Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FabrisAce
Non saprei come controllare cmq io ho la CWM v6.0.2.7
E' una vecchia versione, non riusciresti a flashare neanche CM11.
Attualmente credo che l'unico recovery in grado di flashare questa rom sia la versione di TWRP modificata da novafusion http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2678274
Ci sono versioni di CWM più recenti non ufficiali, ma nessuna supporta le rom novafusion parrebbe
-
Quote:
Clostry
E' una vecchia versione, non riusciresti a flashare neanche CM11.
Attualmente credo che l'unico recovery in grado di flashare questa rom sia la versione di TWRP modificata da novafusion
Ci sono versioni di CWM più recenti non ufficiali, ma nessuna supporta le rom novafusion parrebbe
Grazie per la dritta.Mi consigli di installare la TWRP da Odin o dalla mia CWM ?
e poi vorrei chiederti quale versione di cgm secondo te è da installare per non avere problemi di bue o lag.
-
Quote:
FabrisAce
Grazie per la dritta.Mi consigli di installare la TWRP da Odin o dalla mia CWM ?
e poi vorrei chiederti quale versione di cgm secondo te è da installare per non avere problemi di bue o lag.
Puoi farlo da recovery, è più semplice.
Per la cyano io ho provato solo la cm11, ma 10.2 dovrebbe essere più stabile, e credo che la proverò tra non molto.
Per i bug però dipende sempre da release a release... se installi cm11 devi trovare una release che per te va bene, perché gli aggiornamenti sono continui (e poco o per nulla testati) con la conseguenza che spesso ci sono nuovi bug e regressioni.
-
Quote:
Clostry
Puoi farlo da recovery, è più semplice.
Per i bug però dipende sempre da release a release...
Scusa l'ignoranza ma la relase su novafusion non sono già dedicate all's3 mini ?
mi pare di capire che una volta installata una cyanogenmod non c'è bisogno di effettuare i 3 wipe se voglio fare un upgrade o un downgrade di versione giusto ?
-
Quote:
FabrisAce
Scusa l'ignoranza ma la relase su novafusion non sono già dedicate all's3 mini ?
mi pare di capire che una volta installata una cyanogenmod non c'è bisogno di effettuare i 3 wipe se voglio fare un upgrade o un downgrade di versione giusto ?
Non ho capito la domanda :D
Per release diversa si intende stessa ROM, data di rilascio diversa.
Per quanto riguarda i wipe, no, salvo rari casi non servono con gli aggiornamenti.
-
Ok, sei stato chiarissimo.
Nutro soltanto tanta paura perché leggo in giro tanti problemi del tipo cell flashato con cyano e poi riflashato con room stock risultato: bloccato e non funzionante.
Io cmq ho fatto il nandroid backup sia con la cwm che con la twrp ma mi sudano le mani al pensiero di installare una room.
-
Solo a me fallisce l'installazione con questo messaggio?
Set_perm: some changes failed
E: Error in /external_sd/cm10.2_golden.nova.20140802.zip
(Status 7)
Installation aborted
Sono riuscito a installare la CM 10.1 senza problemi ma quando installo le Gapps mi si presenta di nuovo questo messaggio (logicamente cin un percorso diverso).
-
Sono riuscito a installare CM 10.2 aggiornando una installazione di CM 10.1.
Per quanto riguarda le Gapps fallisce perchè sono esclusivamente per Android 4.4.x.
-
Ciao ragazzi ho urgente bisogno di voi, praticamente ho messo la cyano 10.2 sul mio s3 mini i8190N tramite odin, è andato tutto bene solo che all avvio del telefono spunta la rotella che gira ma non smette mai cosa faccio? grazie in anticipo ( ho gia tolto la batteria)
-
Quote:
vamico92
Ciao ragazzi ho urgente bisogno di voi, praticamente ho messo la cyano 10.2 sul mio s3 mini i8190N tramite odin, è andato tutto bene solo che all avvio del telefono spunta la rotella che gira ma non smette mai cosa faccio? grazie in anticipo ( ho gia tolto la batteria)
idem.
io personalmente sto rifacendo tutti i wipe e reinstallando da capo. Succede a volte.
p.s. la schermata principale potrebbe rimanere anche un quarto d'ora e le gapps che ci sono sul sito non vanno bene perchè non sono compatibili col sistema
io le ho prese da wiki.cyanogenmod.org/w/Google_Apps
bp1