Come potrei poi nel caso, riabilitare la garanzia? L'ho da dicembre...
Dal mio S3 mini NFC (GT-I8190N) con TouchWiz UI stock.
Prossimamente con CyanogenMod 11 (epic ROM of ever)!!!
Visualizzazione stampabile
Come potrei poi nel caso, riabilitare la garanzia? L'ho da dicembre...
fai il flash del firmware stock e vedi se il counter è salito (molto improbabile) se non è salito è in garanzia se invece è salito devi riportarlo a 0 con l app di chainfire o non so...
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
L'app si ChainFire, Triangle Away, credo non supporti gli S3 Mini, ma credo ci sia un modo per azzerare il counter
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
cè il modo tranquillo, e poi il counter non sale se installi una rom, sale solo se fai il root su un firmware ufficiale, quindi vai tranquillo e procedi al flash tranquillamente
ho scritto tutto in https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html... se si desse un' occhiata (e una lettura) alla sezione, prima di chiedere / rispondere... eviteremmo di fare post inutili e creare confusione....
il contatore normalmente si incrementa tutte le volte che viene flashato un file custom tramite odin....
Ho messo la cwm e non ho il root. Ora posso flashare la CyanogenMod da Odin? Mi sostituisce la cwm con la twrp NovaFusion?
Si ti sostituisce la Cmw con la Twrp, almeno credo
Credo non dia errore perché ci passa sopra
Ragazzi ho un drain tremendo a cosa è dovuto se guardo le app a parte fb che l'ho disinstallato cosa può essere a voi capita?
A me no hahahah tieni per caso sempre acceso Wifi o 3g?
Cos'è il drain? Io ho sempre WiFi on!
Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App
Il drain è il consumo della batteria,Luke no è un telefono per emergenze la batteria mi fà un ciclo completo e il guorno successivo mi dura 3 ore
[quote name="wonderdroid" post=5903407]Il drain è il consumo della batteria,Luke no è un telefono per emergenze la batteria mi fà un ciclo completo e il guorno successivo mi dura 3 ore[/QUOTE]
Allora anch'io (come postato in https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5904913 ) ho un eccessivo drain
Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App
Qualsiasi cosa stiate facendo oggi, piantatela in asso e aggiornate alla versione di oggi! È stato aggiornato il kernel con le modifiche di samsung che hanno rilasciato sotto richiesta della community. È il miglior update nella storia di maclaw e NovaFusion, potete contarci.
Già fatto, appena uscita ho subito messo in recovery e installa!
Ditemi,l'avete installata??io ancora no,ma se korn scrive questo sicuramente è una cannonata,e spero risolva i difetti di questo bel telefono
Va B E N I S S I M O
Quando lo avvio dopo l'istallazione della ROM mi esce scritto "l'applicazione temi si è bloccata in maniera anomala" e non mi consente di fare alcuna operazione...
Soluzioni? Lo flasho da odin?
Se volessi tornare a stock quale guida devo seguire?
Recovery, entra e fai i wipe
Già provato con i wipe dalvik e cache
Allora flasha da Odin, oppire fai wipe data
Ok posso fare un backup dei file che ho prima di fare il wipe data?
Non saprei hahaha forse era meglio se facevi il backup prima di flashare :P
Se non lo sai non rispondere :P
Dovresti provare il nandroid con la Cmw, visto che so cosa fare ? :P
Innanzitutto sarebbe Cwm (Clockworkmod) , e non cmw.
Poi, se fa backup con cwm, non può ripristinare con la twrp che è raccomandata per questa rom. Quindi, se vuoi backuppa con twrp la partizione data. Oppure flasha una versione più vecchia, cancella i dati dell'applicazione e poi riflasha la nuova versione.
Innanzitutto sarebbe Cwm (Clockworkmod) , e non cmw.
Poi, se fa backup con cwm, non può ripristinare con la twrp che è raccomandata per questa rom. Quindi, se vuoi backuppa con twrp la partizione data. Oppure flasha una versione più vecchia, cancella i dati dell'applicazione e poi riflasha la nuova versione.[/QUOTE]
Scusa avevo sbagliato a scrivere. Beh però furbo anche lui a non fare un backup prima di fare il flash hahahah :P
Io ho capito che è passato da un'altra rom alla cyano e gli è andato in vacca tutto. Comunque neanche io faccio backup prima di un aggiornamento
Ok grazie molto esaustivo. E se invece volessi ripristinare la stock quale guida devo seguire ?
PS. Ho solo fatto un aggiornamento cm
Scarichi da Sammobile il firmware della stock e flashi con odin, più facile di così
Ripristinare la stock di può fare, ma senza un nandroid backup sarebbe come se avessi fatto un factory reset. Per farlo devi scaricare il firmware da sammobile e flashare con odin. Te lo sconsiglio comunque. Prova prima a fare funzionare questa che ne vale la pena, prova con un flash da odin di questa rom. Ma quando hai installato la rom hai fatto tutti i wipe(data e dalvik cache)?
Si ho fatto i dovuti wipe. Onestamente non capisco proprio perché quest'errore dato che con i temi non ho mai avuto a che fare.
Comunque dato che il cellulare comunque si accende dovrei riuscire a salvare almeno i dati.
Hai provato a fare un fix permission?a volte aiuta ;)
Ragazzi, avrei bisogno di un informazione.
Volevo sapere se nell'ultima release ci sono bug importanti. Dovrei flasharla sul telefono della mia ragazza e voglio che gli funzioni tutto sopratutto la fotocamera. Posso flashare tranquillo?:D