dirlo con certezza)...se hai altre domande chiedi pure ;)
-
Quote:
jesj
ciao. Purtroppo sono ignorante, e non so cosa è il deepsleep (anche se presumo che sia quando il processore non lavora -o quasi direi), ma ti posso assicurare che il telefono va in deepsleep, almeno a quanto mi comunica CPU Spy Plus. Per quanto riguarda la batteria non so ancora dirti bene perchè ho flashato stamattina la release di ieri (11182013) e per ora mi sembra che i consumi siano in linea con la stock (una giornata, non molto di più). Per il resto io mi trovo molto bene, è fluida, tutto funziona al meglio (nessun FC per ora), davvero nessun problema. Sottovoce ti dico che anche i reboots sembrano eliminati (voglio aspettare un po' di giorni prima di dirlo con certezza)...se hai altre domande chiedi pure ;)
Grazie mille per la risposta, alla fine ho flashato la rom :)
Non trovo nelle impostazioni il menu per attivare l'NFC, sai come fare? Intanto provo a vedere se esiste qualche app.
edit: Non c'è modo per attivarlo a quanto pare, non è attualmente supportato dal sistema che non lo legge
-
Quote:
Prolagus87
Grazie mille per la risposta, alla fine ho flashato la rom :)
Non trovo nelle impostazioni il menu per attivare l'NFC, sai come fare? Intanto provo a vedere se esiste qualche app.
edit: Non c'è modo per attivarlo a quanto pare, non è attualmente supportato dal sistema che non lo legge
sono arrivato tardi, ho visto la e-mail di notifica ma ero fuori casa e non sono riuscito a risponderti. Per quanto riguarda l'NFC benzonator (che fa parte del maclaw studio) afferma di avere già qualcosa che potrebbe funzionare, ma che ha bisogno che maclaw stesso lo abiliti a guardare tra i suoi codici... non so sinceramente, è più facile che il tutto venga ripreso nello sviluppo di cm11 secondo me, perchè si stanno dedicando più a quello che a 10.1/10.2 (che comunque sono stabili ed utilizzabili, al contrario di 11). Staremo a vedere fiduciosi ;)
-
Ho problemi a caricare il cellulare in auto. Se inserisco il cavo di alimentazione quando il telefono è acceso non succede niente. Per caricarlo devo spegnerlo, aspettare che appaia l'immagine cyanogenmod che indica che la batteria si sta ricaricando, staccare il cavetto, riaccendere il telefono, riattaccare il cavo durante il boot. In questo modo la batteria si ricarica. Qualcuno ha una soluzione o ha avuto esperienze simili?