CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

Android Open Kang Project - AOKP - Android 4.3.1 by Maclaw

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S3 Mini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve Volevo flashare l'aokp 4.4 sul mio S3 Mini nfc, è stabile l'ultima release? E per quanto riguarda la batteria e il 1Ghz bug?
    Ultima modifica di lorenzo181; 09-03-14 alle 17:09

2.  
    bostro
    Guest
    Predefinito

Dopo un po' di mesi, ho deciso di ri-abbandonare la stock di Samsung, innervosito dal definitivo comunicato che non ci saranno altri aggiornamenti per il nostro smartphone.
    La CM11 ha ancora qualche problema, il più grosso - per me! - è l'assenza del timestamp nelle foto che rovina il caricamento automatico in Dropbox.
    Così ho deciso di tornare alla cara vecchia AOKP 4.3.1 versione del 02-05-2014
    Posso dire che è ottima.
    L'ho usata per bene: bluetooth con una cassa audio, auricolari, wifi, 3G, GPS, tutto funziona.
    Il GPS è a mio parere indubbiamente veloce: aggancia i saltelliti molto prima che la stock, che a me stava sempre un po' troppo.
    Il bluetooth funziona.
    Il WiFi va via veloce ed è stabile.
    La batteria ha una buona durata: ora, terzo giorno di utilizzo, sono al 67% dopo 7 ore e mezza, con circa due ore di WiFi, 2 ore di 3G, quattro telefonate ma corte, sms, facebook, e 10 foto scattate e caricate su Dropbox, e GPS per 10 minuti con GPS Status per provare. Tutto SENZA attivare il risparmio energetico dfella Panda App.
    Secondo me è ben meglio della Stock.
    Graficamente è bella, Android AOSP mi piace un sacco di più di quella cosa della Toichwiz e coi toggles personalizzabili è molto molto più comoda!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ho appena resucitato il moi samsung galaxys 3 mini..ma vorrei provala!! avendo root e recovery modificata..posso flashare da recovery o devo usare odin? mi indichi dove trovo i flie da flashare ? grazie!!!

bostro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    ho appena resucitato il moi samsung galaxys 3 mini..ma vorrei provala!! avendo root e recovery modificata..posso flashare da recovery o devo usare odin? mi indichi dove trovo i flie da flashare ? grazie!!!
    Vai qua: NovaFusion - Downloads
    Selezioni il Samsung S3 Mini, quindi Android Open Kang Project.
    La 4.4.2 è ferma da molto, scarichi la 4.3.1
    Poi clicchi, sempre dopo S3 Mini, Le Google Apps e scarichi quelle con 4.3.x
    Copi tutto nella SD Card. Vai in recovery, pialli tutto quanto - io per sicurezza faccio tutto anche due volte, quindi wipe completi dalvik/system/data/cache e factory reset.
    A mio parere conviene anche cancellare tutto dalla SD Card quello che non è personalizzato, quindi cartelle "Android", "Data" e via dicendo.
    Di solito io avvio in USB da recovery, collego il telefono al PC e da lì cancello cartelle di sistema anche dalla memoria interna.
    A questo punto flashi prima la Rom, subito dopo fai un un wipe cache e data, poi flshi le gapps e riavvii. Una volta fatto il primo avvio io di solito riavvio in recovery e faccio ancora un wipe cache, quindi riavvio.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

grazie ora ho scaricato i file ma dimmi, come rimetto le app acquistate ? e in particolare...la parte telefononica anche funziona bene? mica nente...sai alla fine è un telefono..e anche io ero tornata alla stock rom dopo aver tentato la cyano 11...che non solo mi è apparsa con troppi bug...ma era esteticamente per me pure bruttina...e in più...se provo a metterla posso evitare il rom della memory card<? mica niente..lì ch'è pure il back up nel caso volessi tornare indietro..grazie ancora!!!

bostro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    grazie ora ho scaricato i file ma dimmi, come rimetto le app acquistate ? e in particolare...la parte telefononica anche funziona bene? mica nente...sai alla fine è un telefono..e anche io ero tornata alla stock rom dopo aver tentato la cyano 11...che non solo mi è apparsa con troppi bug...ma era esteticamente per me pure bruttina...e in più...se provo a metterla posso evitare il rom della memory card<? mica niente..lì ch'è pure il back up nel caso volessi tornare indietro..grazie ancora!!!
    Se esteticamente non ti piaceva la CM11 allora mettiti il cuore in pace perché questa è uguale!
    La parte telefonica funziona. Per le app acquistate se non sbaglio puoi riscaricarle da Play Store, dovrebbe riconoscerti dall'account google. Con Whatsapp (unica app acquistata) a me non ha dato problemi.
    La memory card non serve formattarla.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

va bhè...vogliosa di provare...l'ho flashata..per il momento non riscontro grossi problemi..in effetti le mie app ci sono tutte...l'unica cosa per ora è: c'è modo di mettere più pagine? se no...con ogni cosa devo andare al menu...come si possono aggiungere altre pagine che non ho capito? ps...sono un down..cosa risolta!! per me tutto ok..penso la terrò per un pò..l'unica cosa come si personalizzano i togle? comunque molto comodi...
    Ultima modifica di bigfrancesca; 16-05-14 alle 22:13

bostro
    Guest
    Predefinito

Basta che vai nel menu Impostazioni e poi in ROM Control, da lì personalizzi tutta la rom e anche gli "Interruttori".
    Per la home io uso Holo Launcher.

Androidiano L'avatar di Matrek

Smartphone
    Next,Corby, S3 mini

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 30 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao Bostro ..grazie per l'ottima guida-recensione della AOKP ..riguardo a ciò potresti inserire qualche screen della Rom al post #1 ?? p.s. lo so che googleando si trovano ma averle qui renderebbe il tuo articolo ancora più completo!! ..ciò detto mi hai convinto a montare una AOKP in sostituzione della cara CM
    ...non mi ero accorto del problema del timestamp..grazie

Inviato dal mio Galaxy SIII MINI usando Androidiani App
    Ultima modifica di Matrek; 17-05-14 alle 12:57
    IO ODIO la "MELA MOZZICATA"

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

grazie!!
    avevo poi visto..in effetti non è poi così male e è pure comoda!! bene batterie e bene gps!!!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio