Ah anche tu possessore di S3 mini? Avevo letto in una release di XDA che con la CM12 Lollipop su S3 mini aveva questi bug, ma se tu mi stai confermando che non hai problemi provvedo subito nel flasharlo.
Ah anche tu possessore di S3 mini? Avevo letto in una release di XDA che con la CM12 Lollipop su S3 mini aveva questi bug, ma se tu mi stai confermando che non hai problemi provvedo subito nel flasharlo.
Potete passarmi la guida su come fare il tutto con la CM12 e le procedure?
Da dove scaricate le gapps?
Anche. Ho già scaricato Lollipop golden nova, l'ultima release se non erro. Volevo sapere le procedure per mettere Lolli nel Mini anche se bene o male la so. Volevo inoltre sapere dove scaricare la TWRP e come fare un backup.
Impressioni su questa ultima relase? Come va'? Che dice?
Ho scaricato la TWRP da NovaFusion e l'ho scaricato "odin". È giusto così o devo scaricarlo "recovery"?
Ok grazie. Per quanto riguarda l'installazione delle Gapps c'è una guida o puoi spiegarmi brevemente il procedimento di installazione? Devo installare prima Lolli o le Gapps?
Flashi normalmente tramite recovery. Prima la rom.. Ricorda di fare. I wipe. Effettuato il flash rifai il wipe data, o una cosa simile, quello che ti riporta ai valori di fabbrica. Poi installi le gapps sempre tramite recovery. Wipe dalvin cache e avvii.. Ci metterà qualche minuto la prima volta.