Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SperimentaDroid
Nei commenti leggo che non va ricarica da spento e molti segnalano che la release del 11 (o l'ultima) consumano molta batteria. Oppure che l'audio in chiamata è basso e che se ti chiamano e la telefonata dura tanto, potrebbe chiudersi di botto... Anche per te è così?
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
La ricarica da spento non ha mai funzionato.. O meglio.. Io avevo il telefono completamente morto.. L'ho messo in carica.. Si accende lo schermo ma si blocca.. Stacco spina e batteria. Riavvio e parte.. Si è caricato un po.. Ora non so se sia stata solo fortuna XD della durata della batteria non ho nulla da dire.. Nelle release precedenti dovevo caricarlo ogni 3 ore.. Ora mi dura parecchio! L'audio ogni tanto e basso si
-
confermo che da spento teoricamente non si ricarica, o meglio esce un disegno al centro e non accetta più nulla. Bisogna levare la batteria e accenderlo senza il cavetto di ricarica. L'audio a me va bene, anche con l'auricolorare bluethout. Durata batteria, non posso dire nulla al momento che ho l battira bruciata e se non mi arriva quella nuova non posso fare nessuna prova.
Ho fatto delle foto e non ho avuto nessun problema, per i video devo provare ancora.
Comunque ora sto installando l'aggirnamento del 11/02 per vedere come fa il cellulare.
-
Quote:
pantera71
confermo che da spento teoricamente non si ricarica, o meglio esce un disegno al centro e non accetta più nulla. Bisogna levare la batteria e accenderlo senza il cavetto di ricarica. L'audio a me va bene, anche con l'auricolorare bluethout. Durata batteria, non posso dire nulla al momento che ho l battira bruciata e se non mi arriva quella nuova non posso fare nessuna prova.
Ho fatto delle foto e non ho avuto nessun problema, per i video devo provare ancora.
Comunque ora sto installando l'aggirnamento del 11/02 per vedere come fa il cellulare.
Come ti sembra il nuovo aggiornamento?
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
SperimentaDroid
Come ti sembra il nuovo aggiornamento?
Androidiani App
Io mi trovo bene.. Ogni tanto Facebook crasha, e secondo me la gestione della ram non è ottimale visto che spesso ci sono rallentamenti
-
Quote:
Feduz
[quote name="SperimentaDroid" post=6605750]Come ti sembra il nuovo aggiornamento?
Androidiani App
Io mi trovo bene.. Ogni tanto Facebook crasha, e secondo me la gestione della ram non è ottimale visto che spesso ci sono rallentamenti[/QUOTE]
Sono sempre 800mb di RAM...
-
Quote:
SperimentaDroid
Io mi trovo bene.. Ogni tanto Facebook crasha, e secondo me la gestione della ram non è ottimale visto che spesso ci sono rallentamenti
Sono sempre 800mb di RAM...
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App[/QUOTE]
Nel senso che magari alcune app non le chiude e inizia a bloccarsi, o magari è colpa del launcher (io uso nova)
-
Aggiornato, a parte qualche rallentamento del telefono per il resto va bene. Con questo aggiornamento il pc vede anche il telefono.
-
Provate anche la daily di ieri ;D
Oggi vorrei installarlo. Me lo consigliate vivamente? Sennò aspetto, non c'è problema... Vorrei andare sul sicuro...
-
Quote:
SperimentaDroid
Provate anche la daily di ieri ;D
Oggi vorrei installarlo. Me lo consigliate vivamente? Sennò aspetto, non c'è problema... Vorrei andare sul sicuro...
Androidiani App
Ora flasho.. Ma Perché alcune vengono pubblicate su maclaw.pl e altre su novafusion.pl?
-
Quote:
Feduz
[quote name="SperimentaDroid" post=6607516]Provate anche la daily di ieri ;D
Androidiani App
Ora flasho.. Ma Perché alcune vengono pubblicate su maclaw.pl e altre su novafusion.pl?[/QUOTE]
Non so. Pero penso sia solo un ritardo, che dopo un po ci saranno su entrambi