Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vdese
ok, meglio così. Avevo capito che occorresse installare un fix apposito x avere i permessi di scrittura sulla microsd, mi pareva strana la cosa... x curiosità di che classe è la tua microsd? thank's
è una kingstone ma non ricordo altro
-
ciao a tutti ho un problema , ho fatto girare la procedura e mi sembra che sia andato tutto bene però non riesco a spostare i file o per lo meno si se utillizzo l'archivio del tablet ( ho un samnsung 7.0 plus) ma non se utillizzo altri programmi esempio es gestore file ( quando faccio per incollare sulla directory della sd mi dice che no non si può)
Poi ho un altro problema quando scarico delle applicazione dal market anche a pagamento( pro) mi dice che non c'è memoria eppure sul disco interno ne ho una marea.
Mi aiutate magari mi perdo in un bicchiere d'acqua.
grazie mille
Paolo
-
Quote:
Andromeda1968
[GUIDA] Installazione CWM Recovery 5
la Recovery custom CWM 5 è molto importante perchè permette la possibilità di flashare custom rom future ma soprattutto permette la possibilità di eseguire BACKUP & RESTORE dell'intero sistema ;)
1 copiate nella SD esterna questo file
p6200_CWMR_20111214.zip
p6200_CWMR_20111214.zip
2 andate in recovery mode
3 selezionate il file
p6200_CWMR_20111214.zip e avviatelo
al reboot avrete la nuova CWM recovery 5
http://localhostr.com/file/930/f9dTHlLuDHgG/cwm-5.jpg
se volete eseguire un
Backup to internal SDcard dell'intero sistema...fatelo pure con questa nuova Recovery CWM
http://localhostr.com/file/930/dfRF8...backup-cwm.jpg
Ciao Andromeda, dunque ho flashato la CWM ma ho notato che è la versione 5.2.0.x mentre dal tuo screen si nota che hai la vers. 5.5.0.4 che poi è quella che ho su un altro dispositivo. Nn ci sarebbero problemi se nn x il fatto che qst vers 5.2 nn consente il backup su external sd a differenza della 5.5. Sbaglio qlcsa? grz
-
Quote:
Originariamente inviato da vdese
Ciao Andromeda, dunque ho flashato la CWM ma ho notato che è la versione 5.2.0.x mentre dal tuo screen si nota che hai la vers. 5.5.0.4 che poi è quella che ho su un altro dispositivo. Nn ci sarebbero problemi se nn x il fatto che qst vers 5.2 nn consente il backup su external sd a differenza della 5.5. Sbaglio qlcsa? grz
Idem 5.2
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
shigurui
x la precisione la versione presa dal link di Andromeda è la 5.0.2.7... dove si può prendere la 5.5.0.4 degli screen? grz
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Mi da installazione abortita... Sia da sd interna che esterna in recovery mod
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Andromeda1968
grz, ora la provo. Ma tu hai verificato che i restore funzionino? cercando ho trovato una versione della CWM touch ma nn ho capito bene se vada bene x il P6200. La 5.5.0.4 dovrebbe essere + collaudata.. :)
-
Quote:
vdese
grz, ora la provo. Ma tu hai verificato che i restore funzionino? cercando ho trovato una versione della CWM touch ma nn ho capito bene se vada bene x il P6200. La 5.5.0.4 dovrebbe essere + collaudata.. :)
non ho ancora fatto restore ma il backup è andato tutto a buon fine ;)
-
Quote:
shigurui
Mi da installazione abortita... Sia da sd interna che esterna in recovery mod
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
azz, mi hai preceduto... e ora niente 5.5.0.4? Leggero OT, che launcher usate? ho visto che nn c'é la scelta degli smartphone.Sto provando la versione x tablet di Go Launcher ma mi sembra un tantino striminzita rispetto a quella x smartphone. C'è qlcsa di meglio? grz