Manca solo la fotocamera!
Non ce la faccio più ad aspettare spero che risolvano presto
Visualizzazione stampabile
Manca solo la fotocamera!
Non ce la faccio più ad aspettare spero che risolvano presto
Io ho provato la versione del 13 novembre e sono stato costretto a tornare alla mod che avevo prima (l'unica che funzioni bene per gt-i8190N) per vari motivi: problemi audio, continui scatti e louner lento....ma soprattutto il fatto che cm11 mangiava un sacco di battria; la ROM attuale durante le otto ore notturne mi diminuisce il livello di carica solo del 3% senza dati o WiFi attivi; la cm11 mi mangiava più del 50% di carica nelle stesse condizioni. Ora come è questo aspetto? Qualcuno l'ha provata? :)
installata la versione 20131116
problemi: FOTOCAMERA, VIVAVOCE
Spero che risolvono nella prossima realease.
installata la versione 20131116
problemi: FOTOCAMERA, VIVAVOCE
Spero che risolvono nella prossima realease.
ma la CW recovery funziona oppure è come nell'S2 (prima relase di questo firmware)?
ciao, non ho ben capito la tua domanda, comunque magari ti basta sapere che per installare queste nightlies devi avere su una recoveri twrp modificata da maclaw (la trovi nella sezione download -> extra ). spero di non aver frainteso la domanda, nel caso scusate :D
Volevo sapere una cosa: poichè non ho mai effettuato un nandoid backup (ho sempre usato titanium backup per salvare le app), vorrei sapere se salva anche i dati delle appllicazioni :)
UPDATE
20131118
- CM sources update
- low-latency audio
- CM settings are being merged slowly
- no UI lags at all
- vsync is now fully enabled for our device
- rewritten video buffers implementation
- Odin package also updated
Il Nandroid Backup esegue un backup completo del tuo sistema, quindi app, impostazioni, messaggi, ecc...
In sostanza è come il backup immagine del sistema di Windows, esegui il nandroid e ripristinandolo ha il telefono esattamente uguale (una copia esatta in tutto e per tutto) a quando hai fatto il backup...
__________________________________________________ ____
UPDATE
20131119
- CM sources update
- completely rewritten buffers to use both CPU and GPU – probably the smoothest ROM for S3 Mini
- GPS improvements
- lower delay on sensors
Ho installato la versione del 19112013 e devo dire che è migliorata di netto. Fluidità è quasi perfetta, la batteria sembra durare molto di più e non ci sono più bug grafici. C'è ancora qualche piccolo problema (mi è capitato che si è bloccato il telefono ma capitava anche prima), la fotocamera non va ancora e si può migliorare ancora qualcosa....per il resto sembra funzionare molto meglio :) ah e non funziona il play store
ciao. E' strano che non ti funzioni il play store..in particolare cosa succede? riesci a entrare e non a scaricare le applicazioni o non ti si apre proprio? non è che per caso hai arrivato ART? In questo caso Play Store, a quanto ne so, non è ancora compatibile!quindi devi ritornare a Dalvik. Altrimenti prova a svuotare la cache di Play Store e a vedere se succede qualcosa ;) non ho la ROM, ma leggendo qua e la ho capito che non è un problema della ROM ma dei dispositivi...
No in pratica io lo apro e lui carica la pagina, ma dopo un po mi dice che non c'è la connessione e mi chiede di riprovare; se riprovo fa la stessa cosa. Però se ci sono degli aggiornamenti per le app mi avverte...
Installata la ROM ma ogni volta che apro l'app Browser si blocca in modo anomalo e se uso lo swipe nella tastiera si blocca in modo anomalo...
COnfermo che non funzionano fotocamera e vivavoce. La fotocamera non funziona neanche con altre app.
Per il momento ritorno alla CM 10.2 aspettando che vengano risolti questi bug, comunque Maclaw sta facendo un lavoro eccezionale! :)
Confermo anche io che swipe non funziona perchè se usato la tastiera termina in modo anomalo; se si chiude il browser premendo sempre indietro (anche chrome) alla fine esce scritto che il browser si è bloccato in modo anomalo; però per il resto funziona tutto alla perfezione e il consumo di batteria è stato sostanzialmente ridotto! E' già un'ottima ROM, appena verranno risolti anche gli altri bug credo che sarà la migliore per GT-I8190N
salve a tutti, io ho installato la 10.2 che è una bomba, ma se volessi installare la 11 devo per forza installare la twrp kitkat come descritto dalla guida anche se installo con odin? E se anche fossi costretto ad installarla questa è poi compatibile con la rom 10.2 se volessi tornare indietro ? grazie
20131121
- CM sources update
- finally there’re merged all CM settings
- Wifi should have better signal now
- updates in audio driver
20131122
CM sources update
minor improvements
Odin package also updated
ciao, a quanto dicono sul thread ufficiale su xda c'è compatibilità. Io non mi prendo nessuna responsabilità, porto solo il messaggio ;) ( [ROM][4.4.0] CyanogenMod 11.0 20131122 - Page 34 - xda-developers )
hanno fixato il microfono,rimane il bug della cam e video in attesa di sviluppo
ma a parte che ora non funziona la fotocamera... che già sulla cm10.2 e 10.1 era di qualità inferiore (come registrazione video e foto)...
a proposito di microfono, ricordo che sul galaxy s i9000 c'era un'app che migliorava di parecchio la qualità della registrazione audio (voodoo control), c'è niente di simile per il nostro S3 Mini?
(ok che cmq non è un top gamma, ma chiedere non costa nulla)
per s3 mini come programma di registrazione in alta qualita il migliore e hi-q mp3 recorder full, puoi cambiare anche formato,velocita in bitrate e altro.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dKXdy.jpg
Buone notizie per la fotocamera!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho la CM11 da un po' di giorni e mi sono reso conto che ricevo i messaggi di whatsapp solo se l'app è aperta, se sto utilizzando il telefono con l'app chiusa o con il telefono in sleep non ricevo nulla... :( Qualcuno ha mai avuto questo problema?
Tra l'altro anche Airdroid deve essere aperto per funzionare, con la stock si apriva automaticamente quando tentavo la connessione via web.
20131123
- CM sources update
- flashable with any recovery
- fixed all microphone issues – now it’s working everywhere
- big stability improvements
- new CM bootanim
Ho un S3 mini NFC, fino ad oggi mi sono tenuto la 4.2.1 Stock ma vorrei provare qualche ROM e se proprio devo smanettare voglio farlo per la 4.4...
Vorrei capire però a che punto è lo sviluppatore e se la ROM è compatibile anche con il mio che è NFC!
Si è compatibile perchè ho il tuo stesso modello e l'ho provata, però l'NFC non funziona (non è poi una così grande perdita)
Bene! anche se speravo che l'NFC funzionasse visto che ho la sim NFC e la prepagata associata!
Per il resto come gira? Bug? Batteria?
E' già pronto per l'uso quotidiano oppure meglio aspettare un pò?
C'è scritto tutto al primo post! ;)
Al momento dovrebbe funzionare tutto tranne la fotocamera quindi direi che non è ancora pronta per l'uso quotidiano. Ho provato ad usare anche altre app oltre la stock (there’s a chance that other apps are working, because camera is being initialized correctly) ma non funziona ugualmente!
Per l'uso quotidiano è pronta. La batteria dura parecchio, il consumo è stato migliorato di netto dall'inizio (si può ancora fare qualcosa secondo me). Il sistema è fluido e reattivo e non ci sono blocchi improvvisi che ti impediscano di lavorare (ogni tanto viene visualizzato il messaggio che l'applicazione è stata arrestata in modo anomalo, ma solo durante la chiusura delle applicazioni, mai durante il loro utilizzo). La fotocamera ancora non funziona. Se apri l'applicazione, viene arrestata. Tutto il resto è ok =)
Nuova release (20131125) che risolve più che altro l esecuzione di video... Per la fotocamera Maclaw pensa che ci vorranno 1/2 giorni ma dice di non promettere niente!😎🙌🙌
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_FoFPf.jpg
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Aggiornati primi post...
Chiedo scusa se non intervengo molto nelle discussioni S3 Mini ma ho acquistato il Nexus 5... (:rolleyes:)
Cercherò comunque di tenere i primi post aggiornati... ;)
Aspetterò ancora qualche giorno, vorrei montare una ROM bug free!
Seguirò gli sviluppi!
Salve, volevo installare la twrp kitkat per poi installare la cm 11 ma ho visto che odin non carica i file img, quindi come si fà?
grazie
Dopo l'aggiornamento del 23 novembre puoi installare la CM11 da qualsiasi recovery =)
Metti il file zip scaricato sulla scheda sd e fai un flash dalla recovery attualmente installata (install zip from external sd card)