CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 200 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucchetto67 Visualizza il messaggio
    Ciao, oggi sono quattro settimane che monto la CM11, prima la aggiornavo, ma si verificavano dei BUG (Solo se si aggiorna succede).(Riavvio con ricarica, google.com problemi con le gaps, spegnimento cel.). Oggi ho scaricato l'ultima versione e lo installata come nuova, e infatti non ci sono piu i Bug riscontrati.
    Quindi non aggiornatela, reinstallatela come nuova. I BUG nella descrizione nella pagina 1 non ci sono più.
    ciao spero di essere stato utile.
    Aggiungerei: se proprio volete aggiornarla, fate i wipe compreso quello della memoria interna, installate rom e gapps, altro wipe di Dalvik e Cache e vedrete che andrà un amore!
    Mi dispiace di non poter continuare a usare questa fantastica rom, dopo 9 mesi ho rotto il fidanzamento col mio s3 mini per la controparte più grande!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Giofuz
    Buona sera a tutti, io ho un s3 mini Brand Vodafone e vorrei installare la cyanogemod, vorrei installare una versione stabile, quale mi consigliereste? Qualcuno mi potrebbe spiegare i passi da fare o dirmi una guida semplice? Grazie in anticipo
    Non esistono versioni stabili della CyanogenMod 11!!! Inoltre tieni conto che questa è una versione NON UFFICIALE, per cui può avere più problemi ancora dell'ufficiale non stabile (ed infatti qualcuno ne ha).
    Per avere le istruzioni è sufficiente cliccare su "<< prima" nell'elenco delle pagine di questa discussione, in basso a destra, e leggere il primo post! ;-)
    Cosa intendi per ufficiale? ROM stock o versione cyanogen ufficialmente rilasciata?

Alta domanda: io ho la 10.1, in questa rom non sono stato in grado di far funzionare la radio fm, del resto mi sembra valida e senza bug per l' uso che ne faccio. Nella 11 funziona?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

bostro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orso82 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per ufficiale? ROM stock o versione cyanogen ufficialmente rilasciata?

Alta domanda: io ho la 10.1, in questa rom non sono stato in grado di far funzionare la radio fm, del resto mi sembra valida e senza bug per l' uso che ne faccio. Nella 11 funziona?

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Ufficiale Cyanogenmod!
    Siccome per il nostro terminale alcuni driver sono proprietari e non a codice libero, cyanogenmod non lo supporta.
    Se infatti vai nel sito cyanogenmod vedrai che non trovi l'S3 Mini!
    Allora Maclaw ha "semplicemente" preso il codice cyanogenmod, ha elaborato per conto suo dei driver e li ha incorporati nella sua distribuzione cyanogenmod che così è installabile nel nostro terminale, ma, proprio per questo, c'è solo il team di maclaw a lavorarci dietro!
    La cm non ha un'applicazione radio integrata, l'alternativa è usare Spirit FM: [APP] Spirit FM - xda-developers
    Io ho la CM 10.2 e funziona. Dopo che l'hai installata vai in Settings->Band e seleziona una delle voci "world" - poi vai in Settings->Audio->Method e seleziona "Galaxy S3/Note/S2_ICS"
    A questa pagina puoi trovare alcune faq:
    ★[FAQ][CM10.1/10.2/11][Galaxy S III Mini][GT-I8190]★ - xda-developers
    Comunque tieni conto che oltre a non essere ufficiale, la CM11 è ancora in sviluppo, per cui può dare problemi, e proprio pochi giorni fa alcuni si sono trovati col telefono inutilizzabile e tutto da reinstallare da zero proprio per un problema in una nuova versione, io fossi in te mi terrei la 10.1 e terrei d'occhio il forum della 11 per capire quando sarà il momento giusto per installarla.
    Io ho la 10.2 e funziona tutto. Ogni tanto però, con 2G selezionato, se riavvio per qualche motivo si riavvia col 3G. La batteria non è male, circa ai livelli della stock.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

C'è un modo per rendere la barra delle notifiche trasparente come nelle stock Samsung?

Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

qualche parere da chi sta provando la rom?? bug presenti? la batteria come si comporta??

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho installato su un galaxy mini s 3 (flashando da sd esterna) Cyanomodgen e precisamente la versione "cm11.0_golden.maclaw.20140125.zip" e tutto funziona anche la fotocamera usata da programmi terzi. Lo volevo far presente poichè ho ho visto discussioni dove si parla del fatto che la fotocamera non funziona, ecc. Il tutto è stato anche abbastanza semplice per chi ha un po' di dimestichezza con il download mode, i wipe , recovery , ecc. Sono anche contento poichè il telefono pare molto più fluido e "leggero" e la grafica è essenziale e con pochi fronzoli. Ho visto però che la scheda interna con la rom 4.4.2 mi pare molto più occupata rispetto alla rom 4.1.2. C'è solo un problema macroscopico: quando mi chiama qualcuno all'inizio prima di sentirlo, e prima che lui senta me, ci sono uno o due secondi di silenzio dove nessuno dei due si sente. Poi, passato questo momento funziona tutto. E' successo ad altri? C'è qualche settaggio che mi sfugge? Inoltre non mi piace molto la gestione della rubrica (modifica, salvataggio numeri, ecc). Grazie.
    Ultima modifica di davide2929; 31-01-14 alle 18:07

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdrubale89 Visualizza il messaggio
    qualche parere da chi sta provando la rom?? bug presenti? la batteria come si comporta??
    Un mese fa aveva diversi problemi,ma con gli aggiornamenti degli ultimi giorni va molto bene.
    La trovo molto fluida e la batteria mi dura 30+h con wifi 16h/24.
    Inoltre il GPS funziona molto meglio, con il fw originale samsung a volte dovevo riavviare per farlo andare e comunque non trovava facilmente i satelliti.
    Qualche lieve problema di stabilità ogni tanto ce l'ha, ma onestamente mi si impallava di più il fw samsung.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Clostry per il post:

asdrubale89 (31-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide2929 Visualizza il messaggio
    C'è solo un problema macroscopico: quando mi chiama qualcuno all'inizio prima di sentirlo, e prima che lui senta me, ci sono uno o due secondi di silenzio dove nessuno dei due si sente. Poi, passato questo momento funziona tutto.
    A me succede, ma faceva lo stesso con il firmware samsung.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Per chi interessasse Maclaw ha rilasciato un kernel per il testing dell'overclocking...
    Da http://forum.xda-developers.com/show...21593&page=450
    If somebody want to overclock, please, test this kernel:
    Maclaw.pl Downloads

Overclock was never worked on my device (yes, OC never works for everybody), but one user has tested it time ago and he had 1150MHz without hangs. My device hangs after a while on 1050MHz. So I reverted OC change, you can try it and leave feedback here. Default clock is 1000MHz and it can be exhanced maximally to 1228MHz (Rox/cocafe has found this value as maximal stable value). You use it on your own risk - overclocking is not something for phone has been made!

This kernel is compatible with every KitKat made by us for S3 Mini.

Maclaw
    Ultima modifica di Clostry; 31-01-14 alle 18:22

Androidiano

Smartphone
    S3 neo, s3 mini

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non funziona il link per il download

Pagina 30 di 200 primaprima ... 2028293031324080130 ... ultimoultimo
Ultima pagina