Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxicic
Non vorrei dire una cosa sbagliata, ma credo sia normale. Da ciò che ho capito da quando le ROM si basano su k.k quando si USA la rete telefonica si escludono i dati automaticamente credo per migliorare la ricezione e il risparmio energetico. Io ho la cm 11 e vanno via i dati quando telefono tranne il WI FI. Hai guardato se ti si escludono anche a te se telefoni?
No il problema dell'esclusione durante la conversazione telefonica è un bug noto di 4.4.x con il nuovo 4.4.3 dovrebbero correggere questo problema,per il fattore risparmio energetico dipende tutto da come lo usi e le configrazioni del tuo kernel.
Tornando al topic,sembrerebbe abbastanza stabile,sicuramente da provare! ma sembra che non si scriva molto di questa rom e i pareri sono pochi,ma venendo dalle rom di maclaw preferisco sorgente più vicino al stock,sicuramente molte correzzioni dal team miui.
-
..ma il tasto centrale non funziona?
ciao!
jacques
-
Buon giorno e buona domenica a tutti,ho leggo la discussione, anche io sarei interessato a provare la miui ho provato la cyanogen ma l'ho dovuto togliere, non mi trovava i numeri di telefono dalla sim e si spegneva da solo, ora vorrei provare la miui, come funziona? va bene? ha bug?
-
Salve, ho provato ad installare la Miui v4 e sembra funzionare tutto, l'unico problema è che quando spengo il cell e lo metto a caricare non carica, ma si riaccende. So che questo potrebbe essere un problema della CM10 (sulla quale è basata questa Miui) ç__ç qualcuno saprebbe come risolvere questo bug? .-. Grazie in anticipo ^.^
-
io la miui l' ho installata sul next, ma il problema era che non era in italiano. questa per l' s3 mini è in italiano almeno? nessuno che ha ancora risposto al povero cristiano di prima... rotfl
-
Salve a tutti, ho installato questa ROM da un giorno, ovviamente devo ancora provarla a fondo ma devo dire che la prima impressione è buona.
Avrei al riguardo 2 domande da porre:
1 - Il download della ROM dovrebbe essere della versione 4.4 mentre io vedo che sul mio dispositivo (Samsung S3 mini) è installata la versione 4.1.2 (come era precedentemente con la versione stock), come mai?
2 - usando la fotocamera ho notato che le immagini ed i video vengono salvati di default nella memoria interna e non trovo impostazioni per cambiare il salvataggio nella memoria esterna, sapreste dirmi come fare a salvare foto e video sulla memoria esterna?
Grazie a tutti per l'aiuto
-
un s3 mini con questa rom diventa un "s4 mini"!!!!!! prestazioni incredibili, la batteria dura quel che deve durare e le opzioni...le immense opzioni e tools sono davvero tante! complimenti allo sviluppatore ma c'è solo un piccolo problema..il wifi :( non prende quasi nulla..
Quote:
nahuel92
io la miui l' ho installata sul next, ma il problema era che non era in italiano. questa per l' s3 mini è in italiano almeno? nessuno che ha ancora risposto al povero cristiano di prima... rotfl
italianissima!
-
Quote:
atomik23
un s3 mini con questa rom diventa un "s4 mini"!!!!!! prestazioni incredibili, la batteria dura quel che deve durare e le opzioni...le immense opzioni e tools sono davvero tante! complimenti allo sviluppatore ma c'è solo un piccolo problema..il wifi :( non prende quasi nulla..
italianissima!
evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
per questa volta ho unito io....
-
se provo a clickare sui 3 link x il download, esce sempre il messaggio che i file non sono più disponibili...........
sono interessato a questa rom, da dove la posso scaricare? (questa o altra miui stable)
grazie!