Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuzio
E il root? Non c'è?
Si devi attivarlo nelle impostazioni sviluppatore
-
Quote:
Feduz
5.1 ovviamente
è strano però, ne ho provati tanti di gapps del 5.1. Non è che ho sbagliato a farlo tramite recovery? devo farlo tramite odin
-
Quote:
Donatodepeche
è strano però, ne ho provati tanti di gapps del 5.1. Non è che ho sbagliato a farlo tramite recovery? devo farlo tramite odin
No le gapps si installano da recovery.. Prova a cambiare tipologia. Ce ne sono 4 di solito.. Full mini Micro ecc
-
Quote:
Feduz
No le gapps si installano da recovery.. Prova a cambiare tipologia. Ce ne sono 4 di solito.. Full mini Micro ecc
Ci provo, grazie feduz
-
Quote:
giuzio
Scusate non riesco a far rilevare il segnale telefonico con questa rom. Qualcuno è riuscito a trovare un baseband valido e funzionante? Siete così gentili di indicarmi il numero di serie o meglio ancora di postarlo? Sto diventando matto non ne trovo uno valido per questa rom.
Attualmente ho messo con esito negativo:
GT-I8190XXANI4_modem
GT-I8190XXANR6_modem
Aggiornamento:
ci sono riuscito!!! Per chi come me sta cercando una soluzione al problema in allegato il fix per il modem da installare direttamente da custom recovery (CWM o TWRP):
DepositFiles
scusa, non avevo visto questo messaggio.
io ho avuto lo stesso problema e ho risolto flashando baseband e modem (il file che hai inviato tu), e riavviando un paio di volte il telefono.
-
Quote:
alfaking
scusa, non avevo visto questo messaggio.
io ho avuto lo stesso problema e ho risolto flashando baseband e modem (il file che hai inviato tu), e riavviando un paio di volte il telefono.
Ci ho messo un pò per risolvere il problema, ma l'importante è aver ottenuto un telefono con la sua funzione primaria (ricevere e chiamare) funzionante. rotfl
Altro quesito: non riesco più a installare S-voice. Qualcuno sa darmi una dritta?
-
Quote:
giuzio
Ci ho messo un pò per risolvere il problema, ma l'importante è aver ottenuto un telefono con la sua funzione primaria (ricevere e chiamare) funzionante. rotfl
Altro quesito: non riesco più a installare S-voice. Qualcuno sa darmi una dritta?
Non ne ho idea.. Io ho installato la rom anche per eliminare tutte le App Samsung
-
Quote:
Feduz
Non ne ho idea.. Io ho installato la rom anche per eliminare tutte le App Samsung
Sono stradaccordo con te per questo. Ma s-voice, per me era una delle poche app Samsung utili principalmente in macchina.
Aggiornamento:
Fatto!!! allego S-voice modificato e funzionante:
S-Voice modificato
Quote:
Donatodepeche
Salve ragazzi, ho installato la cm12.1 ma le gapps linkati nel 3ead non funzionano. Mi escono le finestre con scrutto "youtube è stato bloccato" ecceccc
cosa puoi essere?
Ho avuto lo stesso problema con Google+. Ho risolto disinstallandolo e poi l'ho reinstallato nuovamente
*Scusate