Visualizzazione stampabile
-
Disastro s3 mini,aiuto
SALVE,per sbaglio siccome volevo ripristinare il mio telefono alle impostazioni di fabbrica con firmware dell inizio,ho formattato il telefono,fatto i wipe come da istruzioni,ma con odin non me lo riconosceva avendo installato tutti i driver,inoltre ho notato che se mettevo un archivio in una cartella,con clockwork recovery non me lo visualizzava piu e adesso,...adesso quando riaccendo il cell mi si blocca alla schermata samsung s3 mini il logo,come se si sono cancellati tutti i dati,in download recovery pero ci va,aiutatemi per favore,come posso ripristinare tutto?
-
C'è il thread apposta per problemi di questo tipo : LINK
In che modo Odin non te lo riconosce?
Devi prima aprire ODIN, poi mettere il tel Download Mode e poi collegarlo all'USB...
DOWNLOAD MODE : Premere contemporaneamente i tasti VOLUME GIU’ + tasto centrale HOME + tasto POWER fino a che il telefono non si avvia.
-
ho provato non me lo riconosce..non mi da nessuna scritta.ora pero si e formattato tutto..cioe non ci sono piu i file nel telefono..mi si blocca alla schermata del logo iniziale...ma nella clockwork recovery ci posso andare,,,come posso fare a ripristinare tutto?
-
Se riesci ad essere più dettagliato riusciamo ad aiutarti meglio ;)
Dunque, dato che entra in recovery, non ti preoccupare, si ripristina facilmente... Prima di tutto, quando colleghi in download mode il telefono, Odin nella casella ID:COM cosa ti scrive?
EDIT: se proprio non hai modo di flashare con Odin, scarica questa Rom LINK (è uguale a quella originale Samsung ma con qualche miglioria in più) e segui questa procedura :
2 - Inserisci il file nella memory card esterna
3 - Riavvia in recovery
4 - Esegui un Wipe data/factory reset - Wipe cache partition
6 - Flasha la ROM (install zip from exsternal sdcard - choose zip from exsternal sdcard - selezionare DmodV6.zip)
7 - Seguire le istruzioni del programma di installazione AROMA
-
spazio vuoto non mi appare niente su ID COM,come se non me lo riconosce,ora il telefono e come morto..mi resta solo la recovery,puoi aiutarmi? cose devo fare? io voglio esattamente ritornare al firmware come era prima..i file ce lho tutti scaricati..l unico vero problema e odin che non mi trova il tel..eppure ho i driver installati con kies che quando lo apro mi fa sempre connessione in corso..,vorrei prima recuperare i file d avvio del cell,aiutami per favore.
-
Ho modificato il mio post sopra, leggi... Con questa procedura risolvi sicuro ( e ricorda che al primo avvio ci mette quasi 5 min per avviarsi)
Altrimenti segui il consiglio di jonn LINK
-
Quote:
Originariamente inviato da
Oryx88
SALVE,per sbaglio siccome volevo ripristinare il mio telefono alle impostazioni di fabbrica con firmware dell inizio,ho formattato il telefono,fatto i wipe come da istruzioni,ma con odin non me lo riconosceva avendo installato tutti i driver,inoltre ho notato che se mettevo un archivio in una cartella,con clockwork recovery non me lo visualizzava piu e adesso,...adesso quando riaccendo il cell mi si blocca alla schermata samsung s3 mini il logo,come se si sono cancellati tutti i dati,in download recovery pero ci va,aiutatemi per favore,come posso ripristinare tutto?
come ti già risposto in altri post vedi di farlo riconoscere ad odin ( o su altro pc o cambiando porta o disinstallando kies e installando solamente i driver samsung che ti avevo linkato) e segui pure la guida che ti avevo linkato per ricaricare il firmware. .. (vedi anche la parte dove ho parlato della recovery che non in tutti è presente)... e poi se ci sono problemi continua in una sola discussione... che almeno possiamo seguire...
-
ok va bene..sto scaricando la dmod..e installando i driver ke mi hai linkato..il problema adesso e che nel telefono non ce proprio la cartella importante d avvio..la data..e mi resta bloccato al logo iniziale della samsung...sono costretto a mettere il file zippato della mod nella ext sd card..spero funzioni...perke prima quando cercavo di installare la stock recovery nel file zip..mi diceva files not found... :-(
-
La Dmod la devi flashare come hai flashato la Cyano, non devi flasharla con Odin mi raccomando :)
Segui la mini-guida che ti ho scritto sopra... Se dopo non ti piace la Dmod (ne dubito, è davvero ben fatta) allora puoi sbizzarirti per far funzionare Odin, adesso l'importante e farti avviare il cell ;)
-
va bene ok,sta scarikando la mod...mentre e veloce? scorrevole? occupa tanto di ram?
-
Quote:
Oryx88
va bene ok,sta scarikando la mod...mentre e veloce? scorrevole? occupa tanto di ram?
ma non avevi parlato di riportarlo originale? comunque vedi un po cosa riesci a fare... l' aver formattato non è grave ... basta ricaricare il firmware e ti ritorna tutto. ..
-
Quote:
jonn
ma non avevi parlato di riportarlo originale? vedi un po cosa riesci a fare...
Credo che per adesso gli interessi maggiormente avviare il cell e il fatto dell'"originale" era un modo per dire che non voleva più la Cyano ma ritornare al firmware Samsung e alla Touchwiz. ;)
Si la Rom è veloce, migliora un poco la batteria e consuma meno Ram dell'originale.
-
ok dai ora installo questa mod,grazie per il supporto,ti faccio sapere come va
-
una cosa..la mod e gia con root? o devo rifare il rooting?
-
La Rom DmodV6 ha già il root e la recovery CWM :)
-
Quote:
JonnyDarko
Credo che per adesso gli interessi maggiormente avviare il cell e il fatto dell'"originale" era un modo per dire che non voleva più la Cyano ma ritornare al firmware Samsung e alla Touchwiz. ;)
visto che aveva scritto in altri post originale , io ho inteso stock ....se diceva altra room non mi intromettevo e lasciavo la risposta a chi le usa...
-
Figurati,,,! Anzi, io sono un pivellino nel mondo modding Android, sicuramente te sei 20 spanne sopra di conoscenza...:)
Da come Oryx88 ha scritto i suoi post, ho inteso che principalmente volesse rianimare il suo tel e preferibilmente con un firmware Samsung, e dato che con Odin non riusciva ho consigliato una soluzione che conoscevo (e avevo risolto anche io così qualche tempo fa)... la DmodV6...
Aspettiamo Oryx che ci dice che ha risolto :)
-
Quote:
JonnyDarko
Figurati,,,! Anzi, io sono un pivellino nel mondo modding Android, sicuramente te sei 20 spanne sopra di conoscenza...:)
ci mancherebbe. .. seguiamo strade diverse.... io ho approfondito certe cose .. e tu approfondisci su altre ... ognuno è attratto dalla propria strada. .. tranquillo nessun problema. ...
-
tutto apposto mod installata :-)..che sollievo...grazie ragazzi..un ultima cosa..per questa dmod ci saranno aggiornamenti vero?
-
Quote:
jonn
ci mancherebbe. .. seguiamo strade diverse.... io ho approfondito certe cose .. e tu approfondisci su altre ... ognuno è attratto dalla propria strada. .. tranquillo nessun problema. ...
:)
Quote:
Oryx88
tutto apposto mod installata :-)..che sollievo...grazie ragazzi..un ultima cosa..per questa dmod ci saranno aggiornamenti vero?
Figurati... Ottimo, abbiamo risolto ;)
Non saprei in futuri aggiornamenti, comunque se vuoi discutere della Rom DmodV6 posta qua le tue domande LINK
-
Quote:
Oryx88
Fino a che non ci saranno aggiornamenti importanti da parte di samsung la Dmod non avrà aggiornamenti.
-
ok apposto, jonny sai adesso odin me lo riconosce la com..strano..cosa potra esser stato???
-
apposto..sai jonny adesso odin me lo riconosce!!!!,cosa potra esser stato???
-
La prossima volta utilizza il thread in rilievo di supporto al modding
E usa il tasto per ringraziare ;)
Chiudo