New release (20131120) of CM10.2 for S3 Mini is available!
Changelog:
CM sources update
completely rewritten buffers to use both CPU and GPU – probably the smoothest ROM for S3 Mini
Odin package also updated
New release (20131120) of CM10.2 for S3 Mini is available!
Changelog:
CM sources update
completely rewritten buffers to use both CPU and GPU – probably the smoothest ROM for S3 Mini
Odin package also updated
Consigliate l'ultima release? Ho messo una delle versioni di qualche settimana fa a mio cugino e mi dice di qualche riavvio e di consumi più alti rispetto alla stock
Il kernel lasciate quello stock della CM?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Io ho messo l'ultima release (20131120) e fin'ora problemi non ne ho riscontrati (reboot o quant'altro)..per quanto riguarda il consumo mi sembra lo stesso della cm 10.1 (una giornata intera con uso medio-intenso)..dal mio punto di vista te la consiglio!!
Forse l'unico problema è la radio..almeno x me che ne.faccio uso non avere la radio mi è molto scomodo..ho provato Spirit ma da dei problemi
Giusto!! Non facendone grande uso non ci ho pensato!! Hai provato però con tunein radio??
Si ma mi serve la radio fm non su Internet..
Come non detto!!![]()
Qualcuno usa spirit?
Ciao,
a me spirit funziona regolarmente, ho questa versione: Spirit FM UL v 2013_08_10 con queste impostazioni:
band: world 50 khz
Audio: method: Galaxys3/note/S2_ICS
Per il resto mi sembra di non aver variato niente
Prova una cosa. Se utilizzi spirit e poi un programma x leggere musica tipo player Pro o poweramp, si sente la musica dall'altoparlante del telefono? A me si sente solo in cuffia..