l'ho fatto ma è sempre la 5.0.2.7. Ti riferisci al link del post 43 o del primo del thread? a me sembrano lo stesso file, sempre con data 14/12/2011. Sbaglio qualcosa? tu hai proprio la 5.5.0.4? grz
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da vdese
Pagina quattro il file zip 5504.Localhostr scarica questo su pc.. passa il file zip sul tab.... è 7.6 mb... installa da recovery
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ti ringrazio, in effetti quella è la 5.5.0.4 solo che.... nn mi funziona cioè il backup rimane bloccato in "backuping system..." su un file "rear.conf". Inoltre nel menu "backup e restore" mancano le voci che invece ho nella stessa versione di CWM su un Galaxy W, cioè " backup to external sdcard" e "restore from external sd card" oltre che "advanced restore from external sd card". Cmq aldilà di ciò la sostanza è che a me nn funziona e a te invece si, mi pare di aver capito, giusto? e quelle voci relative alla external sd card tu le hai? se si allora nn me lo spiego proprio. Ma hai flashato la 5.5.0.4 sopra la 5.0.2.7 o avevi la recovery stock? grazie
mia madre ne ha uno...tutto ok grazie per le guiddee:-$
scusate l'autoquote ma devo dedurre, data l'assenza di risposte, che solo a me la 5.5.0.4 nn funge bene e nn permette il backup su external storage, consigli? grz
p.s
io la 5.5.0.4 l'ho installata sopra la 5.0.2.7. Che possa essere quella la causa del malfunzionamento. Ma in ogni caso, se anche usando la 5.0.2.7 faccio un backup della rom e poi lo sposto nella microsd, quando volessi fare il restore di tale backup devo prima rimetterlo in internal sdcard, giusto? dato che nn c'è il restore da external sdcard..
edit
allora arcano parzialmente risolto nel senso che confermo che la 5.5.0.4 a me nn funge, il backup mi rimane bloccato cm ho detto sopra mentre la 5.0.2.7 funziona bene facendo il backup e relativo restore "to e from internal sdcard". L'equivoco che poi credo sia un errore di denominazione nn corretta nasce dal fatto che tale versione di CWM chiami " internal sdcard " la microsd esterna generando chiaramente confusione ma effettivamente quella che lui chiama "internal" è la external storage alias ns microsd. La cosa deriva forse dal diverso nome delle partizioni delle memorie di Gingerbread x il quale tale versione di CWM è stata creata rispetto ad Honeycomb anche se cmq chiamare "internal" una memoria esterna sia cmq una ....ata a prescindere dalla versione di Android usata.
Se una volta rottato e instalalto la CWM volessi tornare stock per qualche motivo (vendita ecc.) basta flashare il firmware originale con odin 1.85 o bisogna fare anche qualcos'altro? Cioè flashando l'originale piallo tutto e lo riporto come appena comprato?
Grazie per l'aiuto, ti spiego meglio, ho l'occasione di prendere un 7.7 pari al nuovo ad un buon prezzo ma ho visto che hanno installato di tutto, compreso CWM, volevo essere tranquillo di riportarlo stock senza grossi problemi.
Ho scaricato l'ultimo fw francese, spero sia quello giusto.