CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 156
Discussione:

[ INDICE&Consigli] Custom Rom, Kernel etc per S3 mini (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di Agen


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma, RM
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Samsung S3 Neo

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 59 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    [quote name="Agen" post=7056402]La R mod di ronnin70.. è basata sulla rom stock, niente bug, lo stile dell interfaccia del s5 quando aveva kit kat..ampia possibilità di personalizzazione durante l'istallazione

    Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
    Grazie ci do un'occhiata di cyanogen non c'è niente di buono vero?[/QUOTE]
    Non ho questo telefono da un po..le rom base kit kat avevano qualche bug..batteria che durava leggermente di meno, qualità delle foto inferiore, niente nfc..essendo il telefono per una ragazza credo che dia più importanza alle foto che a un po di ram libera..Comunque se fai un istallazione leggere senza appesantire con tutte le app di Google ( che alle brutte si possono scaricare dal play store) e non istallato app samsung inutili la rom va benissimo..zero imputamenti e zero lag

    Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Agen Visualizza il messaggio
    Non ho questo telefono da un po..le rom base kit kat avevano qualche bug..batteria che durava leggermente di meno, qualità delle foto inferiore, niente nfc..essendo il telefono per una ragazza credo che dia più importanza alle foto che a un po di ram libera..Comunque se fai un istallazione leggere senza appesantire con tutte le app di Google ( che alle brutte si possono scaricare dal play store) e non istallato app samsung inutili la rom va benissimo..zero imputamenti e zero lag

    Inviato dal mio SM-G7105 usando Androidiani App
    Ottimo, allora appena ho il telefono la metto, grazie
    Ultima modifica di MatteXperiaU; 01-09-15 alle 21:02
    Current Device: Iphone 11 Pro

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve!
    su un s3 mini che rom custom mi consigliate? Qualcosa che funzioni bene (non interessa l'ultima versione di android) terrei anche la stock se non fosse che non permette di salvare le app sulla sd.
    Però magari se c'è qualcosa basata sulla stock ma senza questa limitazione (e con un po' di fuffa in meno) sarebbe l'ideale

  5. #144
    Androidiano L'avatar di MarDom96


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriko!! Visualizza il messaggio
    Salve!
    su un s3 mini che rom custom mi consigliate? Qualcosa che funzioni bene (non interessa l'ultima versione di android) terrei anche la stock se non fosse che non permette di salvare le app sulla sd.
    Però magari se c'è qualcosa basata sulla stock ma senza questa limitazione (e con un po' di fuffa in meno) sarebbe l'ideale
    Io l's3 mini l'ho avuto e ti posso consigliare la CyanogenMod che puoi scaricare dal sito di Novafusion.
    Per le app non serve che le salvi sulla sd. Con il root, Link2SD e la licenza per sbloccare il resto delle funzionalità puoi creare collegamenti sulla tua sd di tutta l'applicazione e sulla memoria interna è come se non ci fosse rimasto nulla.
    Prima di fare ciò ti serve una micro sd partizionata fat32 (dove puoi mettere file, musica, video, ecc; però se sei solo interessato ad occupare la sd di app non la fare questa partizione) e ext2/3/4 (ti consiglio la 4) in cui crei questi collegamenti con Link2SD (cerca una guida su google per come fare).
    Spero ti abbia aiutato.

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La cyanogenMod al momento ho installato la 11 ma va malissimo...
    spesso anche se collego al caricabatterie non si ricarica (devo riavviare il cell e poi va in carica), video non vanno, se si spegne perchè scarico poi a riaccenderlo è un impresa, solo per citare le cose più "evidenti"...
    A questo punto rimetterei la stock e poi vado di link2sd...ma già che ci sono metterei una stock "ripulita" dalla fuffa samsung se ne esiste una di buona

  7. #146
    Androidiano L'avatar di MarDom96


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Rimini (RN)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriko!! Visualizza il messaggio
    La cyanogenMod al momento ho installato la 11 ma va malissimo...
    spesso anche se collego al caricabatterie non si ricarica (devo riavviare il cell e poi va in carica), video non vanno, se si spegne perchè scarico poi a riaccenderlo è un impresa, solo per citare le cose più "evidenti"...
    A questo punto rimetterei la stock e poi vado di link2sd...ma già che ci sono metterei una stock "ripulita" dalla fuffa samsung se ne esiste una di buona
    Il team di Novafusion per ora ha rilasciato la cm 12.1 e da quel che dicono l'unica cosa che può infastidire è il fatto che a telefono spento il telefono non si ricarica e che la fotocamera non funziona (ti viene consigliata una da scaricare dal play store). Io avevo installato la cm12 e mi sembra ottima.
    Poi vedi te!

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve,
    volendo sbrandizzare un I8190N vodafone ero alla ricerca di una ROM no brand "ufficiale" italiano (soprattutto per togliere la fuffa vodafone, oltre al fatto che ho un altro operatore...). Su sammobile non esiste, e come confermato da jonn un itn per i8190N non c'è...
    A questo punto mi ha gentilmente consigliato un no brand recente: Download firmware: I8190NXXANF2_I8190NOXXANF1_NEE - SamMobile che sarebbe un Nordic countries. Vorrei gentilmente chiedervi:
    1) mi consigliate questa stock originale (ROM STOCK) o una Custom MOD?
    2) nel secondo caso, quale custom mi consigliate?

    Leggo opinioni contrastanti, c'è chi dice che la CyanogenMod, anche nella versione 11, ha grossi problemi. Della Ronin70 (https://www.androidiani.com/forum/mo...-avanzata.html), sebbene più stabile, non ne vedo enormi vantaggi rispetto alla stock (è pur sempre una 4.1.2) in grado di compensare la "certezza" della stock.

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io con la cyanogen 11 mi sono trovato abbastanza male...molti problemi tutt'altro che secondarie...
    Che la 12 funzioni meglio mi lascia perplesso visto che è basata su lollipop se non sbaglio...però mardom dice di essersi trovato bene.
    Io comunque andrei anche su una 4.1 basata sulla stock, già senza la fuffa Samsung e limitazioni per me potrebbe andare, alla fine volere l'ultimo android su un cell come l's3mini temo sia per lo più controproducente...
    Ultima modifica di Enriko!!; 22-09-15 alle 13:34

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    34
    Smartphone
    galaxy s advanced

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo sapere se tutte queste modifiche vanno bene anche s3 mini i8200 o cambia Qualcosa ..grazie

    GT-I9070 j-team 4.4.4 v2

  11. #150
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spi82 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se tutte queste modifiche vanno bene anche s3 mini i8200 o cambia Qualcosa ..grazie

    GT-I9070 j-team 4.4.4 v2
    ciao...
    no quello è un modello diverso...
    il thread dedicato è : https://www.androidiani.com/forum/al...-i8200-ve.html....
    Spoiler:

Pagina 15 di 16 primaprima ... 513141516 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy