-
New release (20131120) of CM10.2 for S3 Mini is available!
Changelog:
CM sources update
completely rewritten buffers to use both CPU and GPU – probably the smoothest ROM for S3 Mini
Odin package also updated
-
-
-
Consigliate l'ultima release? Ho messo una delle versioni di qualche settimana fa a mio cugino e mi dice di qualche riavvio e di consumi più alti rispetto alla stock
Il kernel lasciate quello stock della CM?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
Io ho messo l'ultima release (20131120) e fin'ora problemi non ne ho riscontrati (reboot o quant'altro)..per quanto riguarda il consumo mi sembra lo stesso della cm 10.1 (una giornata intera con uso medio-intenso)..dal mio punto di vista te la consiglio!!
-
-
Forse l'unico problema è la radio..almeno x me che ne.faccio uso non avere la radio mi è molto scomodo..ho provato Spirit ma da dei problemi
-
-
Giusto!! Non facendone grande uso non ci ho pensato!! Hai provato però con tunein radio??
-
-
Si ma mi serve la radio fm non su Internet..
-
-
Come non detto!!
-
-
-
-
Ciao,
a me spirit funziona regolarmente, ho questa versione: Spirit FM UL v 2013_08_10 con queste impostazioni:
band: world 50 khz
Audio: method: Galaxys3/note/S2_ICS
Per il resto mi sembra di non aver variato niente
-
-
Prova una cosa. Se utilizzi spirit e poi un programma x leggere musica tipo player Pro o poweramp, si sente la musica dall'altoparlante del telefono? A me si sente solo in cuffia..
-
Permessi di invio