Visualizzazione stampabile
-
È SPARITO IL RISPARMIO BATTERIA DALLE IMPOSTAZIONI!!!
Soluzione: scaricare dal Play Store l'app "Activity Launcher", andare in " Tutte le attività ", scorrere fino a " Impostazioni " e toccarlo, nell'elenco che compare scegliere Risparmio Batteria.
Consiglio: tenere premuto su Risparmio Batteria e scegliere Crea Collegamento.
TEST: Fare lo stesso procedimento di sopra e scegliere, anziché Risparmio Batteria, "Utenti". Entrerete nella funzione Multiutente. Siete felici? No? Già, il menu, se pur presente, è vuoto XD
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
L'app si chiama camu io ce l'ho e confermo che fa i video normali
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Mi sembra di capire che sia ancora abbastanza acerba come ROM... Mi sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoronel
Mi sembra di capire che sia ancora abbastanza acerba come ROM... Mi sbaglio?
Adesso è abbastanza stabile!
-
Scusate io ho un bug o almeno secondo me lo è :se attivo il blocco su schermo e Blocco un'app non riesco a sbloccarla a meno che con gravitybox abbia attivato la barra di navigazione dice di cliccare multi Tasking e indietro io clicco il tasto home prolungato e il tasto indietro ma non funziona con i tasti della nave bar invece si. E inoltre nel menu del blocco su schermo mi mette fino alla seconda voce poi non va più giù io parlo della versione del 21 anche ed voi capita?
Inviato dal mio GT-I8190N usando Androidiani App
-
Ciao a tutti sapete se in questa rom si può abilitare l nfc il mio cell e la versione che lo ha ma in questa rom e con la maggior parte delle altre rom non è presente aiutatemi a attivarlo vi prego
-
per l'nfc non credo funzioni, nella cm11 non andava
per l'altro problema non l'ho capito molto sinceramente!
-
Diciamo che io ho attivato il blocco su schermo in impostazioni sicurezza e so che i tasti per sbloccarlo sono indietro e miltitasking allora io li clicco insieme ma non va se invece con gravitybox (il modulo per xposed) attivo la navbar e clicco i tasti indietro e miltitasking mi sblocca la schermata spero di essere sta abbastanza chiaro
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadekingrap
Diciamo che io ho attivato il blocco su schermo in impostazioni sicurezza e so che i tasti per sbloccarlo sono indietro e miltitasking allora io li clicco insieme ma non va se invece con gravitybox (il modulo per xposed) attivo la navbar e clicco i tasti indietro e miltitasking mi sblocca la schermata spero di essere sta abbastanza chiaro
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
io ho il bloccaschermo con la sequenza, per sbloccarlo muovo il dito verso su e compare la schermata per inserire la sequenza. se ho capito bene
-
Non il blocco schermo ma il blocco su schermo che ti blocca una sola app sullo shermo e tu puoi usare solo quella