Secondo me, quando si tratta di flashare una recovery, è più sicuro usare ODIN, o magari il toolkit per s3 mini
Visualizzazione stampabile
Secondo me, quando si tratta di flashare una recovery, è più sicuro usare ODIN, o magari il toolkit per s3 mini
Scusate le domande, lo so vi sembreranno stupide ma per chi è alle prime armi non è così :( comunque.. ho delle domande:
1) sul thread ufficiale di macklaw ci sono versioni nuove rispetto alle ultime caricate in questo thread, e volevo sapere se si possono installare quelle seguendo questa guida oppure no
2) macklaw rilascia un aggiornamento circa al giorno, per eseguirli, una volta installata una delle versioni, bisogna ripetere l'installazione da capo o ci sarà la possibilità di aggiornamento standard, non so, tipo quella di samsung per la versione stock
3) non trovo la guida di cui si parla nel primo post, quella installazione tramite cwm per l'ultimo passo
grazie ;)
Per caso istallando questa ROM si risolvono i problemi di ricarica da batteria esterna POWER BANK ??
Grazie
Qualcuno può fare dei paragoni tra cm 10.1 10.2 e 11? se le avete provate che impressioni avete avuto?
Installata la ROM ieri sera...che dire... la batteria è durata circa 7 ore con utilizzo molto basso. C'è inoltre il bug del Calendar ovvero che rimase sempre attivo.
Per il resto è fantastica a parte qualche piccolo lag e qualche riavvio.
Attendo update
Fotocamera ancora niente??
Ho capito.. speriamo risolvano presto!! Ho una gran voglia di provarla ma preferisco aspettare una versione più stabile!!
20131203:
-CM sources update
-RIL improvements (signal range & stability)
-better headset quality (testing)
-Odin package also updated
20131204
- CM sources update
- finally all CM features merged
- fixed audio cracles on locking/unlocking screen
- stability improvements
- removed unused part of OMX implementation for - better performance
- longer battery life with playing media files
- Odin package also updated
MaClaw ha appena scritto sul suo blog "Something big is coming…". Forse una versione bug free?
Lo spero!!
20131205
- CM sources update
- CAMERA WORKS
- OMX bugfixes
- removed unused patches from system
In effetti qualcosa di grosso c'è stato!! :D
Seppur con qualche bug ancora riscontrato (lo dice lo stesso Maclaw)
Finalmente hanno fixato la fotocamera!
Tra pochissimo avremo una versione bug free! :D
Hanno fixato la fotocamera, ma certe volte si blocca e non funziona la videocamera... Ma stiamo sulla buona strada per una versione bugfree 🙌🙌😎😎
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
aspetto ancora un po...poi la installo.per ora sto con la 10.2 ke e ottima
installata x 15 minuti..fotocamera si arresta come la videocamera (non sempre ma quasi) il playstore mi dava errore connessione sia in wifi che 3g quindi viva il nandroibackup, ripristinato la 10.2.
Quando si fà una foto/video..hai ragione mi sono dimenticato di flashare le sue gapps, che pirla.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
20131206
- CM sources update
- OMX bugfixes
- performance boost
20131207
Changelog:
- CM sources update
- Android version is 4.4.1 now
- completely remade OMX implementation from a scratch – finally there shouldn’t be any issues related with them
- no random reboots!
- huge performance boost
Issues
- camera works, but you may experience some FCs (working on, we know where issues is)
Rom molto carina, ma aspetto che sistemino la fotocamera, e non capisco il motivo ma con questa rom su Whatsapp compare un tasto "menù" a fianco a quello degli allegati, così che la scritta ultimo accesso alle ... non ci sta e continua a girare. Bel lavoro comunque
Ma quale versione stai usando?? Maclaw sul sito parla di camera ''fully working'' x la versione odierna (20131208).. Anche io vorrei metterla però vorrei conferme sulla sua stabilità!! Grazie!!
