CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

Android Open Kang Project - AOKP - Android 4.3.1 by Maclaw

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bostro Visualizza il messaggio
    Occhio!
    Oggi ho scaricato e installato l'ultima versione, quella di ieri: ho fatto come al solito wipe cache e dalvik. Ora non si connette più né al wifi, né via 3G. Il telefono però funziona, chiamo e ricevo. Ho provato a riavviare, ma niente da fare...
    L aokp da problemi quando aggiorni la rom devi flasharla come se fosse una rom diversa. Non so per quale motivo , a me anche quando ho fatto gli update c'era sempre qualcosa che non funzionava , poi se la flashavo come una nuova rom funzionava tutto. Infatti adesso non la sto usando aspetto la versione bug free

  2. Il seguente Utente ha ringraziato striplex per il post:

    bostro (14-12-13)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho installato questa ROM, devo dire che nel complesso è ottima, ho trovato tuttavia una significativo peggioramento nel comparto audio (qualità e potenza), capita anche a voi? si può fare qualcosa?

  5. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    innanzitutto ciao: sono nuovo di questa sezione, ma non di androidiani (provengo dalle sezioni Acer Liquidi Mini, Nexus S e GNex) e neanche tanto dal modding android.

    Sono giunto qui, perché il mio GNex è fuori uso (vetro rotto per caduta) e, ora, ho preso un Galaxy SIII mini Serie "N" della vodafone che 2 gg fa ho, appena tolto dalla scatola, moddato con la AOKP 4.3.1 di questo topic: non ho messo la 4.4, perché ho letto che era AOSP più o meno pure e non mi paiceva!

    La rom è interessante (oltre ad essermi familiare, perché ho sempre avuto AOKP), fluida e stabile (almeno per quello che ho potuto osservare in pochi giorni). Ho, però, una perplessità rispetto al programma di carica da spento: mi compare il panda, che scorre indicando la carica, ma non segnala mai il raggiungimento di full charge avvenuto!!
    E' così sul nostro dispositivo o, come penso, è una feature non completa della rom?

    grazie
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

  6. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ..maclaw ha rilasciato una nuova release AOKP JB 4.3 20140224 MaclawStudio - New Android experience!

    Flashata ieri: stesso bug del comando BT (se si tappa sul toggle si attiva tranquillamente, ma da strumenti se si tappa senza prima spostare su attivo, da errore..nulla di che, funziona comunque bene), non mi pare di aver avuto il bug 1Ghz http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2610489 (riavviando con wifi o dati attivati, il bug dovrebbe dare permanenza della frequenza del processore ad 1Ghz, che scalderebbe e scaricherebbe la batteria..a me, non l'ha dato dopo 3 o 4 riavvi provocati di proposito). Insomma, mi pare fluida, ma sono troppo nuovo di questo terminale per dare giudizi completi. Da Antutu, con ondemand governor e noop scheduler e kernel maclaw nativo, ottengo 9700..non male!

    EDIT: ho avuto 3 volte il bug del processore a 1Ghz..molto fastidioso, ti consuma la batteria in 30 min perché resta attivo a 1000Mhz fisso...una soluzione è l'utilizzo di questa applicazione, che dovrebbe garantire di disattivare il wifi durante lo spegnimento/reboot del cellulare ed evitare, in tal modo, il bug 1Ghz http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2483351
    EDIT 2: sì, quell'applicazione funziona e mi rende facile la vita, evitandomi il bug!
    Ultima modifica di liberalinea; 28-02-14 alle 13:02
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ..non so se interessa ancora interessa a qualcuno questa rom, ma è uscita la nuova release aokp4.3_golden.maclaw.20140301..flashata e tolta dopo qualche ora (sono tornato alla precedente 4.3 20140224) perché molto "laggosa" (anche antutu conferma che sia meno performante)..stessi bug di BT e 1Ghz, quindi non l'ho trovata conveniente da tenere..

    Aspetto di passare ad una ROM kitkat stabile e fluida..
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sbaglio oppure tutte le rom del team macklaw hanno problemi?
    Tralasciando che ho installato un aokp 4.3.1 e una pac rom su due galaxy s3mini,e danno entrambi gli stessi problemi,inizialmente nessun rallentamento o impuntamento,dopo il primo riavvio entrambe hanno:
    (premetto che parto su entrambi da una base pulitissima)
    -freeze alla schermata di sblocco
    -freeze nel menu a volte evidenti bug grafici
    -riavvii spontanei su entrambe.
    -blocchi della tastiera casuali.
    -e battery drain allucinanti,e parliamo solo della aokp in quanto caricato la sera e staccato la mattina ore 7.30 dopo 4 ore in deepsleep era al 17%

    Siamo sicuri che non sia proprio un problema del team macklaw?
    Memento audere semper

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di bostro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Moto G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 88 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi sbaglio oppure tutte le rom del team macklaw hanno problemi?
    Tralasciando che ho installato un aokp 4.3.1 e una pac rom su due galaxy s3mini,e danno entrambi gli stessi problemi,inizialmente nessun rallentamento o impuntamento,dopo il primo riavvio entrambe hanno:
    (premetto che parto su entrambi da una base pulitissima)
    -freeze alla schermata di sblocco
    -freeze nel menu a volte evidenti bug grafici
    -riavvii spontanei su entrambe.
    -blocchi della tastiera casuali.
    -e battery drain allucinanti,e parliamo solo della aokp in quanto caricato la sera e staccato la mattina ore 7.30 dopo 4 ore in deepsleep era al 17%

    Siamo sicuri che non sia proprio un problema del team macklaw?
    Penso proprio che tu abbia ragione, ed è per quello che, dopo qualche mese di test, sono tornato alla stock.
    La CM11 sul Nexus 7 non dà alcun problema, l'ho tenuta per un bel po'. Maclaw ha sempre gli stessi problemi, il 1Ghz Wifi Bug che a intervalli regolari si ripresenta, e battery drain che di colpo compare ed è terribile. Inoltre io con la stock non riavvio praticamente mai il cellulare, invece con le rom di Maclaw ogni tanto notavo qualche rallentamento che tendeva a peggiorare dopo giorni e tornava tutto ok riavviando.
    La Panda App secondo me non serve a una beata fava.
    Inoltre sono tutti bug che non riscontro in altri telefono che montano la CM (parlo di quella, le altre non le ho trovate a parte questa aokp sul S3Mini) per cui penso derivino da una instabilità naturale della base del suo sistema. Instabilità che però vedo non riesce a risolvere, e solo in alcuni casi rattoppa (es 1ghz bug).
    Non penso avremo mai una rom stabile per questo smartphone.
    Il caro vecchio Bostro-X
    Personale: www.bostro.net
    Lavoro: www.bortolotti.org
    Samsung Galaxy A40

  10. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ..io ho la versione JB AOKP 4.3 20140224 e mi trovo discretamente, non ho bug grafici ne' riavvii, ma certamente la batteria non dura molto: con dati attivati, il drain è vistoso e non arriva a metà giornata (senza dati attivati, consuma pochissimo, quindi è quello il problema, come su molti altri smartphone però ) ma non mi aspettavo consumi ridotti..
    Premetto, però, che non ho metri di paragone con altre rom su questo terminale (ho anche un Gnex, un Nexus S e un acer mini liquid, tutti moddati), giacché ho solo usato questa rom..

    Il bug 1Ghz c'è e puoi solo risolvere con quell'applicazione free che ho segnalato qualche post sopra..in più, non carica la batteria in auto??!! non riesco a capire il perché, ma non va!

    Quale rom moddata, quindi non stock, consigliate, realmente stabile e senza bug per questo terminale? Mi sa che, sono d'accordo con bostro, sono tutte più o meno simili, o no?!
    Ultima modifica di liberalinea; 08-03-14 alle 17:13
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    2,919
    Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

    Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Il problema dell auto l ho risolfo cambiando proprio il carica battierie in quanto stranamente solo con s3mini non andava e con altri si,cambiato quello e ho carichr ottime!e secondo me stiamo sempre su i 500mA per quanto riguarda il team maclaw penso che adotterò il sistema di retrocedere a cm10.1 sperando che ci sia stabilità,non sopporto le stock
    Memento audere semper

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Il problema dell auto l ho risolfo cambiando proprio il carica battierie in quanto stranamente solo con s3mini non andava e con altri si,cambiato quello e ho carichr ottime!e secondo me stiamo sempre su i 500mA per quanto riguarda il team maclaw penso che adotterò il sistema di retrocedere a cm10.1 sperando che ci sia stabilità,non sopporto le stock
    ..risolto con il caricabatterie anche io come te!

    prova la versione JB AOKP 4.3 20140224 che non è male per il daily use!
    Google Galaxy Nexus i9250
    Google Nexus S i9023
    Samsung Galaxy S3 Mini N
    Acer Liquid Mini

  13. Il seguente Utente ha ringraziato liberalinea per il post:

    wonderdroid (09-03-14)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy