Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NotoriusBigMike
qualcuno sa spiegarmi perchè ultimamente qualciasi rom installo rimane ferma sul bootlogo e non va piu avanti? la schermata con scritto samsung galaxy s3 mini per interderci
Ciao! Come l'hai installata,odin o recovery? Se con recovery,quale usi? Che wipe hai fatto esattamente?
-
Ciao, secondo voi mi conviene passare dalla cyano 11 a questa? mi sembra buona,. ma non me ne intendo molto, è risolto il bug di whatt's app?
che bug ci sono ora?
-
Quote:
jaco99
Ciao, secondo voi mi conviene passare dalla cyano 11 a questa? mi sembra buona,. ma non me ne intendo molto, è risolto il bug di whatt's app?
che bug ci sono ora?
Io non ho mai avuto bug su wapp nelle ultime settimane...
Non ti so dire se conviene o no, ma se sei curioso ti consiglio di provarla, è l'unico modo per capire se fa per te o no.
-
La Cm11 non funziona la fotocamera questa che bug ha?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Ma nessuno risponde?... Comunque qualcuno di voi ha scaricato skygo? Funziona?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Volendo passare alla rom Carbon, vorrei sapere se posso roottare nuovamente il telefono e se posso trasferire le app su memoria esterna con link2sd e con Folder mount, grazie.
-
Quote:
Ombra75
Volendo passare alla rom Carbon, vorrei sapere se posso roottare nuovamente il telefono e se posso trasferire le app su memoria esterna con link2sd e con Folder mount, grazie.
Il root c'è già. Per le app su SD non dovrebbero esserci problemi, ma non ho provato di persona...
-
Quote:
Clostry
Il root c'è già. Per le app su SD non dovrebbero esserci problemi, ma non ho provato di persona...
Grazie, ho visto dopo aver messo Carbon, che però non mi è affatto piaciuta, sarà anche un fatto di abitudine.......la vedo poco pratica e non era nemmeno molto reattiva, così ho rimesso la rom ufficiale. Ma visto come è facile cambiare nè proverò sicuramente qualche altra ;).
-
Ciao, ROM appena installata e funziona benissimo :P
Unico problema (finora) riscontrato è che quando blocco lo schermo con il tasto PWR questo si risblocca da solo dopo 3-4 secondi... Qualcuno sa se è un bug o qualche impostazione da modificare?
-
Quote:
nahuel92
La Cm11 non funziona la fotocamera questa che bug ha?
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
la fotocamera nella CM 11 funziona bene