CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aiuto s3 mini inutilizzabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Hero H7300

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Aiuto s3 mini inutilizzabile

    salve, chiedo scusa in anticipo se sbaglio sezione per questo post.
    Ho installato lollipop su s3 mini con cyanogenmod tramite cwm recovery,non me gusta mucho e non legge la sim,
    vorrei cambiare rom ma non riesco in quanto il dev non si riavvia in recovery.

    ora dopo vari tentativi e guide seguite di sicuro in modo sbagliato mi ritrovo il dev inutilizzabile che tenta di avviarsi ma non riesce.

    ho installato altre rom in passato (may cyano) e non avevo difficoltà nell' installazione e cambio,cercavo di imparare...la settimana scorsa ho installato la
    rom Blekota su S3 della mia ragazza,una favola, ora mi ama di più...
    se avete un link guida adatto o avete qualche minuto da dedicarmi grazie anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riverpark Visualizza il messaggio
    salve, chiedo scusa in anticipo se sbaglio sezione per questo post.
    Ho installato lollipop su s3 mini con cyanogenmod tramite cwm recovery,non me gusta mucho e non legge la sim,
    vorrei cambiare rom ma non riesco in quanto il dev non si riavvia in recovery.

    ora dopo vari tentativi e guide seguite di sicuro in modo sbagliato mi ritrovo il dev inutilizzabile che tenta di avviarsi ma non riesce.

    ho installato altre rom in passato (may cyano) e non avevo difficoltà nell' installazione e cambio,cercavo di imparare...la settimana scorsa ho installato la
    rom Blekota su S3 della mia ragazza,una favola, ora mi ama di più...
    se avete un link guida adatto o avete qualche minuto da dedicarmi grazie anticipatamente
    ciao.. domanda da fare in https://www.androidiani.com/forum/mo...g-s3-mini.html...
    e comunque come detto a tutti quelli che hanno avuto di questi problemi (basta leggere il thread linkato e ci sono parecchi casi) riflasha il tuo firmware stock con odin e poi fai i wipe dalla recovery... e poi decidi se riprovare con custom rom o tenere lo stock firmware....
    se ci sono problemi chiedi nel thread linkato o in quello della rom in questione...
    chiudo...
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy