CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 156
Discussione:

[ INDICE&Consigli] Custom Rom, Kernel etc per S3 mini (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Europa (W la privacy)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini N

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Secondo voi è meglio la CyanogenMod 11 o la AOSPA (ParanoidAndroid)?
    Vi chiedo di essere particolarmente dettagliati in:
    Funzioni
    Velocità e fluidità
    Spostamento app su SD
    Spazio rimanente libero
    RAM occupata
    Personalizzazione
    Bug
    Differenze con stock
    Ricarica da spento (che interessa solo a me XD)

    Grazie
    Spoiler:

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SperimentaDroid Visualizza il messaggio
    Secondo voi è meglio la CyanogenMod 11 o la AOSPA (ParanoidAndroid)?
    Vi chiedo di essere particolarmente dettagliati in:
    Funzioni
    Velocità e fluidità
    Spostamento app su SD
    Spazio rimanente libero
    RAM occupata
    Personalizzazione
    Bug
    Differenze con stock
    Ricarica da spento (che interessa solo a me XD)

    Grazie
    non ho avuto ancora modo di provare la aospa presente sul sito di maclaw, appena mi sara possibile ti dirò tutte le funzionalita, i pro e i contro e il confronto con la cyanogenmod 11
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:

    Franco014 (27-08-14)

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico08 Visualizza il messaggio
    non ho avuto ancora modo di provare la aospa presente sul sito di maclaw, appena mi sara possibile ti dirò tutte le funzionalita, i pro e i contro e il confronto con la cyanogenmod 11
    aspetto anche io visto che mi interessava sapere la differenza, grazie

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tra le rom disponibili per s3 mini manca la aospa, veramente ottima secondo me!

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blazu Visualizza il messaggio
    tra le rom disponibili per s3 mini manca la aospa, veramente ottima secondo me!
    C'è sul sito di mclaw. Infatti stiamo aspettando che ci dica le differenze tra le due

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho la aospa di novafusion aggiornata al 24/08, un ottimo prodotto:
    -non rimpiangerete le heads up della cm perchè anche la aospa le ha (leggermente differenti); alcune notifiche, ad esempio i messaggi, compaiono sullo schermo per pochi secondi anche quando è in standby, se si desidera rispondere è sufficiente tappare per aprire la conversazione all'istante; è presente, a differenza della cm, la modalità floating, molto utile secondo me.
    -è molto veloce e scorrevole, più dell cm11 che ho avuto prima.
    -sono in grado di spostare a mio piacimento le app sulla sd e non crashano come facevano con la cm (non si possono spostare, per ovvi motivi, app come fb, tastiere, temi)
    -non so quanto spazio occupi senza app installate, non ho verificato, comunque ne occupa veramente poco (con le mie app installate arrivo a 1Gb di memoria piena), il che è ottimo per chi, come i possessori di s3 mini, ha problemi di poca memoria di massa.
    -sul mio device ho poco più della metà della ram occupata.
    -la personalizzazione è migliore quella della cm (è ciò che la caratterizza), basti pensare al fatto che nella aospa scompare dalle impostazioni la voce "personalizzazione". è trascurabile questa mancanza per chi, come me, presta maggiore attenzione alle prestazioni.
    -ho trovato solo un paio di bug, abbastanza trascurabili: raramente tappando sulle notifiche non si aprono i messaggi di whatsapp, basta aprirli tappando sull'icona dell'applicazione; qualche volta, usando la tastiera google non si apre il menu a tendina quando si tiene premuto sul punto.
    -è molto più leggera della stock, occupa meno ram (specie se si usa il nova launcher), gestisce meglio le notifiche, più veloce e ha tutti i vantaggi di una rom non stock con i permessi di root (più libertà nella gestione, ecc...). l'unico problema rispetto alla stock è il peggioramento della fotocamera, problema già riscontrato con la cm11. vi linko una discussione aperta da me in proposito:
    -la ricarica da spento non interessa solo a te, tranquillo. purtroppo non è possibile con la aospa, credo sia un problema di kernel (se qualcuno sa qualcosa di più preciso, mi faccia sapere), non era possibile neanche con la cm.

    inoltre ho trovato la aospa molto più stabile della cm!

    spero di essere stato chiaro e di aiuto, il mio consiglio: PROVATELA!

  9. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah, il link, mi sono dimenticato di incollarlo:
    https://www.androidiani.com/forum/an...ambio-rom.html

  10. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Europa (W la privacy)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini N

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blazu Visualizza il messaggio
    io ho la aospa di novafusion aggiornata al 24/08, un ottimo prodotto:
    -non rimpiangerete le heads up della cm perchè anche la aospa le ha (leggermente differenti); alcune notifiche, ad esempio i messaggi, compaiono sullo schermo per pochi secondi anche quando è in standby, se si desidera rispondere è sufficiente tappare per aprire la conversazione all'istante; è presente, a differenza della cm, la modalità floating, molto utile secondo me.
    -è molto veloce e scorrevole, più dell cm11 che ho avuto prima.
    -sono in grado di spostare a mio piacimento le app sulla sd e non crashano come facevano con la cm (non si possono spostare, per ovvi motivi, app come fb, tastiere, temi)
    -non so quanto spazio occupi senza app installate, non ho verificato, comunque ne occupa veramente poco (con le mie app installate arrivo a 1Gb di memoria piena), il che è ottimo per chi, come i possessori di s3 mini, ha problemi di poca memoria di massa.
    -sul mio device ho poco più della metà della ram occupata.
    -la personalizzazione è migliore quella della cm (è ciò che la caratterizza), basti pensare al fatto che nella aospa scompare dalle impostazioni la voce "personalizzazione". è trascurabile questa mancanza per chi, come me, presta maggiore attenzione alle prestazioni.
    -ho trovato solo un paio di bug, abbastanza trascurabili: raramente tappando sulle notifiche non si aprono i messaggi di whatsapp, basta aprirli tappando sull'icona dell'applicazione; qualche volta, usando la tastiera google non si apre il menu a tendina quando si tiene premuto sul punto.
    -è molto più leggera della stock, occupa meno ram (specie se si usa il nova launcher), gestisce meglio le notifiche, più veloce e ha tutti i vantaggi di una rom non stock con i permessi di root (più libertà nella gestione, ecc...). l'unico problema rispetto alla stock è il peggioramento della fotocamera, problema già riscontrato con la cm11. vi linko una discussione aperta da me in proposito:
    -la ricarica da spento non interessa solo a te, tranquillo. purtroppo non è possibile con la aospa, credo sia un problema di kernel (se qualcuno sa qualcosa di più preciso, mi faccia sapere), non era possibile neanche con la cm.

    inoltre ho trovato la aospa molto più stabile della cm!

    spero di essere stato chiaro e di aiuto, il mio consiglio: PROVATELA!
    1) da quello che so io (correggetemi se sbaglio) ma sulla cm11 release 20140823 (attualmente l'ultima) si ricarica da spento
    Potresti postare una foto non privata (ovviamente) fatta con stock e un'altra fatta con cm o aospa?

    Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App
    Spoiler:

  11. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non so se con la ultima release della cm11 il telefono si ricarichi anche da spento (non l'ho letto né tra i changelog né tra i features), ma se qualcuno ne ha prova, non tardi a farlo sapere. per quanto mi riguarda, sia con cm11 che con aospa, quando il telefono è in carica da spento compare l'icona del loading, che però è ferma e il telefono rimane bloccato così. un mio amico (ha un nexus, non ricordo quale di preciso) non ha questo problema perchè ha installato un buon kernel sul suo, cosa che io mi sto aspettando dalle prossime release.

    riguardo alle foto, non le ho sotto mano al momento, comunque, come ho già detto nella discussione linkata, a livello qualitativo non peggiora molto; il grande peggioramento riguarda la risoluzione, quindi l'ingrandimento delle immagini.

  12. #90
    Senior Droid L'avatar di domenico08


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    SIII Mini

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blazu Visualizza il messaggio
    non so se con la ultima release della cm11 il telefono si ricarichi anche da spento (non l'ho letto né tra i changelog né tra i features), ma se qualcuno ne ha prova, non tardi a farlo sapere. per quanto mi riguarda, sia con cm11 che con aospa, quando il telefono è in carica da spento compare l'icona del loading, che però è ferma e il telefono rimane bloccato così. un mio amico (ha un nexus, non ricordo quale di preciso) non ha questo problema perchè ha installato un buon kernel sul suo, cosa che io mi sto aspettando dalle prossime release.

    riguardo alle foto, non le ho sotto mano al momento, comunque, come ho già detto nella discussione linkata, a livello qualitativo non peggiora molto; il grande peggioramento riguarda la risoluzione, quindi l'ingrandimento delle immagini.
    si può caricare da spento, chiedete nel trhead della cm11 pero
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks

    Spoiler:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato domenico08 per il post:

    Franco014 (29-08-14)

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy