CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 87
Discussione:

kies per installare i diriver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    riprovo in che senso? rifaccio tutto il flash?
    si del firmware originale... e vedi cosa capita... se fallisce e da removed... riavvia il telefono e aspetta anche una ventina di minuti... e riportami cosa ti da odin... comunque sarebbe da provare su altro pc con un sistema più pulito e vedere cosa succede... comunque fai un ultimo tentativo ... e dagli tempo.... (ah batteria carica mi raccomando)... in recovery ci va?
    Spoiler:

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

..se me lo fa fare..adesso non solo non va in recovery m nemmeno in dowload mode..è fisso sulla schermata che mostra un cellulare- un triangolo giallo- il compiuter. E sotto c'è la scritta che ti dicevo

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

ok..in download mode ci va, ma non in recovery..sto riflashando..ma in vero rischio perché non ho modo di verificare le batterie..speriamo..ti faccio sapere!!

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

..se me lo fa fare..adesso non solo non va in recovery m nemmeno in dowload mode..è fisso sulla schermata che mostra un cellulare- un triangolo giallo- il compiuter. E sotto c'è la scritta che ti dicevo
    togli la batteria e poi lascialo un minutino senza, poi rimettila prova..vedi se riesci... mi sa che il primo problema è stata la rom che hai flashato e il pc ha il resto sbaglaindo i flash...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

che significa che il pc ha il resto?

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s3 i8190n

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    si del firmware originale... e vedi cosa capita... se fallisce e da removed... riavvia il telefono e aspetta anche una ventina di minuti... e riportami cosa ti da odin... comunque sarebbe da provare su altro pc con un sistema più pulito e vedere cosa succede... comunque fai un ultimo tentativo ... e dagli tempo.... (ah batteria carica mi raccomando)... in recovery ci va?
    concordo vivamente sul fatto che questi tentativi debbano essere ripetuti su un pc sicuramente privo di possibili malware o simili.-

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

che significa che il pc ha il resto?
    volevo dire, ha fatto il resto... io per flashare uso una partizione con xp , con i driver samsung , odin , 7zip , IZArc e minitoolpartition che mi servono per gli smartphone , ma nient' altro... mentre quando hai pc sovraccarichi (come il mio che uso normalmente per il resto), con antivirus , eventuali virus, malaware e simili rischi che il flash si interrompa con i dovuti rischi (non sempre va male, ma la possibiltà c' è....)...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

purtroppo ..non ho possibiltà diverse..comunque ho pure disistallato l'antivirus..ma sembra non basti..rifatto il flash odin si interrompe come sempre ..mi preoccupa che ha tolto anche il recovery..lì non ci va più.. che altro mi posso inventare? e verificare se le bizze che fa con il firmweare originale non le fa con qualcosa di altro? visto che tanto me le segna come flash..p.s. ovviamente ho anche tolto la batteria una 15 i minuti e poi rimessa (la scritta tra le due immagini con il triangolo giallo è sparita ma per il resto..tutto come prima) dopo, rimessa la batteria lo ho anche lasciato in carica ..per un pò.. che si può tentare? flashare una recovery potrebbe funionare?
    Ultima modifica di bigfrancesca; 23-01-14 alle 22:14

Smartphone

Ringraziamenti
    914
    Predefinito

purtroppo ..non ho possibiltà diverse..comunque ho pure disistallato l'antivirus..ma sembra non basti..rifatto il flash odin si interrompe come sempre ..mi preoccupa che ha tolto anche il recovery..lì non ci va più.. che altro mi posso inventare? e verificare se le bizze che fa con il firmweare originale non le fa con qualcosa di altro? visto che tanto me le segna come flash..
    mi dici cosa ti ha flashato odin e dove si è fermato? (riporta come prima)
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

se si può trasformare una foto (anzi sono 2 ) da Hdr a Jpg te le inoltro..(sfigata pure lì ..quel formato non è contemplato per le foto da postare sul forum..) se no..perso per perso..le rifaccio dal prox. flash..considera che si interrompe sepre nello stesso punto come la prima volta..quindi con le scitte che ti avevo detto..eccetto la volta con la scritta strana che ora è sparita. il flash è del firmweare originale che mi hai postato.
    Ultima modifica di bigfrancesca; 23-01-14 alle 22:26

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio