scusami se ti quoto e se insisto...ho corretto il link nella mia risposta precedente e mi sembra che il problema avuto da Crismao sia identico al mio, solo che io volevo fare un passaggio da ICS a HC e lui dalla Cyano 10 ad HC, che ne pensi?Grazie![]()
Ma il fatto è che ho dei problemi col wifi di casa e volevo vedere se installando HC sparivano purtroppo però non riesco ad installare HC xchè va in bootloop :-(
Originariamente inviato da nikorr
Sei sicuro, hai provato con altre linee wifi?
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Cosa intendi?ho provato col wifi a casa di mio fratello e non da nessun problema... ora provo a cambiare la protezione visto che ancora non ho provato![]()
Eccomi di nuovo qui.....ho provato a cambiare protezione ma il problemi persiste,ho una vodafone station 1, non ho mai avuto problemi di connessione con nessun dispositivo, invece con questo tab 1 volta si aggancia e 10 no, qualcuno sa se esiste una soluzione?Ho letto in rete che molti hanno problemi di wifi e spesso li hanno risolti cambiando il router, ma io non sarei in grado di sostituire la mia VS e ho letto anche che ripristinando HC forse il problema si risolve![]()
io con alice wifi non ho mai avuto nessun problema....comunque un sano ripristino in sicurezza io lo farei
Intendi rootarlo installare la CWM safe e fare ripristina dati di fabbrica?....se è così lo avevo già fatto![]()
Ho letto in giro qua per il forum che altra gente ha problemi a connettersi alla Vodafone Station anche con altri terminali (Mediacom nella fattispecie).
Inviato dal mio Galaxy TAB 7 Plus usando Androidiani App
AleUSU