Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ma come faccio a aggiornarlo? Faccio con Odin o Ota?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicsonic076
Ciao a tutti ma come faccio a aggiornarlo? Faccio con Odin o Ota?
Ota non si può.. Ci stanno lavorando.. O flashi tramite Odin o recovery. Uno lo fai dal pc l'altro dal telefono. Ovviamente se non hai la recovery modificata (TWRP) dal telefono non puoi farlo
Che rom hai?
-
Ho la cyanogen 12.1 installata tramite Odin e fortunatamente ho la TWRP. Ho una domanda: Avendo installato la Rom da Odin se la agggiorno con la versione da recovery la Rom si sballa avendola installata da Odin?
-
Quote:
nicsonic076
Ho la cyanogen 12.1 installata tramite Odin e fortunatamente ho la TWRP. Ho una domanda: Avendo installato la Rom da Odin se la agggiorno con la versione da recovery la Rom si sballa avendola installata da Odin?
no tranquillo :D non serve neanche che reinstalli le gapps se lo aggiorni tramite recovery
-
-
Quote:
Feduz
New stable release (20150428) of CM12.1 for S3 Mini is available!
Changelog:
CM12.1 sources update
fixed call drops and incall bluetooth issues
built using linaro toolchain
Odin package updated
LINK NEL PRIMO POST
Ancora il dialer a volte crasha quando ricevo le chiamate e provo a rispondere... perchè scrivono "fixed call drops" se non è vero?
-
Quote:
enaud
Ancora il dialer a volte crasha quando ricevo le chiamate e provo a rispondere... perchè scrivono "fixed call drops" se non è vero?
Eh valli a capire te..
-
New stable release (20150505) of CM12.1 for S3 Mini is available!
Changelog:
CM12.1 sources update
fixed lollipop battery leak – up to 40% longer battery life (thanks to XDA community for inspiring me)
Odin package updated
LINK NEL PRIMO POST
-
ho installato il nuovo aggiornamento.. Ora non riesco piu a togliere la barra di Google Search dalla Home.. qualcuno sa come fare? grazie
-
Quote:
enaud
ho installato il nuovo aggiornamento.. Ora non riesco piu a togliere la barra di Google Search dalla Home.. qualcuno sa come fare? grazie
Dipende dalle gapps che hai :)