Ho scaricato l'ultima versione e gapps a mezzogiorno, ci ho giocato 2 orette, impatto positivo, mi piace molto. Ma la fotocamera quando fai la foto salva la foto poi crasha, lo stesso se passi alla modalita videocamera. E poi quel difettuccio whatsapp. Quindi torno alla 10.2 e aspetto. Peró già è un ottimo lavoro :)
Yes, it is that day. We finally have fully working KitKat!
Dedicated to everyone who doesn’t believe in us!
New release (20131208) of CM11.0 for S3 Mini is available!
Changelog:
- CM sources update
- FULLY WORKING!
- camera fully works
- big speedup – we’ve optimalized system
Features
- 2D/3D HW Acceleration
- audio (both speakers/headphones/microphone)
- GPS and A-GPS – fast fix getting
- Glonass navigation
- compass
- sensors
- Wi-fi
- Bluetooth 4.0 with LE support A2DP
- all native tethers (Wifi/BT/USB)
- Google Play
- CM11 functionallity
- CPU sleep mode
- MTP
- ADB
- no flicker
- YouTube HQ
- Wifi direct
- 3.0.101 kernel
- external storage
- native 64GB+ sdcard support (exFAT)
- camera
- video playing
- SELinux (temporary disabled)
- BLN (backlight notifications) support
- offline charging
- auto EFS backup
- New BT/GPS/offline charging/sensors drivers – no longer buggy Samsung’s ones!
- built using Linaro toolchain
- no 1GHz bug
- also flashable via Odin
Issues
- none
Ho capito.. Allora mi sa che mi tengo la 10.2 per qualche giorno ancora poi passerò a kitkat!!
Cavolo, allora per una manciata di minuti ho scaricato la versione prima. Riproverò tra qualche giorno
Provata proprio adesso sul mio s3 mini... Funziona alla grande!!!!
Che mi dici di whatsapp?
Allora io l'ho installato 7 giorni fa e mi dava problemi con la connessione dati, la camera e whatsapp e quindi l'ho riportato a 4.1.2 (ho solo perso la garanzia praticamente come lo stupido :/) se adesso mi dite che questi tre bug sono stati fixati lo rimetto con l'ultima versione perchè sinceramente il 4.4 sul nexus 5 di mio fratello è una figata **
Edit: allora ho installato, aggiornato e tutto però ho un grosso problema, non mi legge la sim, sia quella tim sia quella wind e non so come fare :(
So che questa domanda è già stata posta, ma vorrei avere conferma anche per quest'ultima versione stabile (20131208): se volessi montarla sul mio s3 mini con recovery CWM (che preferisco!!) anzichè TWRP modificata, ci sono problemi??
Io è da ieri che l'ho aggiornato e sinceramente dire che è perfetto è dire poco, soprattutto mi aspettavo lag o problemi avendo solo due core e invece va benissimo, se non fosse per il fatto che mi dice rete cellulare non disponibile con ogni tipo di SIM XD quindi ti consiglio di provarlo
Vedi che se vai nella pagina principale della sezione modding c e la guida per il root ed anche quella per l unroot e ripristino garanzia, testata personalmente e funziona che è una bellezza quindi non devi crucciarti che su androis c e una soluzione a tutgo. Oggi pomeriggio proverò personalmente la cm11 release di ieri 8/12 e vedo come gira. spero bene come dite così finalmente avrò trovato la rom stabile adatta a me. in Maclaw we trust.
Allora ho provato ad informarmi e molto probabilmente è un problema di IMEI che secondo qualcuno mi hanno messo in blacklist (anche se però digitando *#06# risulta corretto) perché ho moddato il cell anche se mi sembra un po strano, però io prima di flashare ho eseguito un backup completo quindi quello che chiedo è se posso aggiustare questo problema con la SIM e tenere la 4.4.1 o devo resettare tutto?
La sto testando e funziona molto bene. Adesso la fotocamera è ok.