ragazzi sono molto curioso di provarla, ma dite che l'installazione tramite Odin poi mi darà anche i permessi di root? quindi magari in futuro potrò tornare alla stock vodafone senza problemi?
ragazzi sono molto curioso di provarla, ma dite che l'installazione tramite Odin poi mi darà anche i permessi di root? quindi magari in futuro potrò tornare alla stock vodafone senza problemi?
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Ragazzi funziona anche per il modello dotato di NFC (se l unico bug sarebbe il mancato funzionamento dell NCF non e un problema...) grazie a tutti e mi scuso ma l ho appena comprato e oltre a l NFC non trovo altre differenze...
OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO
Non riesco a caricare il cellulare in auto (uso un caricatore usb). Prima con la rom stock e lo stesso caricatore riuscivo a caricare, ora funziona solo da telefono spento. Consigli?
è possibile inserire alcuni screenshot della ROM???
IO ODIO la "MELA MOZZICATA"
ragà qualcuno sa come funziona "App2sd support"? non capisco come spostare i giochi -_-
Ciao a tutti.
come siamo a stabilità di questa rom?
bug ce ne sono?
per nfc si sa qualcosa?
qualche settimana fa ho visto una release per nfc ma non ne ho più sentito parlare.
Ciao a tutti, ormai sono giorni che ci smanetto ed è veramente stabile, l'unica pecca che ho trovato sta nel fatto che una volta disabilitata la retroilluminazione dei tasti si riabilita in automatico ogni volta che arriva un sms, ma questa è una cosa veramente minima quasi inutile. Per il resto il rapporto prestazioni batteria è veramente buono. Io personalmente non ho avuto nessun tipo di problema...
Qualcuni mi può spiegare come disattivare le notifiche dei tasti, perche rimangono sempre accesi, ho la versione del 25.12.2013.
Ci sto provando anche a levarle ma sembra impossibile..