Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi scusatemi se ho scritto nel posto sbagliato!
ho un problema serio al cell, da versione originale ho provato a mettere questa "cm10.1_golden.maclaw.20140226.ODIN_TWRP" l'installazione è andata bene solo che quando il cell si è riavviato si è bloccato al logo " quel cerchio che gira con la scritta al centro cynogenmod " ho tolto batteria perche non si spegne cioè appena inserisco la batteria si accende solo O.O... arriva a sto logo e gira senza caricare nulla, ho provato tutte le combinazioni dei tasti per riprovare a flashare ma niente il cell non risp più... sono disperato sn due giorni che giro per trovare guide ma niente , pure kies non riconosce più il dispositivo :( ...spero mi possiate dare una mano ..grazie
-
Devi provare varie cose, cerchi di entrare in recovery e fai i wipe, oppure entri jn download mode e riflashi tutto il sistema originalr da capo (lo trovi sul sito di sammobile). Se non ti va ne in recovery ne in download allora togli la batteria prr una decina di minuti e riprovi... io ho dovuto fare tentativi per una notte ma alla fine ho risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4tChEr
Devi provare varie cose, cerchi di entrare in recovery e fai i wipe, oppure entri jn download mode e riflashi tutto il sistema originalr da capo (lo trovi sul sito di sammobile). Se non ti va ne in recovery ne in download allora togli la batteria prr una decina di minuti e riprovi... io ho dovuto fare tentativi per una notte ma alla fine ho risolto
sto provando da due giorni ma niente mi sa tanto che nn sarò così fortunato ora mi hanno consigliato di provare con il jig :\ ...ti ringrazio tanto per avermi risp :) ti farò sapere l'evolversi della situazione ....ciaoo e ancora grazie
-
Figurati... se ti si scarica la batteria procuratene un altra da un amico magari.
Per ringraziarmi usa l apposito pulsante. Buona giornata
-
Quindi finalmente è senza bug? L' nfc funziona? ?
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
-
Ma sono io o le cyanogen fa diminuire la qualità della fotocamera?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Cyanogen s3 mini!?
Salve a tutti!
Ho installato sul mio s3 mini la cyanogen 10.2 e ho notato che non è possibile usare la barra notifiche quando è aperta un app/gioco, mi chiedo se ho toccato io qualcosa nelle impostazioni oppure è un problema della cyanogen?
Grazie a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaukrn
Salve a tutti!
Ho installato sul mio s3 mini la cyanogen 10.2 e ho notato che non è possibile usare la barra notifiche quando è aperta un app/gioco, mi chiedo se ho toccato io qualcosa nelle impostazioni oppure è un problema della cyanogen?
Grazie a tutti!
ciao... spostato nel thread della rom...
-
Ciao a tutti... ho installato con successo la 10.2 da stock tramite odin...ma il wifi non funziona... è come se non lo abilitasse... ho messo la carbon e qui funziona tutto... però ho un blocco anomalo sui temi.... rimessa la cyano...stesso problema...il wifi non funziona...
qualcuno sa come risolvere?
tnks
jacques
-
Semi-brick s3 mini
Ciao a tutti,
Ho un s3 mini i8190 che può andare sia in recovery che in download mode.
Allora il mio s3 era con un firmware ufficiale della polonia 4.1.2 e poi oggi ho provato a mettere la cyangenmode 10.2 e odin mi dice che tutto è andato bene a il telefono si riavvia regolarmente ma poi si blocca alla schermate blu. In recovery mode mi dice che non ho più un OS e quindi non mi fa fare niente. Volevo chiedervi se mi potete dire come fare ( credo con odin) con una guida abbastanza semplice visto non ci capisco molto. Grazie a tutti.