CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 199
Discussione:

[ ROM ] CyanogenMod 12.1 - S3 mini [ 5.1.1 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Non dovrebbe farlo.... se lo accendi normalmente parte? Puoi provare a scaricarti la rom completa instalabile con odin... non avendo il telefono non posso darti un confronto....
    comunque se non risolvi riflashati lo stock firmware (guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-garanzia.html) e poi riprova tutto....
    Ps: hai i8190 o i8190N, giusto?
    Mi accingo a flashare la Lollipop 5.1.1 (CyanogenMod 12.1) 20160210 stable e cercavo qualcosa che in caso di rogne mi salvasse il deretano, il link che hai postato è quel che cercavo.
    Grazie mille!



    edit: Ciao a tutti.
    Ho effettuato la procedura come da guida, il cellulare sembra andare bene ho risocntrato giusto due problemi.
    1) via odin non riesco ad installare le Gapps come da guida (vorrei il play store per ovvi motivi)
    2) vedo che non è presente un app nativa per radio fm, sapete come poter risolvere? Grazie mille.
    Ultima modifica di Mikw; 19-02-16 alle 17:15

  2.  
  3. #162
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikw Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho effettuato la procedura come da guida, il cellulare sembra andare bene ho risocntrato giusto due problemi.
    1) via odin non riesco ad installare le Gapps come da guida (vorrei il play store per ovvi motivi)
    2) vedo che non è presente un app nativa per radio fm, sapete come poter risolvere? Grazie mille.
    Ciao. ..
    per le gapps, devi copiare lo zip nell' sd o nella memoria interna e poi le flashi da twrp....
    ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo. ... modifica il tuo ultimo post. .. grazie!
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Mikw (19-02-16)

  5. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Ciao. ..
    per le gapps, devi copiare lo zip nell' sd o nella memoria interna e poi le flashi da twrp....
    ps: evita post consecutivi a breve distanza di tempo. ... modifica il tuo ultimo post. .. grazie!
    Grazie per la prontissima risposta e per i suggerimenti.
    Perdona l'ignoranza ma come install twrp se non ho neanche il playstore? Non so da dove prendere il paccchetto apk.

  6. #164
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikw Visualizza il messaggio
    Grazie per la prontissima risposta e per i suggerimenti.
    Perdona l'ignoranza ma come install twrp se non ho neanche il playstore? Non so da dove prendere il paccchetto apk.
    Flashando quella rom con odin, dovresti già avere la recovery twrp, quindi se spegni il telefono e lo accendi direttamente in recovery (volume su + home + power ) hai la possibilità di flashare lo zip....
    Spoiler:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    Mikw (19-02-16)

  8. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Flashando quella rom con odin, dovresti già avere la recovery twrp, quindi se spegni il telefono e lo accendi direttamente in recovery (volume su + home + power ) hai la possibilità di flashare lo zip....
    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    Flashando quella rom con odin, dovresti già avere la recovery twrp, quindi se spegni il telefono e lo accendi direttamente in recovery (volume su + home + power ) hai la possibilità di flashare lo zip....
    Avevi ragione tu il recovery twrp era già presente.

    Vi dico come mi sto trovando con questa rom.
    Sostanzialmente bene, alla prima installazione ho avuto problemi con app che crashavano (mail, clock ed anche il launcher). Ho effettuato tutti i wipe e reinstallato la rom e tutto è andato alla perfezione.
    Ho poi avuto l'infelice pensata di installare le gapp stock, da lì in poi il cellulare è palesemente rallentato.

    Mi restano da risolvere due cose, l'app cLock che crasha rendendomi di fatto impossibile l'utilizzo di sveglia\timer e compagnia bella e l'assenza di un app che mi permetta di usare la radio FM.

    Siccome mi interessa avere giusto gmail di tutte le gapps, che pacchetto mi suggerite? Il pacchetto mini oppure quello suggerito nel primo post di questo thread(gapps-lp-20150314 da circa 88 mega)?


    Grazie ancora a chi ha scritto la guida ed a chi cortesemente ha risposto alle mie domande, spero di poter restituire il favore a qualcun altro.

    EDIT: Mi sto trovando benissimo con android 4.4.4 + gapp micro, non so se siano quest'ultime ad alleggerire il sistema ma nel complesso credo Lollipop sia troppo per questo vecchio smartphone.
    Maggiori dettagli nel thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/mo...1-s3-mini.html
    Ultima modifica di Mikw; 21-02-16 alle 22:49

  9. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bellissima rom! a parte qualche impuntamento della schermata di blocco ogni tanto devo dire che funziona egregiamente e con lollipop mi trovo molto bene.
    Unico vero problema è che non ricarica da spento e che quando collego il caricatore della macchina si avvia il lettore musicale e non carica... non capisco visto che il problema della ricarica da spento doveva essere risolto con questa Rom.
    Qualcuno mi può aiutare a risolvere? se può servire prima avevo la R-Mod. Grazie

  10. #167
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,817
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bradibooom Visualizza il messaggio
    Bellissima rom! a parte qualche impuntamento della schermata di blocco ogni tanto devo dire che funziona egregiamente e con lollipop mi trovo molto bene.
    Unico vero problema è che non ricarica da spento e che quando collego il caricatore della macchina si avvia il lettore musicale e non carica... non capisco visto che il problema della ricarica da spento doveva essere risolto con questa Rom.
    Qualcuno mi può aiutare a risolvere? se può servire prima avevo la R-Mod. Grazie
    Ciao ...
    evita post consecutivi a breve distanza di tempo. .. modifica il tuo ultimo post. ... grazie!
    Spoiler:

  11. #168
    Androidiano L'avatar di mondogarp


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Varese
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao, rom installata da una settimana, molto stabile e nessun problema di funzionamento su un terminale con poche app installate.

    Unico bug (minore) che trovo è la ricarica offline che non funziona (si riavvia appena collegato). Credevo che come bug fosse stato risolto, succede anche a qualcun'altro?

    Per il resto tutto bene, ottima rom :-)
    Samsung Galaxy S3, Lineage OS 14.1, Boeffla

  12. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Asus Zenfone laser 2 \ S3 mini

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondogarp Visualizza il messaggio
    Ciao, rom installata da una settimana, molto stabile e nessun problema di funzionamento su un terminale con poche app installate.

    Unico bug (minore) che trovo è la ricarica offline che non funziona (si riavvia appena collegato). Credevo che come bug fosse stato risolto, succede anche a qualcun'altro?

    Per il resto tutto bene, ottima rom :-)
    Si anche a me.
    Siccome non lo spengo mai per la sveglia è un bug che non mi ha causato nessuno fastidio.

    Rom veramente leggera, ha ridato vita ad un cellulare vecchio e quasi defunto.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mikw per il post:

    mondogarp (17-03-16)

  14. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, nessuno ha mai avuto problemi con la sim? Mi spiego meglio: Sto cercando di installare cm12.1 da stock quindi inizio con telefono praticamente perfettamente funzionante. Eseguo wipe poi riavvio in download collego al pc e flasho cm12.1 con odin. Avvio in recovery, wipe data factory reset e riavvio normalmente. eseguo tutta la procedura di configurazione, lingua wifi etc... spengo, inserisco sim e quando riavvio non vede la sim. Ho provato anche a mettere una sim con pin, all'avvio chiede ll pin ma poi dice che la sim non c'è. Ho riportato tutto stock e la sim viene riconosciuta e tutto funge alla perfezione. Flashato di nuovo con cm12.1 stesso risultato...
    Debbo aggiungere che inizialnente era un brand 3 ma la stock che ho installato dopo il fallimento con cm12.1 e una no brand 4.1.2 e funziona alla perfezione....
    Ultima modifica di lorenzo1573; 31-03-16 alle 19:05

Pagina 17 di 20 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy