Visualizzazione stampabile

- 

Ciao a tutti ma come faccio a aggiornarlo? Faccio con Odin o Ota? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nicsonic076  
Ciao a tutti ma come faccio a aggiornarlo? Faccio con Odin o Ota? 

Ota non si può.. Ci stanno lavorando.. O flashi tramite Odin o recovery. Uno lo fai dal pc l'altro dal telefono. Ovviamente se non hai la recovery modificata (TWRP) dal telefono non puoi farlo

Che rom hai?

- 

Ho la cyanogen  12.1 installata tramite Odin e fortunatamente ho la TWRP. Ho una domanda: Avendo installato la Rom da Odin se la agggiorno con la versione da recovery la Rom si sballa avendola installata da Odin? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nicsonic076  
Ho la cyanogen  12.1 installata tramite Odin e fortunatamente ho la TWRP. Ho una domanda: Avendo installato la Rom da Odin se la agggiorno con la versione da recovery la Rom si sballa avendola installata da Odin? 

no tranquillo :D non serve neanche che reinstalli le gapps se lo aggiorni tramite recovery

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Feduz  
New stable release (20150428) of CM12.1 for S3 Mini is available!

Changelog:

CM12.1 sources update
 fixed call drops and incall bluetooth issues
 built using linaro toolchain
 Odin package updated

LINK NEL PRIMO POST

Ancora il dialer a volte crasha quando ricevo le chiamate e provo a rispondere... perchè scrivono "fixed call drops" se non è vero?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  enaud  
Ancora il dialer a volte crasha quando ricevo le chiamate e provo a rispondere... perchè scrivono "fixed call drops" se non è vero? 

Eh valli a capire te..

- 

New stable release (20150505) of CM12.1 for S3 Mini is available!

Changelog:

CM12.1 sources update
 fixed lollipop battery leak – up to 40% longer battery life (thanks to XDA community for inspiring me)
 Odin package updated

LINK NEL PRIMO POST

- 

ho installato il nuovo aggiornamento.. Ora non riesco piu a togliere la barra di Google Search dalla Home.. qualcuno sa come fare? grazie 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  enaud  
ho installato il nuovo aggiornamento.. Ora non riesco piu a togliere la barra di Google Search dalla Home.. qualcuno sa come fare? grazie 

Dipende dalle gapps che hai :)