CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 200 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    xperia z1 compact-xperia z-

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quando aggiornò via recovery devo fare per forza i vari wipe?se si quali?prima o dopo il flash? Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Un mio piccolo contributo alla discussione: é da diverse settimane che sto sperimentando la cyanogenmod 11 Vs la stock 4.1.2 installando due/tre giorni uno e due/tre giorni l'altro. Ho fatto diverse prova e devo dire che tutta sta differenza di utilizzo tra i due sistemi (4.1.2 e 4.4.2) io non l'ho riscontrata. Sono arrivato alla mia personalissima conclusione che alla fine conviene tenere la stock originale di cui tra l'altro preferisco la grafica e la struttura del dialing, della rubrica e del calendario. Sul mio la cyanogenmon mi dava problemi con il viva voce dove il volume era anche al massimo bassissimo e con la stock rifunziona. Anche le notifiche mi davano problemi. Ieri ho installato l'ultima stock (sempre 4.1.2) e cioè l'aggiornamento di gennaio14 e mi pare che qualche piccola differenza c'è. Per adesso mi sembra diveso il menu della fotocamera ma potrei sbagliarmi. Considerate che ad ogni installazione per sicurezza ripulisco tutto, formatto sempre tutto (sistem ecc.) e faccio sempre anche tutti i wipe.

bostro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide2929 Visualizza il messaggio
    Un mio piccolo contributo alla discussione: é da diverse settimane che sto sperimentando la cyanogenmod 11 Vs la stock 4.1.2 installando due/tre giorni uno e due/tre giorni l'altro. Ho fatto diverse prova e devo dire che tutta sta differenza di utilizzo tra i due sistemi (4.1.2 e 4.4.2) io non l'ho riscontrata. Sono arrivato alla mia personalissima conclusione che alla fine conviene tenere la stock originale di cui tra l'altro preferisco la grafica e la struttura del dialing, della rubrica e del calendario. Sul mio la cyanogenmon mi dava problemi con il viva voce dove il volume era anche al massimo bassissimo e con la stock rifunziona. Anche le notifiche mi davano problemi. Ieri ho installato l'ultima stock (sempre 4.1.2) e cioè l'aggiornamento di gennaio14 e mi pare che qualche piccola differenza c'è. Per adesso mi sembra diveso il menu della fotocamera ma potrei sbagliarmi. Considerate che ad ogni installazione per sicurezza ripulisco tutto, formatto sempre tutto (sistem ecc.) e faccio sempre anche tutti i wipe.
    Quoto tutto quanto. Se la CyanogenMod di Maclaw fosse stabile, mi piacerebbe di più averla più che altro per la personalizzazione dei toggles, ma alla fin fine la stock samsung va bene, è veloce, stabile, funziona tutto quanto e pure bene, il calendario secondo me è il punto di forza di questa rom, gli manca solo un buon widget ma si combina sul market. Il dialer è ottimo. La fotocamera fa ottime foto secondo me migliori di quelle della cyanogenmod che non è mai stata molto performante, l'avevo anche nel lg optimus one ed era la stessa cosa. comparto audio ottimo con un player che funziona bene, vivavoce ottimo. A mio parere non conviene proprio passare alla cm.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acciaio86 Visualizza il messaggio
    Quando aggiornò via recovery devo fare per forza i vari wipe?se si quali?prima o dopo il flash? Grazie
    Ciao, non è necessario, anche se io lo consiglio, se li vuoi fare, faisolo questi due, wipe dalvick cache e cache.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucchetto67 Visualizza il messaggio
    Ciao, non è necessario, anche se io lo consiglio, se li vuoi fare, faisolo questi due, wipe dalvick cache e cache.
    Perché al riavvio mi fa sempre l'ottimizzazione delle app?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradiani Visualizza il messaggio
    Perché al riavvio mi fa sempre l'ottimizzazione delle app?
    Se hai fatto wipe cache/dalvik è normale che lo faccia al primo riavvio. Se lo fa ad ogni riavvio devi rifare wipe cache/dalvik.

Androidiano L'avatar di KoRnFactory

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

Non mi riconosce la SIM... vengo dall'ultimo firmware H3G Ita (HUI)...
    sto provando di tutto. il bello è che se non la metto proprio mi dice SIM assente, invece se la inserisco mi da solo chiamate di emergenza.
    quello che è provato:

Flash old modem
    Flash old CSC
    Flash old /system/lib
    niente.
    stessa cosa su 10.2 Cyano

ho inserito anche un'altra SIM vodafone, ma stessa cosa...
    il telefono l'ho comprato brand 3, a rate.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Non va neanche tornando al firmware originale? L'IMEI è apposto?

Androidiano L'avatar di KoRnFactory

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

tornando al firmware originale è tutto ok.
    infatti ogni volta che so di essere a casa per qualche ora lo riflasho per cercare di risolvere.
    l'IMEI è giusto, invece mi cambia l'IMEI SV
    oggi ho trovato questo:
    forum.xda-developers . com/showthread.php?t=2566918
    (non posso mettere urls)

ma non ha funzionato... forse ho sbagliato qualcosa, ma flashando il nuovo modemfs non vedeva più l'IMEI, nè la banda base, niente.
    per fortuna ho fatto il backup di modemfs e efs...

qualche idea?

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clostry Visualizza il messaggio
    Se hai fatto wipe cache/dalvik è normale che lo faccia al primo riavvio. Se lo fa ad ogni riavvio devi rifare wipe cache/dalvik.

ciao grazie per la risposta, si ho fatto il wipe cache/dalvik, però ad ogni riavvio mi fa l'ottimizzazione delle app. è normale questo?

Pagina 48 di 200 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio