CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 91
Discussione:

[GUIDA] Permessi di ROOT HONEYCOMB Edition Galaxy Tab 7 Plus P6200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1
    Smartphone
    galaxy P6200

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo del forum sono Andrea
    volevo chiedervi un aiuto perchè ho comperato settimana scorso galaxy p6200 nuovo e volevo rootarlo. Ho seguito la procedura con sd esterna il procedimento va a buon fine, riavvio ma quando installo un programma che necessità del root mi dice che non è abilitato.
    Cosa ho sbagliato? Cosa mi consigliate? di ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica?

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ma ROOM cucinate non ce ne sono ancora?
    ROM non ancora sicuramente dopo ICS.

  4. #63
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Confermo l'impossibilità di upgrade del CWM da 5.0.2.7 a 5.5.0.4 :-(

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diomorgan Visualizza il messaggio
    Confermo l'impossibilità di upgrade del CWM da 5.0.2.7 a 5.5.0.4 :-(
    tanto inutile al momento.

  6. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    tanto inutile al momento.
    ma il fatto che non mi faccia aggiornare anche il superuser da 3.0.3 a 3.1.1 è normale o è legato al CWM

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel mio tablet P6200 sto cercando di eseguire il roor in modalità recovery mode quando cerco di scegliere il file mi da questo errore " failed mount (no such file or directory), eppure il file è stato copiato nel root della SD.....mi date supporto grazie....

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mm66
    nel mio tablet P6200 sto cercando di eseguire il roor in modalità recovery mode quando cerco di scegliere il file mi da questo errore " failed mount (no such file or directory), eppure il file è stato copiato nel root della SD.....mi date supporto grazie....

    Spostale nella micro sd esterna ho avuto lo stesso problema tuo ma così me lo ha letto il file root.zip


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è già nella micro sd esterna....non mi legge nessun files o directory della sd esterna....non mi ricordo se la sd è stata formattata...la sd funziona perchè ho caricato parecchi files...

  10. #69
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    cremona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    n7000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mm66
    è già nella micro sd esterna....non mi legge nessun files o directory della sd esterna....non mi ricordo se la sd è stata formattata...la sd funziona perchè ho caricato parecchi files...

    Prova con un'altra sd o se puoi formatta questa


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Salve. Innanzi tutto un sincero grazie al padrone di casa per l'informazione che ho raccolto in questo topic, e che mi ha consentito avere i permessi di root, essendo al momento impossibilitato di collegare il tablet al Pc, così come appresso vado spiegando.
    Se la mia richiesta di chiarimento non trova spazio in questo topic, me ne scuso, però Andromeda mi è parso persona cortese, corretta, preparata ed a lui chiedo innanzi tutto aiuto, oltre che a altri.
    Io posseggo un Galaxy tab 7.0 plus, comprato da qualche settimana. Però mi sta facendo disperare. Il primo tablet che ho comprato e che tengo tuttora, meno blasonato nel nome. il TO101 della Onda, non mi ha dato nessun problema nell'uso; non ha rifiutato neanche la modifica nel kernel dell'invio delle app sulla scheda sd; così ho ovviato alla piccola memoria interna.
    1)Il Galaxy riscalda moltissimo tanto che non posso a volte tenerlo in mano e si blocca per il calore, dando avviso di batteria surriscaldata; la batteria non dura che qualche ora, mentre per l'altro tablet, sebbene con uso intensivo, la carica dura anche un giorno intero, e si mantiene fresco. Vedo negativo e poco corretto che la batteria del Galaxy sia integrata, e non sostituibile, se non ricorrendo a pagamento all'assistenza Samsung
    2) Il Galaxy si rifiuta di farsi conoscere dal Pc, che monta Windows XP3. Dopo aver installato Kise, ed aver collegato il tablet con il cavo in dotazione, Windows mi dice che ci sono problemi con la periferica; infatti il tablet non viene riconosciuto e viene segnalato con punto esclamativo giallo nelle periferiche.. Ho speso due giorni e due notti per tentare di risolvere l'arcano, però niente.
    3) Ho effettuato il root de la rom. Così come con l'altro tablet volevo trasferire sulla scheda SD le applicazioni che possono essere trasferite e che ora risiedono sulla memoria interna. Pero il Galaxy se ne esce con questa dicitura " Il dispositivo non ha una vera memorizzazione esterna primaria, o la memoria primaria esterna è emulata ". Quest'avviso non lo comprendo. La memoria è stata formattata con Mini tool, con partizione primaria in FA32 e poi partizione primaria Ext2, Ext3.
    Un grazie anticipato ed un saluto cordialissimo a quanti vorranno darmi una mano, per risolvere almeno i punti 2 e 3 della mia domanda.
    Perdonate il mio italiano imperfetto; è che parlo abitualmente in castigliano.

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy