Grazie xantium per l' info
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI
Samsung TAB 7 PLUSancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd:finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
Ma se è tornato dall'assistenza........ nn avrai dati dentro...Sicuro hanno fatto Wippato tutto.....
Non si perdono dati quando gli aggiornamenti sono fatti tramite KIES o OTA ufficiali...
marcoluzzo (10-08-12)
Sì ma già ho installato alcune cose, comunque dalla scorsa esperienza aspetto ics ota o kies e qualche parere degli utenti...
Aggiungo inoltre che il mio wifi ha forti problemi anche con honeycomb...
Non funziona neanche Wifi fixer...
Questo tab sta diventando irritante!
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Sembra appunto che ci sia un bug nel kernel di alcuni HC per cui vanno in brick con l'aggiornamento ICS non c'entrava niente col wifi erano due discorsi completamente differenti.
Di questo bug se ne parla nella sezione modding
Appunto preparano il campo all'aggiornamento senza problemi ad ICS. Non è normale che un wipe mandi in brick il terminale, l'aggiornamento austria sicuramente sarà quasi identico a quello ITV quando uscirà e non vorranno ritrovarsi tutti i tab in assistenza. Mi spiego meglio
Samsung manda l'aggiornamento ufficiale itv ICS, faccio un wipe del telefono (nessuno esclude che ci sia la possibilità che il ripristino dati di fabbrica non sia simile come wipe), bricco il tab> devo andare in assistenza maledicendo samsung perché io non ho fatto nulla di sbagliato.
Ipotesi due, samsung manda un piccolissimo aggiornamento su HC che previene tutto questo prima di mandare ICS, magari solo ai terminali che potrebbero esserne coinvolti e si risparmia un sacco di beghe.