Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoronel
salve,come fate ad utilizzare periferiche otg? Altra cosa ,ma non è possibile ricaricare il dispositivo tenendolo spento? se lo spengo il collego il caricabatterie automaticamente mi si accende il cellulare.....
Grazie
USA il cavo otg. Lo vendono sia nei cinesi (sconsigliato) sia ai negozi di elettronica (consigliato).
Se ti sono stato utile clicca "Thanks" ;)
-
Quote:
SperimentaDroid
USA il cavo otg. Lo vendono sia nei cinesi (sconsigliato) sia ai negozi di elettronica (consigliato).
Se ti sono stato utile clicca "Thanks" ;)
Ho la pendrive della Kingston otg da 32 GB.... Nexus senza modo me la legge e s3 con ciano no.... Ma la cosa più seccante e la carica... Il fatto che il CeLL si carica solo da acceso è normale?
-
Quote:
zoronel
Ho la pendrive della Kingston otg da 32 GB.... Nexus senza modo me la legge e s3 con ciano no.... Ma la cosa più seccante e la carica... Il fatto che il CeLL si carica solo da acceso è normale?
Bhe, no.
Si dovrebbe ricaricare da spento, magari solo con la rotellina di caricamento ferma ma non accendersi completamente...
Prova con un hard reset, riflashando la cm 10.2 con odin.
Perderai ogni dato, però sembra l'unica soluzione....
Se ti sono stato utile, clicca "thanks"
-
Quote:
SperimentaDroid
Bhe, no.
Si dovrebbe ricaricare da spento, magari solo con la rotellina di caricamento ferma ma non accendersi completamente...
Prova con un hard reset, riflashando la cm 10.2 con odin.
Perderai ogni dato, però sembra l'unica soluzione....
Se ti sono stato utile, clicca "thanks"
niente da fare, riflasho con odin ma continua a non ricaricarsi da spento, ovvero, partonon pochi secondi di rotellina e subito dopo boota cyano 10.2 ..... Ma sto problema lo fa solo a me? Non è che è una cosa normale per questa rom? Grazie a tutti
-
Quote:
zoronel
niente da fare, riflasho con odin ma continua a non ricaricarsi da spento, ovvero, partonon pochi secondi di rotellina e subito dopo boota cyano 10.2 ..... Ma sto problema lo fa solo a me? Non è che è una cosa normale per questa rom? Grazie a tutti
Sennò passa alla CyanogenMod 11!
Per il download della versione per odin clicca qui!
Per il link diretto al thread dedicato clicca qui
Se ti sono stato utile clicca" Thanks" ;)
-
Quote:
SperimentaDroid
Sennò passa alla CyanogenMod 11!
Per il download della versione per odin clicca
qui!
Per il link diretto al thread dedicato clicca
qui
Se ti sono stato utile clicca" Thanks" ;)
Cyano 11 ho il timore che non sia ancora abbastanza matura, leggevo che è ancora troppo instabile...
-
Quote:
zoronel
Cyano 11 ho il timore che non sia ancora abbastanza matura, leggevo che è ancora troppo instabile...
Guarda che la release del 9 (la 20140809) è stabile ma non le precedenti ne le successive. Per il download della release del 09/08/2014, usa il link da me fornito nel post che hai citato ;)
Se ti sono stato utile, clicca THANKS!
Fine OT per favore, siamo fuori tema. Proseguiamo la discussione nel thread apposito, ovvero quello da me linkato
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti ho eseguito meticolosamente questa guida e ho provato a installare la cyanogenmod 10.2 sul mio S3 mini i8190n
Dopo aver fatto i 3 wipe e tentato di installare la cgm tutto si è bloccato e ho dovuto fare un restore nandroid backup.
Cosa mi consigliate di fare ? provo ad installare la cyanogenmod 11 ?
Allegato 120799
-
Quote:
FabrisAce
Ciao a tutti ho eseguito meticolosamente questa guida e ho provato a installare la cyanogenmod 10.2 sul mio S3 mini i8190n
Dopo aver fatto i 3 wipe e tentato di installare la cgm tutto si è bloccato e ho dovuto fare un restore nandroid backup.
Cosa mi consigliate di fare ? provo ad installare la cyanogenmod 11 ?
Allegato 120799
Che recovery hai? Controlla che supporti f2fs perché la versione di cm10.2 che hai provato ad installare credo usi quel filesystem di default
-
Quote:
Clostry
Che recovery hai? Controlla che supporti f2fs perché la versione di cm10.2 che hai provato ad installare credo usi quel filesystem di default
Non saprei come controllare cmq io ho la CWM v6.0.2.7