Visualizzazione stampabile
-
Ho 2 domande
La prima è come fare il root della cm12 perché ho flash auto almeno 5 volte il pacchetto ma il root non c'è e con l'app di super su compresa nel pacchetto non va e l'app non carica e se installo un altra app do super user qualche app con e quelle disistima rilevano il root e le altre no quindi chiedevo come fare e la seconda domanda è se è possibile sostituire la macchina art con dalvik cache perché se no app come xposed framework non vanno
Vi prego aiutatemi
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Vi prego aiutatemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadekingrap
evita post consecutivi a breve distanza di tempo.... modifica il tuo ultimo post....
per l' up dei tuoi post aspetta almeno 24 h...
appena qualcuno sa e può, ti risponderà....
-
Qualcuno se sa mi risponde?
-
Quote:
dadekingrap
Ho 2 domande
La prima è come fare il root della cm12 perché ho flash auto almeno 5 volte il pacchetto ma il root non c'è e con l'app di super su compresa nel pacchetto non va e l'app non carica e se installo un altra app do super user qualche app con e quelle disistima rilevano il root e le altre no quindi chiedevo come fare e la seconda domanda è se è possibile sostituire la macchina art con dalvik cache perché se no app come xposed framework non vanno
Vi prego aiutatemi
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Guarda nelle opzioni sviluppatore...nella cm12 il root è disabilitato automaticamente dal primo avvio...bisogna attivarlo
-
Se intendi quel bottone che se lo tocchi ti dice root disabilitato solo app solo adb o app e adb ho già provato ma non mi cambia niente
-
Quote:
dadekingrap
Se intendi quel bottone che se lo tocchi ti dice root disabilitato solo app solo adb o app e adb ho già provato ma non mi cambia niente
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Allora prova a scaricare supersu dal play store e aggiorna i binari del root...se non si risolve esegui nuovamente i wipe, reinstalla la ROM e le gapps e attiva il root dalle opzioni sviluppatore
-
Ora provo quello che ho provato fino ad adesso era installare la rom e g app e poi installare il pacchetto root solo che quando aprivo super su non andava e diceva che l'app non risponde e ogni volta era così la disinstallavonpoi da recovery con aroma file manager e provavo a installarlo dal play Store però o non si installava e rimaneva al 38% o se lo installare andava ancora come prima
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Non so come fare ad ottenere il root access. Ho controllato in Opzioni Sviluppatore ma niente. Ho provato ad installare superSU da l'impressione di funzionare ma quando le app vanno ad utilizzare il root access non riescono ad ottenerlo.
-
Forse sto scrivendo una cavolata....prova con superuser