CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 199
Discussione:

[ ROM ] CyanogenMod 12.1 - S3 mini [ 5.1.1 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di Zampe


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il link alla versione da Recovery non funziona nella prima pagina. Qualcuno ha un altro indirizzo da fornire?
    Grazie.

  2.  
  3. #152
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zampe Visualizza il messaggio
    Il link alla versione da Recovery non funziona nella prima pagina. Qualcuno ha un altro indirizzo da fornire?
    Grazie.
    trovi tutto in NovaFusion - Downloads...

    per @Feduz :
    rimossi link non funzionanti e non regolari... (link adfly non consentiti)....
    Spoiler:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    marduk84 (26-10-15),Zampe (12-10-15)

  5. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Lg 4x HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho seguito le procedure descritte, tuttavia ho un problema. Inizio dicendo che ho dovuto installare la rom tramite odin perchè tramite recovery il telefono non riusciva ad installarla non so perchè, comunque una volta installata sembra andare bene, ma scopro di aver perso i permessi di root, inoltre alcune app rispetto ad altre non le riusciva a scaricare, tipo Facebook, e anche quì non so perchè. Stamattina allora mi decido a riprendere i permessi di root e ci riesco tranquillamente, ma una volta riavviato il telefono è diventato lentissimo, e ogni poco si riavvia spontaneamente. Ho provato con i wipe e con un factory reset, ma niente da fare. Qualcuno ha riscontrato problemi simili e può aiutarmi? Grazie mille.

  6. #154
    Baby Droid L'avatar di alfaking


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domdg Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho seguito le procedure descritte, tuttavia ho un problema. Inizio dicendo che ho dovuto installare la rom tramite odin perchè tramite recovery il telefono non riusciva ad installarla non so perchè, comunque una volta installata sembra andare bene, ma scopro di aver perso i permessi di root, inoltre alcune app rispetto ad altre non le riusciva a scaricare, tipo Facebook, e anche quì non so perchè. Stamattina allora mi decido a riprendere i permessi di root e ci riesco tranquillamente, ma una volta riavviato il telefono è diventato lentissimo, e ogni poco si riavvia spontaneamente. Ho provato con i wipe e con un factory reset, ma niente da fare. Qualcuno ha riscontrato problemi simili e può aiutarmi? Grazie mille.
    allora, per i permessi di root è capitato anche a me, bisogna impostarli ogni volta.
    per facebook, è un bug noto su tutte le app più pesanti di...20MB (forse non 20, ma qualcosa di simile). io ho risolto installando facebook Lite.
    per i riavvii spontanei, ho avuto lo stesso identico problema, e anch'io pensavo dipendesse dalla rom...invece era la batteria!
    la batteria si gonfia, si surriscalda, e si riavvia il telefono! (mi è successo 2 volte con batterie originali...quindi 5€ dai cinesi e ora il telefono funziona alla grande)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato alfaking per il post:

    domdg (17-12-15)

  8. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi avrei qualche problemino con la rom in questione...nella sincronizzazione dei contatti non mi permette di accedere alla sim, nè per vedere i contatti presenti in essa, nè per fare la sincronizzazione. Avete riscontrato un simile problema? Un altro problema è quello delle chiamate, il volume è sempre basso. Cosa posso fare?

  9. #156
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    ...ma "atomic23" in prima pagina ha postato che le gapps di novafusio.pl non vanno bene per questa ROM e ha postato il link che lui sostiene sia quello giusto per scaricare quelle compatibili. E' vera questa cosa?
    non avendo il cellulare in questione, purtroppo non posso confermarti niente, però per quanto ricordo, veninvano usate quelle del sito ufficiale di novafusion...

    puoi comunque provare o speriamo che qualche utilizzatore ti confermi....
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:


  11. #157
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma come mai adesso ho fleshato la recoveri TWRP con ODIN e alla fine della carica si è resettato il telefono e adesso quando sembra che sta entrando in recovery in realtà va in loopping? ho provato a rifleshare la Recovery ma niente, fa sempre la stessa cosa, cosa posso fare?
    Non dovrebbe farlo.... se lo accendi normalmente parte? Puoi provare a scaricarti la rom completa instalabile con odin... non avendo il telefono non posso darti un confronto....
    comunque se non risolvi riflashati lo stock firmware (guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html) e poi riprova tutto....
    Ps: hai i8190 o i8190N, giusto?
    Ultima modifica di jonn; 03-01-16 alle 22:20
    Spoiler:

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jonn per il post:

    Mikw (19-02-16)

  13. #158
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Si, ho il i8190N. Adesso ho provato ad installare la CWM con la tua guida per installazione con ODIN ma una volta completato il flash non mi avvia in recovery, non capisco, è la prima volta che mi succede una cosa del genere con un cellulare. Adesso provo a reinstallare la CWM da ODIN e vidiamo, altrimenti reinstallo il firmware stock. Grazie comunque.
    Ok fai un po di prove e fammi sapere....
    Spoiler:

  14. #159
    Baby Droid L'avatar di alfaking


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federica24 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei qualche problemino con la rom in questione...nella sincronizzazione dei contatti non mi permette di accedere alla sim, nè per vedere i contatti presenti in essa, nè per fare la sincronizzazione. Avete riscontrato un simile problema? Un altro problema è quello delle chiamate, il volume è sempre basso. Cosa posso fare?
    anche il bug del volume basso è noto, prova ad abbassare e rialzare subito il volume in telefonata, vedrai che funziona (è noioso all'inizio, ma poi ti ci abitui)

  15. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, per prima cosa un grazie a Feduz per la guida
    dopo l'installazione della ROM sto avendo i problemi segnalati in questo thread ( www . androidiani . com /forum/samsung-galaxy-next-turbo-gt-s5570i/328233-al-mio-galaxy-next-turbo-non-funziona-il-microfono.html) dove però veniva risolto con l'aggiornamento di whatsapp... attualmente ho installato la versione 2.12.367... dato che il microfono funziona correttamente nelle chiamate e con la ricerca vocale di google... da cosa può dipendere?

    [EDIT: Risolto... la ricerca vocale di google attiva "Da qualsiasi schermata" interferiva con il microfono ]
    Ultima modifica di DwArFiSH; 05-01-16 alle 11:49

Pagina 16 di 20 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy