Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuzio
E il root? Non c'è?
Si devi attivarlo nelle impostazioni sviluppatore
-
Quote:
Feduz
5.1 ovviamente
è strano però, ne ho provati tanti di gapps del 5.1. Non è che ho sbagliato a farlo tramite recovery? devo farlo tramite odin
-
Quote:
Donatodepeche
è strano però, ne ho provati tanti di gapps del 5.1. Non è che ho sbagliato a farlo tramite recovery? devo farlo tramite odin
No le gapps si installano da recovery.. Prova a cambiare tipologia. Ce ne sono 4 di solito.. Full mini Micro ecc
-
Quote:
Feduz
No le gapps si installano da recovery.. Prova a cambiare tipologia. Ce ne sono 4 di solito.. Full mini Micro ecc
Ci provo, grazie feduz
-
Quote:
giuzio
Scusate non riesco a far rilevare il segnale telefonico con questa rom. Qualcuno è riuscito a trovare un baseband valido e funzionante? Siete così gentili di indicarmi il numero di serie o meglio ancora di postarlo? Sto diventando matto non ne trovo uno valido per questa rom.
Attualmente ho messo con esito negativo:
GT-I8190XXANI4_modem
GT-I8190XXANR6_modem
Aggiornamento:
ci sono riuscito!!! Per chi come me sta cercando una soluzione al problema in allegato il fix per il modem da installare direttamente da custom recovery (CWM o TWRP):
DepositFiles
scusa, non avevo visto questo messaggio.
io ho avuto lo stesso problema e ho risolto flashando baseband e modem (il file che hai inviato tu), e riavviando un paio di volte il telefono.
-
Quote:
alfaking
scusa, non avevo visto questo messaggio.
io ho avuto lo stesso problema e ho risolto flashando baseband e modem (il file che hai inviato tu), e riavviando un paio di volte il telefono.
Ci ho messo un pò per risolvere il problema, ma l'importante è aver ottenuto un telefono con la sua funzione primaria (ricevere e chiamare) funzionante. rotfl
Altro quesito: non riesco più a installare S-voice. Qualcuno sa darmi una dritta?
-
Quote:
giuzio
Ci ho messo un pò per risolvere il problema, ma l'importante è aver ottenuto un telefono con la sua funzione primaria (ricevere e chiamare) funzionante. rotfl
Altro quesito: non riesco più a installare S-voice. Qualcuno sa darmi una dritta?
Non ne ho idea.. Io ho installato la rom anche per eliminare tutte le App Samsung
-
Quote:
Feduz
Non ne ho idea.. Io ho installato la rom anche per eliminare tutte le App Samsung
Sono stradaccordo con te per questo. Ma s-voice, per me era una delle poche app Samsung utili principalmente in macchina.
Aggiornamento:
Fatto!!! allego S-voice modificato e funzionante:
S-Voice modificato
Quote:
Donatodepeche
Salve ragazzi, ho installato la cm12.1 ma le gapps linkati nel 3ead non funzionano. Mi escono le finestre con scrutto "youtube è stato bloccato" ecceccc
cosa puoi essere?
Ho avuto lo stesso problema con Google+. Ho risolto disinstallandolo e poi l'ho reinstallato nuovamente
*Scusate
-
Quote:
giuzio
Ho avuto lo stesso problema con Google+. Ho risolto disinstallandolo e poi l'ho reinstallato nuovamente
evita post consecutivi a breve distanza di tempo.. modifica il tuo ultimo post... (anche se si tratta di un argomento diverso, come in questo caso)... grazie!
-
piccoli bug (non ho ancora aggiornato all'ultima release, ma credo cambi poco)
1) l'app facebook crasha di continuo, soprattutto quando ci sono dei video
2) il caricamento automatico delle foto e video in dropbox... mi restituisce data e ora completamente sballati, e uguali per tutte le foto (1970-01-01 01.00.00).
-
Quote:
alfaking
1) l'app facebook crasha di continuo, soprattutto quando ci sono dei video
2) il caricamento automatico delle foto e video in dropbox... mi restituisce data e ora completamente sballati, e uguali per tutte le foto (1970-01-01 01.00.00).
Per Facebook confermo.. Per Dropbox non lo so visto che non lo uso
-
Quote:
Feduz
Niente feduz, mi sa che rimetto l'originale.
-
Quote:
alfaking
1) l'app facebook crasha di continuo, soprattutto quando ci sono dei video .............
Ho fatto delle prove e posso dire che facebook non crasha, anzi mi sembra più fluido di prima.
Comunque per adesso questa rom va che è una meraviglia .... ho notato che la batteria dura un pò di più...(non vorrei parlare troppo presto [emoji14], l'ho installata ieri sera)
Una cosa che ho riscontrato è che se spengo il telefono si riavvia, per caso lo fa anche a voi?
E Whatstasker se prima funzionava benissimo, con questa rom non riesco a farlo funzionare.
Quote:
Donatodepeche
Io per adesso sono abbastanza soddisfatto di aver tolto l'originale e messo questa rom
*** Correzione:
Whatstasker dopo che l'ho reinstallato funziona perfettamente [emoji106]
-
Quote:
Donatodepeche
per quanto riguarda le gapps, anche io ho avuto un sacco di problemi.
ho risolto provando e riprovando, fin quando non ho trovato il file giusto, questo.
