Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,vorrei installare la Cyano su S3 mini della mia ragazza,rispetto alla rom stock la fluidità è maggiore?Si sente la differenza della rom più leggera?Una curiosità,la rom stock lascia circa 4 giga liberi alla prima accensione la CM quanti ne lascia liberi?Essendo più leggera credo che siano più di 4...
-
Per ora ho impostato il tempo retroilluminazione al minimo (1 secondo) dal menu impostazioni. Cosi che si spengono subito dopo aver visto la notifica
-
Quote:
Originariamente inviato da
adroboss
Per ora ho impostato il tempo retroilluminazione al minimo (1 secondo) dal menu impostazioni. Cosi che si spengono subito dopo aver visto la notifica
e se uno la notifica non la vede subito?
-
a me rimane acceso finchè non la vedo, in pratica è stata data la funzione led notifica ai tasti. In altri telefoni è presente un led dedicato, nel nostro no.
-
e per l'nfc si sa niente?
-
Quote:
adroboss
a me rimane acceso finchè non la vedo, in pratica è stata data la funzione led notifica ai tasti. In altri telefoni è presente un led dedicato, nel nostro no.
La cosa è piacevole ma credo che se uno non li vuole sia anche giusto disattivarla. Infatti nelle altre versioni esiste un modo per disattivare la funzione.
-
Quote:
Prolagus87
Non riesco a caricare il cellulare in auto (uso un caricatore usb). Prima con la rom stock e lo stesso caricatore riuscivo a caricare, ora funziona solo da telefono spento. Consigli?
Ciao a tutti.
Anche io ho lo stesso problema sopra citato. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere?
-
Ho messo la 10.2 sul mio s3mini senza nfc da qualche giorno e:
- i primi cicli di batteria sono durati meno della stock. anche con panda attivato. migliorata un po' dopo aver installato android assistant.
- si è riavviato almeno due volte, di cui una mentre era in carica e non c'èstato verso di accenderlo finche non ho staccato il caricabatterie.
- si è spento una volta, un'oretta dopo averlo staccato dal caricabatterie.
Come usabilità è ottimo, ma questi problemi mi fanno riflettere..non vorrei rovinare il telefono a furia di continui riavvii.
Lo strumento opzioni sviluppatori non c'è? mi si riavviava anche quando avevo la stock e ho scoperto che bastava disabilitare il debug usb, che ogni tanto usavo.
-
Quote:
fedegbr
Ho messo la 10.2 sul mio s3mini senza nfc da qualche giorno e:
- i primi cicli di batteria sono durati meno della stock. anche con panda attivato. migliorata un po' dopo aver installato android assistant.
- si è riavviato almeno due volte, di cui una mentre era in carica e non c'èstato verso di accenderlo finche non ho staccato il caricabatterie.
- si è spento una volta, un'oretta dopo averlo staccato dal caricabatterie.
Come usabilità è ottimo, ma questi problemi mi fanno riflettere..non vorrei rovinare il telefono a furia di continui riavvii.
Lo strumento opzioni sviluppatori non c'è? mi si riavviava anche quando avevo la stock e ho scoperto che bastava disabilitare il debug usb, che ogni tanto usavo.
Devi andare nelle impostazioni -> numero build -> e premere velocemente finché non ti restituisce il pop-up con scritto "hai attivato le opzione da sviluppatore" torni indietro ed avrai le opzioni da sviluppatore... (Da jelly bean 4.1.2 sono state nascoste per evitare che gli inesperti combinassero danni) :D
-
Per coloro che si lamentano (più o meno giustamente) della retroilluminazione dei led dopo una notifica: installate BNL controllo free, quindi togliete la spunta da Activate BNL