Dove hai trovato la baseband? Da dove si scarica?
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dove hai trovato la baseband? Da dove si scarica?
di nulla, pensa che io sono stato 1 ora a fissare lo schermo e ad aggiornare la pagina, poi ho pensato che se cera un timer, sotto nascosto c era anche un link (HTML mio :3)[/QUOTE]
Davvero?!? Allora sono stato fortunato che il link al download a me è SEMPRE apparso (sopra al md5) pur avendo fatto moltissimi download di ogni release sul cellulare?
ciao a tutti! ho appena installato questa rom (passando da aospa), ma il wifi non va. praticamente riceve il segnale ma rimane arancione (dovrebbe essere bianco), mentre in 3g funziona normalmente. :/ c'e qualche bug in questa versione?
Ogni tanto rimane anche a me arancione ma mi va ul wifi :/
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
Buonsera a tutti. scrivo qui perchè ho già partecipato a questa discussione e credo che il mio problema sia inerente a Cyano11.
Vi spiego: ho collegato il dispositivo con il cavo usb al pc e poi per errore ho cliccato sulla notifica del telefono per disattivare l'opzione per utilizzare il dispositivo come archivio di massa, quindi ora quando collego il telefono al pc con il cavo usb non viene riconosciuto e non posso accedere alla memoria interna né alla microsd. come faccio per sistemarlo?
grazie a tutti :)
Prova così. Vai in impostazioni, memoria.
In alto a destra, ci sono o tre punti del menu, con la voce connessione computer usb. Seleziona la voce di archivio di massa, ovvero la prima. Se è già selezionata passa su fotocamera e poi di nuovo su archivio di massa.
Salve ragazzi, scrivo anche qui nonostante lo abbia fatto anche nella sezione dell'Advance, ma vorrei chiedere a voi possessori dell's3 mini. Un mio conoscente (s3 mini) ed io (Advance) abbiamo installato la CM11 sul nostro tel.
Tutti e due le ultime versioni disponibili. Però abbiamo notato quasi gli stessi problemi, ovvero, capita che al risveglio del tel, premendo o il tasto accensione o home, lo schermo rimanga impallato, nero. Certe volte basta aspettare qualche secondo, altre è necessario un riavvio.
Altro problema, il volume della suoneria e delle notifiche. Non rimangono memorizzati, se passo a silenzioso, muto o vibrazione, quando rimetto i suoni questi sono a volumi diversi da come erano impostati.
C'è un modo per poter risolvere questi due problemi?
Grazie a tutti
Ho FINALMENTE la CYANOGENMOD11 (come consigliato da domenico08, la release del 9/8/14)
Sono al settimo cielo!!!! Per chi volesse saperlo, io ho flashato da TWRP Novafusion e i problemi? Non so perche ma flashando le Gapps mi ha dato errore e "failed" in rosso. È bastato flashare nuovamente le gapps e... Fine
Mi raccomando al wipe cache & dalvik! E se provenite da stock anche wipe data che NON wippa la sdcard! (Ma durante il wipe mi ca***o sotto lo stesso dalla paura)
Ora la testo qua e la: primo impatto, solo una parola, FIGATA!
PS: qualcuno può spiegarmi a cosa serve precisamente l'account CyanogenMod?
Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App
Serve in quanto cyanogenmod ha un sistema di localizzazione indipendente da Google. Lo usa per trovarlo se lo perdi, ecc... Però c'è già gestione dispositivi Android...[/QUOTE]
La CyanogenMod è LENTISSIMA! Sto ripristinando il nandroid backup della stock
Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App[/QUOTE]
Come può essere... Sta scaricando le applicazioni che avevi sul telefono prima, e magari per questo ti sembra lento. Hai installato con f2fs? Hai messo selinux permissive? Governor? Lascialo un po' fare il suo lavoro prima di dare giudizi...
[quote name="KoRnFactory" post=6081423][quote name="SperimentaDroid" post=6081407]Serve in quanto cyanogenmod ha un sistema di localizzazione indipendente da Google. Lo usa per trovarlo se lo perdi, ecc... Però c'è già gestione dispositivi Android...[/QUOTE]
Come può essere... Sta scaricando le applicazioni che avevi sul telefono prima, e magari per questo ti sembra lento. Hai installato con f2fs? Hai messo selinux permissive? Governor? Lascialo un po' fare il suo lavoro prima di dare giudizi...[/QUOTE]
Bha. Ho messo la release del 9/8, governor Pegasus.
Mi dispiace ma la CyanogenMod non fa per me. Forse un giorno riproverò... per ora sto ritornando a stock senza odin, tramite nandroid backup
Come posso levare l'opzione che i tasti soft touch si iluminino ogni volta io tocchi lo schermo? Sulla stock si illuminavano solo se venivano toccati loro...
Stamani l'ho rimessa e ora va VELOCE
1) non avevo fatto wipe cache & dalvik
2) avevo rimesso app di sistema Samsung
3) altri errori vari
Comunque, si può modificare questo comportamento dei soft touch?
Li mi modifica la durata della retroilluminazione. Dice o li illumino sempre (anche se tocco lo schermo) o mai.
Non c'è l'opzione "illumina i sooft touch solo se toccati e non se viene toccato lo schermo"
Release 09/08
Se ricarico da spento si accende la CyanogenMod!
Vabbe, se si risolve meglio senno tengo cosi
post consecutivi... ;) ... uniti..
quote da app... è un disastro...
Un'ultima cosa: qualcuno riesce a farsi capire dall'applicazione Compositore Vocale?
E poi che differenza c'è tra la torcia Alta luminosità e torcia normale? Io non la vedo...
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
PS: ecco i dettagli di questo bug della ricarica (release 09/08)
Se spegnete e dopo inserite cavo alimentazione, funziona tutto OK
Se inserite il cavo di alimentazione e successivamente spegnete, lui si riavviera
MISTERO RISOLTO!
Anche a voi c'è la scritta Nessuna Connessione al posto del gestore (I WIND) sulla barra notifiche, con wifi off e 3g off ma chiamate on?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eIAcv.jpg
Buongiorno, devo moddare questo telefono per un amico ma non ho esperienza con samsung.
A quanto ho avuto modo di leggere la procedura con ODIN sembra più semplice in quanto fa tutto lui per quanto riguarda root e recovery, giusto?
Il punto è che vorrei PRIMA fare un immagine di sistema e poi eventualmente flashare la ROM. Cercando un po' in giro ho visto che c'è la procedura per installare CWM.
La mia domanda è: se installo la CWM, e faccio il backup da qui, è poi possibile eseguire la procedura con ODIN senza problemi? Inoltre il backup è ripristinabile con TWRP?
In alternativa cosa mi consigliate di fare?
Grazie :D
allora fai il root da PC poi installa la cwm, fai il nanodroid backup sulla SD e dopo flasha la cyano da pc, e se vuoi ripristinare il backup, ti consiglio di farlo da PC, visto che la maggior parte delle volte, il nanodroid si usa in caso di bootloop brick ecc... ;)
Cosa intendi quando dici "da PC"?
Un'altra domanda, allora la rom la posso installare anche con CWM?
Da un po di tempo youtube mi da errore e non carica i video. Dice di riprovare a caricarlo ma nulla. C'è qualche soluzione? Già aggiornata la rom e cancellato la cache di youtube
Tutti hanno questo problema da una serie di release. Le soluzioni sono, installare una versione di YouTube modificata, che trovi su xda, ma bisogna togliere sia quella (data/app) che quella di fabbrica (da system/app). Come soluzione temporanea ho installato freedi youtube player. Non è il massimo, ma per ora va bene.
Scrivo qui il link al thread di xda.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1529715
Ovviamente, se poi aggiornate youtube, l'apk viene sovrascritto, e quindi non funzionerebbe di nuovo. Togliete l'aggiornamento automatico.
Avete mai provato il governor HotPlug? Che ne pensate?
EDIT: è molto buono
Ho notato che da quando ho CyanogenMod, la ricarica della batteria da acceso e un po anche da spento è UN'AGONIA!
Ovvero: governor PowerSave
CPU massima consentita 200 (imposto ciò quando ricarico)
In 2 ore solo il 20%!
Credo che quando sia in ricarica si inserisca un meccanismo per il quale deve usare più CPU possibile, anche se non necessaria. Dico ciò perche un giorno ho inserito un OTG nell'USB ed è entrato in carica ma non voleva uscirne. (Alla fine ho risolto sistemando i connettori dentro la porta USB tramite un cacciavite piatto) e mentre si credeva di essere con la corrente, si scaricò tipo 1% ogni 10 secondi.
Sapreste dirmi da cosa deriva questa ricarica LENTA? :bd:
Ciao installata la 4.4.4 volevo chiedere una dritta sulle impostazioni perché quando arrivano mail appare la notifica in alto a sx a si accendono anche i tasti menu e indietro (quelli ai lati del tasto home) e rimangono accessi, è possibile impostare che non si accendano? qual è la voce da settare?
Che senso ha usare powersave durante la ricarica? Android ha un wakelock apposta per la carica, che non permette al telefono ti entrare in deepsleep, e lo lascia (nel nostro caso) minimo a 200mhz. Se tu metti powersave, lui rimane bloccato li, sia che abbia lavoro da fare, che non ne abbia. E questo si traduce nel fatto che impiega 5 volte tanto quanto avrebbe impiegato se non lo avessi bloccato, a fare qualsiasi calcolo. Comunque, a parte questo, a me non ci mette molto a caricare.
Devi installare un'applicazione che si chiama bln control free. La trovi sul play store, e ti permette di disattivare quello di cui stai parlando, ovvero il BackLight Notification.
Quindi pensi possa derivare dal governor? Comunque l'ho rimesso a HotPlug (a parere mio l'unico in grado di battere pegasusq, tra quei pochi e sconosciuti governor della cm11) e il risultato è uguale... Chiedo altrove visto che a te non ci ha mai messo così tanto a caricarsi?