Visualizzazione stampabile
-
Hi hi un altro problema oggi d'un tratto xposed framework ha smesso di andare diciamo che quando lo apro c'è la scritta rossa che non è attivo se però spero il menu framework allora mi mette versione attiva 61 nom capisco cosa ha ho anche provato a rifiatare il pacchetto zip per xposed ma niente va prego aiutatemi
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
scusate, avete provato la versione del 5? che problemi avete riscontrato?
-
Ma la 5 è una Daily infatti io non l'ho neanche provata
-
per xposed è normale, dice che non è attivo ma funziona comunque
i bug riscontrati sono i soliti, che i video non funzionano (baasta usare camu), e ho riscontrato problemi alla batteria io, ogni tanto , anche se in carica, non carica. per il resto mi sembra buona come rom
-
A me ormai caruca sempre anche da spento
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadekingrap
A me ormai caruca sempre anche da spento
Inviato dal mio GT-P5200 usando
Androidiani App
si, anche se manca l'animazione della ricarica
-
A me manca l'animazione della ricarica e rimane il cerchiolino che non si muove e per avviarlo devo tener premuto 8 secondi circa il tasto di accensione
-
Io ho un problema diciamo che ho attivato le chiamate di WhatsApp solo che non riesco a sentire niente con l'altoparlante per le chiamate ma solo con quello delle canzoni usato per il viva voce all'inizio non sapevo cos'era ma quello che me le ha attivate ha detto che era un bug della cm. Voi sapete come posso rimediare? Se volete posso attivare le chiamate Aiutatemi vi prego
-
non no ho idea, non ho neanche le chiamate io!
-
ciao come mai di questa rom non se ne vede l ombra per l'ace plus?