Spero ti aiuti ;-)
-
Qualcuno sa dirmi se nelle ultime versioni rilasciate della 12.1 il volume delle chiamate sia in entrata che in uscita così come anche il vivavoce è stato fixato (intendo volume aumentato) come nella (20150512) rilasciata giorno 12? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Geee
Qualcuno sa dirmi se nelle ultime versioni rilasciate della 12.1 il volume delle chiamate sia in entrata che in uscita così come anche il vivavoce è stato fixato (intendo volume aumentato) come nella (20150512) rilasciata giorno 12? Grazie in anticipo.
A me il volume sembra giusto! Sicuro più alto delle prime release che non si sentiva una mazza.. Per il Vivavoce non lo so.. Non l'ho provato di recente
-
Non so come era prima il volume ma in questa versione non noto difetti
IMPORTANTE:
Google Gapps Aggiornatissimi e funzionanti:
Google Gapps per CyanogenMod tutte le versioni
-
New stable release (20150527) of CM12.1 for S3 Mini is available!
Changelog:
CM12.1 sources update
another attempts to fix torch for people with problem still existing
refreshed CM sources
Odin package updated
-
Sentite ho un problema il mio cellulare si riavvia e si riaccende con il 4% di carica mentre prima era al 50% vi prego aiutati
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
dadekingrap
Sentite ho un problema il mio cellulare si riavvia e si riaccende con il 4% di carica mentre prima era al 50% vi prego aiutati
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Hai già provato a fare un full wipe?
-
Sì ecco ore ho un altro problema sta andando in boot loop a caso
Inviato dal mio GT-P5200 usando Androidiani App
-
Quote:
dadekingrap
Sì ecco ore ho un altro problema sta andando in boot loop a caso
Inviato dal mio GT-P5200 usando
Androidiani App
Ma continuamente o si avvia ogni tanto?
-
Ora sto provando ad avviarlo ma poi ho scoperto che ,a batteria in realtà non va al 4% perché se vai in recovery ti dà la percentuale giusta
-
Quote:
dadekingrap
Ora sto provando ad avviarlo ma poi ho scoperto che ,a batteria in realtà non va al 4% perché se vai in recovery ti dà la percentuale giusta
Androidiani App
Prova a ri flasharlo.. Magari tramite odin
-
Se si avvia provo ad aggiornare
-
Quote:
dadekingrap
Se si avvia provo ad aggiornare
Androidiani App
Basta che vai in download mode o recovery
-
Però ora si sta avviando e sta facendo l'ottimizzazione delle app
-
Come funziona la nuova versione ,prima quando mi chiamavano dopo 2/3 minuti cadeva la linea e il vivavoce non si sentiva !
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
zam19
Come funziona la nuova versione ,prima quando mi chiamavano dopo 2/3 minuti cadeva la linea e il vivavoce non si sentiva !
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Tutto sistemato!!
-
ok allora domani mi sa che so cosa fare! ci sono dei bug da segnalare ??
-
Quote:
zam19
ok allora domani mi sa che so cosa fare! ci sono dei bug da segnalare ??
Cose importanti no! Magari qualcosa di piccolo ma niente di rilevante
-
posso installarlo da recovery oppure tramite odine perchè la prima volta che ho provato ad installare la 12.1 con recovery non riuscivo mi dava errore?
-
Quote:
zam19
posso installarlo da recovery oppure tramite odine perchè la prima volta che ho provato ad installare la 12.1 con recovery non riuscivo mi dava errore?
Sisi. Ma devi scaricare la versione recovery però
-
ho flashato la rom,volevo capire ma c'è il root in questa rom installata da recovery perchè titanium backup non mi da l'accesso?
-
Quote:
zam19
ho flashato la rom,volevo capire ma c'è il root in questa rom installata da recovery perchè titanium backup non mi da l'accesso?
Si si.. Devi attivarlo nelle impostazioni sviluppatori.. E installa super su
-
Ho installato la rom con odin, l'ho scaricata direttamente dal sito novafusion ed è più aggiornata di quella indicata in prima pagina, è la seguente:
Lollipop 5.1.1 (CyanogenMod 12.1) 20150614 stable
Con questa non ho rilevato nè problemi di caduta di chiamata nè con le gapps, cosa che invece avevo riscontrato con la versione (20150527).
Per adesso oltre ai video "verdi" non riesco ad utilizzare la navigazione di google maps, si avvia ma dopo qualche secondo l'applicazione si chiude senza nessun messaggio di errore.
-
Quote:
ntuonio
Ho installato la rom con odin, l'ho scaricata direttamente dal sito novafusion ed è più aggiornata di quella indicata in prima pagina, è la seguente:
Lollipop 5.1.1 (CyanogenMod 12.1) 20150614 stable
Con questa non ho rilevato nè problemi di caduta di chiamata nè con le gapps, cosa che invece avevo riscontrato con la versione (20150527).
Per adesso oltre ai video "verdi" non riesco ad utilizzare la navigazione di google maps, si avvia ma dopo qualche secondo l'applicazione si chiude senza nessun messaggio di errore.
prova waze a me funziona , i video verdi li fa anche a me , dovrebbe esserci un app per registrare video ho sentito che li fa bene
-
Quote:
zam19
prova waze a me funziona , i video verdi li fa anche a me , dovrebbe esserci un app per registrare video ho sentito che li fa bene
Ho provato ad installare Camu per i video ma la qualità non è soddisfacente, i video in movimento risultano molto sfocati rispetto alla camera stock.
Hai provato qualche altra app alternativa per la fotocamera?
Preferirei utilizzare Google Maps perché utilizzo altre applicazioni che si appoggiano ad esso. Proverò a cercare qualcosa per risolvere.
EDIT: Per Google Maps forse ho risolto installando l'app "Navigation - Scorciatoia di Navigazione" la testerò un po e poi aggiornerò il post.