CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 87
Discussione:

kies per installare i diriver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    guarda che era tutto..non una piccola parte..cioè le ultime cose..quello che ti ho mandato è tutto..in effetti il "presunto" flash è durato pochissimo..nonostante ciò il contatore dei file binari è salito di uno..una roba stranissima..mi rendo conto...se ci fosse almeno la possibilità di resettare la rom..(tanto a questo punto)..invece non c'è..
    ok il file è giusto .. ne carica solo una parte e poi si blocca... prova da odin a flashare questo... come hai fatto per il firmware cosi com' è dal pda di odin (è l' ultimo della lista che hai scritto di odin... ) e dimmi se fallisce o va a buon fine (riporta da odin come prima)...
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    bigfrancesca (22-01-14)

  3.  
  4. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e' andata!! lo ha caricato !! io pensavo di trovare da capo far riconoscere il cellulare a odin invece lo ha riconosciuto subito ed è andata a buon fine!!! adesso che faccio?? devo provare a ricaicare tutto da capo??

  5. #43
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    e' andata!! lo ha caricato !! io pensavo di trovare da capo far riconoscere il cellulare a odin invece lo ha riconosciuto subito ed è andata a buon fine!!! adesso che faccio?? devo provare a ricaicare tutto da capo??
    no, voglio provare a prepararti un file con i file che non ha caricato del tuo firmware.. solo che lo devo preparare e uppare... rimetti il cell sotto carica e quando pronto te lo linko ... cosa non mi torna e il contatore che aumenta con l' originale... vabbe... ti preparo il .rar ... quindi lo devi scaricare, lo apri (con winrar o 7zip) ed estrai il file .tar che trovi all' interno e lo flashi dal pda di odin cosi com' è... poi mi dice se va .. o se no cosa scrive odin... se dovesse andare al ternmine fai i wipe e vedi... appena ho il link te lo posto...
    Spoiler:

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    asp..potrei aver cantato vittoria troppo presto..ora lo schermo è nero, se lo attacco al caricabetterie vedo quella sorta stella, ma non si accende più..già tolta e rimessa la batteria..però magari è solo scaricato non so..prima di andare a nanna riprovero di certo..e questa notte lo lascio in carica..vediamo..ma certo sta cosa è inspegabile!! grazie di tutto davvero, ti terrò aggiornato su come si comporta il pupo (se ancora è vivo...)

  7. #45
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    asp..potrei aver cantato vittoria troppo presto..ora lo schermo è nero, se lo attacco al caricabetterie vedo quella sorta stella, ma non si accende più..già tolta e rimessa la batteria..però magari è solo scaricato non so..prima di andare a nanna riprovero di certo..e questa notte lo lascio in carica..vediamo..ma certo sta cosa è inspegabile!! grazie di tutto davvero, ti terrò aggiornato su come si comporta il pupo (se ancora è vivo...)
    va ancora in download e recovery?
    Spoiler:

  8. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, quello per fortuna lo fa..forse era solo scarico e già provato.ma pensavo..non è che mi sbaglio io e esiste davvero un 4.2?? e era quello?? questo potrebbe spiegare perché li vede come flash..o dico una minkiata?? comunque sei stato davvero un grande!! grazie!! p.s aspetterò tue news cosa flashare per rifarlo funzionare thanks so mutch!!
    Ultima modifica di bigfrancesca; 22-01-14 alle 22:51

  9. #47
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    si, quello per fortuna lo fa..forse era solo scarico e già provato.ma pensavo..non è che mi sbaglio io e esiste davvero un 4.2?? e era quello?? questo potrebbe spiegare perché li vede come flash..o dico una minkiata?? comunque sei stato davvero un grande!! grazie!! p.s aspetterò tue news cosa flashare per rifarlo funzionare thanks so mutch!!
    ufficiale è fermo alla 4.1.2 ...
    Spoiler:

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora andiamo avanti..unica cosa al momento non mi va in swipe , solo in download mode..ma come prima magari è troppo scarico e lo ho stressato abbastanza,per oggi..grazie ancora!!

  11. #49
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,823
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigfrancesca Visualizza il messaggio
    allora andiamo avanti..unica cosa al momento non mi va in swipe , solo in download mode..ma come prima magari è troppo scarico e lo ho stressato abbastanza,per oggi..grazie ancora!!
    vabbe poi vediamo... il link qui... buonanotte e aggiornami...
    Spoiler:

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora: sperando di non averti fatto passare una notte di inferno ..ti aggiorno..la prima volta che lo ho caricato con odin ha dinuovo fallito.. ma ho provato a riflasharlo subito dopo ed è andata!! con qusto flie però non c'è lo spegnimento e l'auto restart ...che faccio quindi ora? lo stacco manualente?? (ps.. i passi con odin se ti occorrono me li sono critti a mano via via che procedeva.. ps..non prendermi per maleducata..non sono riuscita a darti la buonanotte ieri..pensavo che giustamente, vista l'ora era tutto rinviato al giorno dopo e non c'eri più..scusami e grazie! quando puoi fammi sapere che devo fare adesso..perché ora dovrebbe aver caricato tutto no? ma la situazione non è cambiata..
    Ultima modifica di bigfrancesca; 23-01-14 alle 14:25

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy