CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[ROM] MIUI v4 [4.1.2 - STABILE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxicic Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una cosa sbagliata, ma credo sia normale. Da ciò che ho capito da quando le ROM si basano su k.k quando si USA la rete telefonica si escludono i dati automaticamente credo per migliorare la ricezione e il risparmio energetico. Io ho la cm 11 e vanno via i dati quando telefono tranne il WI FI. Hai guardato se ti si escludono anche a te se telefoni?
    No il problema dell'esclusione durante la conversazione telefonica è un bug noto di 4.4.x con il nuovo 4.4.3 dovrebbero correggere questo problema,per il fattore risparmio energetico dipende tutto da come lo usi e le configrazioni del tuo kernel.

    Tornando al topic,sembrerebbe abbastanza stabile,sicuramente da provare! ma sembra che non si scriva molto di questa rom e i pareri sono pochi,ma venendo dalle rom di maclaw preferisco sorgente più vicino al stock,sicuramente molte correzzioni dal team miui.
    Memento audere semper

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    62
    Smartphone
    I9250

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ..ma il tasto centrale non funziona?

    ciao!
    jacques
    Device:Samsung Galaxy S Nexus I9250
    Versione di Android: 4.2.2
    Versione Banda base:I9250XXLJ1
    Kernel:3.031-g9f818de

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno e buona domenica a tutti,ho leggo la discussione, anche io sarei interessato a provare la miui ho provato la cyanogen ma l'ho dovuto togliere, non mi trovava i numeri di telefono dalla sim e si spegneva da solo, ora vorrei provare la miui, come funziona? va bene? ha bug?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho provato ad installare la Miui v4 e sembra funzionare tutto, l'unico problema è che quando spengo il cell e lo metto a caricare non carica, ma si riaccende. So che questo potrebbe essere un problema della CM10 (sulla quale è basata questa Miui) ç__ç qualcuno saprebbe come risolvere questo bug? .-. Grazie in anticipo ^.^

  6. #15
    Androidiano L'avatar di nahuel92


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    io la miui l' ho installata sul next, ma il problema era che non era in italiano. questa per l' s3 mini è in italiano almeno? nessuno che ha ancora risposto al povero cristiano di prima...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho installato questa ROM da un giorno, ovviamente devo ancora provarla a fondo ma devo dire che la prima impressione è buona.
    Avrei al riguardo 2 domande da porre:
    1 - Il download della ROM dovrebbe essere della versione 4.4 mentre io vedo che sul mio dispositivo (Samsung S3 mini) è installata la versione 4.1.2 (come era precedentemente con la versione stock), come mai?
    2 - usando la fotocamera ho notato che le immagini ed i video vengono salvati di default nella memoria interna e non trovo impostazioni per cambiare il salvataggio nella memoria esterna, sapreste dirmi come fare a salvare foto e video sulla memoria esterna?
    Grazie a tutti per l'aiuto

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di atomik23


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung galaxy A3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    un s3 mini con questa rom diventa un "s4 mini"!!!!!! prestazioni incredibili, la batteria dura quel che deve durare e le opzioni...le immense opzioni e tools sono davvero tante! complimenti allo sviluppatore ma c'è solo un piccolo problema..il wifi non prende quasi nulla..

    Quote Originariamente inviato da nahuel92 Visualizza il messaggio
    io la miui l' ho installata sul next, ma il problema era che non era in italiano. questa per l' s3 mini è in italiano almeno? nessuno che ha ancora risposto al povero cristiano di prima...
    italianissima!
    Ultima modifica di jonn; 09-02-15 alle 10:25

  9. #18
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atomik23 Visualizza il messaggio
    un s3 mini con questa rom diventa un "s4 mini"!!!!!! prestazioni incredibili, la batteria dura quel che deve durare e le opzioni...le immense opzioni e tools sono davvero tante! complimenti allo sviluppatore ma c'è solo un piccolo problema..il wifi non prende quasi nulla..



    italianissima!
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo... modifica il tuo ultimo post...
    per questa volta ho unito io....
    Spoiler:

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se provo a clickare sui 3 link x il download, esce sempre il messaggio che i file non sono più disponibili...........
    sono interessato a questa rom, da dove la posso scaricare? (questa o altra miui stable)
    grazie!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy