Ho visto che nella 10.1 Non si può usare la videocamera e di conseguenza non si può registrare... Questo bug c'è anche sulla 10.2?
Visualizzazione stampabile
Ho visto che nella 10.1 Non si può usare la videocamera e di conseguenza non si può registrare... Questo bug c'è anche sulla 10.2?
posso spostare le app su SD con questa ROM ?? è l'unica funzione che mi serve veramente
edit: ma quanto ci mette a partire? è un quarto d'ora che gira... la vedo male :bd:
edit2: ho dovuto flashare quel csc che fa riavviare cwm , fatto wipe, ora è partito, vediamo...
edit3: non mi piace il nuovo calendario, mette sono le lineette nel mese, quello vecchio ti scrive 3 righe
edit4: la vedo molto instabile questa rom... non riproduce tutti i formati video, molto peggio della 4.1 stock
non funziona la luminosità automatica!!!! sul 10.2 ...
ciao ragazzi,ho un problema con la cyano 10.2,l'ho installata almeno da una settimana e andava bene e non mi dava alcun problema però poco fa dopo aver giocato con qualche gioco sul cell non mi fa aprire nessuna applicazione (tranne le app telefono,messaggi e internet),nel senso che seleziono per esempio impostazioni ma non succede nulla e di conseguenza non posso aprire le app.Ho provato a fare un wipe data factory reset ma nulla continua a fare questo difetto e inoltre adesso dopo un pò il tasto di sblocco non funziona e sono costretto a riavviare il telefono staccando la batteria (questo difetto prima non lo faceva).Avete qualche consiglio da darmi? :( mi piace molto lo stile di questa rom e non vorrei ritornare alla stock.Grazie in anticipo :)
A qualcuno è mai capitato che impostando la rete solo 2g, ogni tanto di fianco alle tacche della ricezione appare comunque il 3g?
Scusate la domanda sciocca, ma c'è già la CM basata su kitkat?
Qualcuno avrebbe voglia di postare qualche screenshot di questa CM 10.2? Anche della barra delle notifiche?
Che differenze ci sono dalla 10.1 in termini di grafica?
Ragazzi una domanda ?? io ho l s3 mini gt-i8190N . Posso installarla cmq su questo dispositivo ??
altra domanda probabilmnete stupida... ma ogni volta che installo una nuova release bisogna flashare le gapps?