Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomusc
A me è capitato! Ho messo un firmware con odin e dopo partiva
Cosa è successo?
-
però che noia, escono aggiornamenti praticamente ogni giorno...è già la 5° volta che flasho la 12.1....
troppo nuova, forse era meglio mettere la 11, già ben testata...
-
Quote:
alfaking
però che noia, escono aggiornamenti praticamente ogni giorno...è già la 5° volta che flasho la 12.1....
troppo nuova, forse era meglio mettere la 11, già ben testata...
Si. Anche la 11 veniva rilasciata quasi ogni giorno prima di fare uscire la 12.
New stable release (20150512) of CM12.1 for S3 Mini is available!
Changelog:
CM12.1 sources update
fixed incall volume
fixed crashes when receiving calls (@golden-guy)
fixed issues with fake reporting LTE avability by RIL
fixed issues with localization services
Odin package updated
-
Considerazioni per quanto riguarda la release "20150512" ? ha bug/problemi?
-
Quote:
MagoSelvaggio
Io non ho problemi.. Ho solo Crash frequenti all'app di facebook. Ma non penso dipenda dalla rom
-
Quote:
MagoSelvaggio
è chiaro che ha bug, è sicuramente in fase di sviluppo.
però però...le telefonate stamattina sono riuscito a riceverle, il dialer non si chiude più da solo...
il volume sembra migliorato, non ho avuto bisogno di abbassare e alzare il volume...
per il resto è da provare provare provare provare...... ;)
come volevasi dimostrare, anche oggi ennesima release...
-
Salve, ho installato la cm 12.1, ma la batteria si carica fino al 75%, per farla caricare ulteriormente devo staccare e riattaccare il cavetto. Perché?
grazie in anticipo
-
Quote:
GregorioStiuso
Salve, ho installato la cm 12.1, ma la batteria si carica fino al 75%, per farla caricare ulteriormente devo staccare e riattaccare il cavetto. Perché?
grazie in anticipo
Non è normale.. Questo bug non è mai venuto fuori fin'ora.. Prova a scaricare la batteria del tutto (finché non si accende più il telefono) e poi fai una ricarica totale.. Se non va fai un full wipe, installa il software originale e poi riflasha la cm
-
Quote:
Feduz
Non è normale.. Questo bug non è mai venuto fuori fin'ora.. Prova a scaricare la batteria del tutto (finché non si accende più il telefono) e poi fai una ricarica totale.. Se non va fai un full wipe, installa il software originale e poi riflasha la cm
Mi era già clapitato con cm 11, poi mettendo il firmware originale è sparito il problema. Ora si ripresenta.
-
Quote:
GregorioStiuso
Mi era già clapitato con cm 11, poi mettendo il firmware originale è sparito il problema. Ora si ripresenta.
Eh strano.. Prova a mettere il software stock e ripassare alla cm.. Non vedo altre soluzioni