CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Disastro s3 mini,aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Oryx88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    S3 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Disastro s3 mini,aiuto

    SALVE,per sbaglio siccome volevo ripristinare il mio telefono alle impostazioni di fabbrica con firmware dell inizio,ho formattato il telefono,fatto i wipe come da istruzioni,ma con odin non me lo riconosceva avendo installato tutti i driver,inoltre ho notato che se mettevo un archivio in una cartella,con clockwork recovery non me lo visualizzava piu e adesso,...adesso quando riaccendo il cell mi si blocca alla schermata samsung s3 mini il logo,come se si sono cancellati tutti i dati,in download recovery pero ci va,aiutatemi per favore,come posso ripristinare tutto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di JonnyDarko


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 29 Posts
    Predefinito

    C'è il thread apposta per problemi di questo tipo : LINK

    In che modo Odin non te lo riconosce?

    Devi prima aprire ODIN, poi mettere il tel Download Mode e poi collegarlo all'USB...

    DOWNLOAD MODE : Premere contemporaneamente i tasti VOLUME GIU’ + tasto centrale HOME + tasto POWER fino a che il telefono non si avvia.
    Ultima modifica di JonnyDarko; 25-10-13 alle 18:15

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Oryx88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    S3 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho provato non me lo riconosce..non mi da nessuna scritta.ora pero si e formattato tutto..cioe non ci sono piu i file nel telefono..mi si blocca alla schermata del logo iniziale...ma nella clockwork recovery ci posso andare,,,come posso fare a ripristinare tutto?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di JonnyDarko


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se riesci ad essere più dettagliato riusciamo ad aiutarti meglio

    Dunque, dato che entra in recovery, non ti preoccupare, si ripristina facilmente... Prima di tutto, quando colleghi in download mode il telefono, Odin nella casella ID:COM cosa ti scrive?


    EDIT: se proprio non hai modo di flashare con Odin, scarica questa Rom LINK (è uguale a quella originale Samsung ma con qualche miglioria in più) e segui questa procedura :

    2 - Inserisci il file nella memory card esterna

    3 - Riavvia in recovery

    4 - Esegui un Wipe data/factory reset - Wipe cache partition

    6 - Flasha la ROM (install zip from exsternal sdcard - choose zip from exsternal sdcard - selezionare DmodV6.zip)

    7 - Seguire le istruzioni del programma di installazione AROMA
    Ultima modifica di JonnyDarko; 25-10-13 alle 18:36

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Oryx88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    S3 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    spazio vuoto non mi appare niente su ID COM,come se non me lo riconosce,ora il telefono e come morto..mi resta solo la recovery,puoi aiutarmi? cose devo fare? io voglio esattamente ritornare al firmware come era prima..i file ce lho tutti scaricati..l unico vero problema e odin che non mi trova il tel..eppure ho i driver installati con kies che quando lo apro mi fa sempre connessione in corso..,vorrei prima recuperare i file d avvio del cell,aiutami per favore.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di JonnyDarko


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ho modificato il mio post sopra, leggi... Con questa procedura risolvi sicuro ( e ricorda che al primo avvio ci mette quasi 5 min per avviarsi)




    Altrimenti segui il consiglio di jonn LINK

  8. #7
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oryx88 Visualizza il messaggio
    SALVE,per sbaglio siccome volevo ripristinare il mio telefono alle impostazioni di fabbrica con firmware dell inizio,ho formattato il telefono,fatto i wipe come da istruzioni,ma con odin non me lo riconosceva avendo installato tutti i driver,inoltre ho notato che se mettevo un archivio in una cartella,con clockwork recovery non me lo visualizzava piu e adesso,...adesso quando riaccendo il cell mi si blocca alla schermata samsung s3 mini il logo,come se si sono cancellati tutti i dati,in download recovery pero ci va,aiutatemi per favore,come posso ripristinare tutto?
    come ti già risposto in altri post vedi di farlo riconoscere ad odin ( o su altro pc o cambiando porta o disinstallando kies e installando solamente i driver samsung che ti avevo linkato) e segui pure la guida che ti avevo linkato per ricaricare il firmware. .. (vedi anche la parte dove ho parlato della recovery che non in tutti è presente)... e poi se ci sono problemi continua in una sola discussione... che almeno possiamo seguire...
    Spoiler:

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Oryx88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    S3 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok va bene..sto scaricando la dmod..e installando i driver ke mi hai linkato..il problema adesso e che nel telefono non ce proprio la cartella importante d avvio..la data..e mi resta bloccato al logo iniziale della samsung...sono costretto a mettere il file zippato della mod nella ext sd card..spero funzioni...perke prima quando cercavo di installare la stock recovery nel file zip..mi diceva files not found... :-(

  10. #9
    Androidiano L'avatar di JonnyDarko


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 29 Posts
    Predefinito

    La Dmod la devi flashare come hai flashato la Cyano, non devi flasharla con Odin mi raccomando

    Segui la mini-guida che ti ho scritto sopra... Se dopo non ti piace la Dmod (ne dubito, è davvero ben fatta) allora puoi sbizzarirti per far funzionare Odin, adesso l'importante e farti avviare il cell

  11. Il seguente Utente ha ringraziato JonnyDarko per il post:

    Oryx88 (25-10-13)

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Oryx88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    72
    Smartphone
    S3 mini

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    va bene ok,sta scarikando la mod...mentre e veloce? scorrevole? occupa tanto di ram?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy