Visualizzazione stampabile
-
New stable release (20150723) of CM12.1 for S3 Mini is available!
Changelog:
CM sources update
huge kernel changes – thanks to goldenguy for collecting them!!!!! (upload of sources as soon as I get back home)
ArchiDroid’s Optimizations ported in here – part 4 (last)
Odin package update
LINK NEL PRIMO POST
-
Ciao ragazzi, sono al quinto giorno di test con questa rom (build 20150723) e vi posso dire che è molto stabile quasi perfetta a parte qualche piccola cazzatina. Mai un riavvio (a differenza della precedente) funziona praticamente tutto. Restano da sistemare solo il supporto x i numeri sulla SIM e la VIDEOCAMERA che attualmente ho rimpiazzato con VIVAVIDEO che funziona molto meglio di CAMU però registra a 480x480.
La durata della batteria sembra paragonabile alla rom stock.
Quote:
Originariamente inviato da
luca19xx
Buonasera,
vi contatto perchè ho provato ad installare la versione in oggetto,
però quando avvio il cellulare viene fuori il messaggio "L'applicazione Google Play Services si è bloccata im modo anomalo".
Penso sia un problema di Gapps,
Potreste indicarmi le gapps che avete installato per far funzionare questa versione?
Grazie
io sono partito con le gapps-modular-mini-5.1-20150315-signed.zip e non avevo problemi tuttavia ho aggiornato Google Play Service all'ultima versione 7.8.95 e funziona tutto alla perfezione...
Quote:
dark82
Per quanto riguarda superSU,io l'ho installato e non mi crea problemi.
Confermo che facebook dopo un pò di utilizzo crasha,qualcuno ha risolto ???
Come fotocamera alternativa a Camu,che mi consigliate per fare i video?
Ti consiglio per ora di utilizzare l'app Facebook Lite, app Android per mercati emergenti. Io attualmente sto utilizzando l'ultima versione (1.5.0.13.30) e va benissimo però non è scaricabile da play store.
X la videocamera invece ho risolto con vivavideo v 3.8.0
-
Quote:
feb86
Ciao ragazzi, sono al quinto giorno di test con questa rom (build 20150723) e vi posso dire che è molto stabile quasi perfetta a parte qualche piccola cazzatina. Mai un riavvio (a differenza della precedente) funziona praticamente tutto. Restano da sistemare solo il supporto x i numeri sulla SIM e la VIDEOCAMERA che attualmente ho rimpiazzato con VIVAVIDEO che funziona molto meglio di CAMU però registra a 480x480.
ciao.. evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post,,,
per questa volta ho unito io....
-
Quote:
feb86
io sono partito con le gapps-modular-mini-5.1-20150315-signed.zip e non avevo problemi tuttavia ho aggiornato Google Play Service all'ultima versione 7.8.95 e funziona tutto alla perfezione...
Ti consiglio per ora di utilizzare l'app Facebook Lite, app Android per mercati emergenti. Io attualmente sto utilizzando l'ultima versione (1.5.0.13.30) e va benissimo però non è scaricabile da play store.
X la videocamera invece ho risolto con vivavideo v 3.8.0
Grazie.Provo e ti faccio sapere.Nel frattempo c'è l'ultima versione del 1 agosto
-
Ciao a tutti, dite si può usare quotidiano o è inutilizzabile?
-
Salve androidiani,
ho installato l'ultima versione (quella di agosto) ma il telefono non è fluido in nulla, specie quando accedo al menu e scorro tra le app. Avete avuto anche voi questi problemi? Mi consigliate una reinstallazione?
Premetto che ho fatto una installazione pulita con tutti i wipe possibili
-
Si infatti. L'ultima versione, quella del 1 agosto rallentava tantissimo il telefono, infatti è stata tolta. Scaricati la versione del 23/7 che va benissimo.
Se provi a scaricare dal sito ufficiale la versione 1/8 ti riporta alla versione 23/7 [emoji12]
-
Quote:
giuzio
Si infatti. L'ultima versione, quella del 1 agosto rallentava tantissimo il telefono, infatti è stata tolta. Scaricati la versione del 23/7 che va benissimo.
Se provi a scaricare dal sito ufficiale la versione 1/8 ti riporta alla versione 23/7 [emoji12]
Nel frattempo oggi è stata rilasciata un'ultima versione
-
Quote:
dark82
Nel frattempo oggi è stata rilasciata un'ultima versione
esatto, in teoria questa versione dovrebbe essere di alta qualità.. l' avete provata?
-
ho appena installato la versione 20140813 e per ora sembra andare bene, il menu è veloce però non so dirvi altro per ora.