Credo sia stato rimosso perché era troppo instabile... Forse domani ne pubblicherà un altro
Credo sia stato rimosso perché era troppo instabile... Forse domani ne pubblicherà un altro
OK,lascio la slimrom.
Visto che maclaw sviluppa il kernel dei miei sogni flasho la cm11.
Ho visto che le gapps per 4.4 sono state messe in vari livelli di completezza diciamo.
Nessuno sa dirmi nella micro quali sono le app che mancano rispetto alla full,giusto per avere un idea.
Grazie.
Sembra intenda davvero farlo,ma a quanto pare ci vorrà un po di tempo...
I will let you overclock your devices, but we need to do it slowly, with care and to make it as safely as possible.
I also looked on cocafe's OC implementation, but I'm worried it isn't great did (but still impresive) and he's not sure about voltages/frequencies etc. (he even wrote it) so it's not safe implementation and we will do our own.
Don't worry people. We are here for you, not you for us. If most of you wants OC, you will get. If somebody (like me) doesn't like OC, then he just won't activate that.
Just most of OCed kernel on XDA has been made without any care. Remember, in this same models not every CPU revisions are the same and every revision is quite different, so everything have to be made carefull.
Ciao a tutti,
ma prima o poi verrà sviluppata il supporto all'NFC per questa ROM?
...ho fatto Wine data ,cache e Dalwik.quando vado a falsare mi fallisce con la twrp.
perché?
Nella pagina di download di maclaw dopo i 10 secondi compare il link e sotto il checksum MD5. Una volta scaricato io controllo sempre che coincida con quello del sito per non avere sorprese... Si può fare con un file manager tipo ES, con delle app apposite o da terminale con il comando md5sum![]()
eandiamoo (01-02-14)