[FIRMWARE] stock samsung Galaxy Tab 7 Plus P6200
KL7 Android Honeycomb 3.2 Italia
Download:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P6200XXKL7_P6200ITVKJ1_ITV.zip
Visualizzazione stampabile
[FIRMWARE] stock samsung Galaxy Tab 7 Plus P6200
KL7 Android Honeycomb 3.2 Italia
Download:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P6200XXKL7_P6200ITVKJ1_ITV.zip
reserved.....
reserved.......
vale anche per il 6210?
ti ringrazio ma nn ho capito se il KL7 é il fw stock del 7 Plus appena comprato o un aggiornamento successivo. x Odin và bene la versione 4.43? valgono le stesse regole dei telefoni? ovvero batteria ben carica e ultimi drivers by Kies installati? ho aggiornato una volta sola tempo fà e quindi temo di nn ricordare qualche passaggio..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
io ho provato andromeda, funziona bene il firmware. come dicevo il wifi nn andava piu, reinstallando il firmware originale é fornato ad andare :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma sarebbe possibile dal file della rom originale eliminare le app inutili e magari anche qualche lingua e poi installarla con odin?
Scusa, che differenza c'è tra la rom ita che hai postato e quella russa? Grazie
quella russa si può installare senza problemi con odin?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ciao andromeda anche tu qui :-) senti ma per i permessi di root quale procedura hai utilizzato? Io volevo scaricare root.zip ed installarlo da recovery come dicono su xda
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
sto provando a flashare il firmware russo ma e' da un po' che odin sta su cache e non sembra che va avanti, che faccio?
Prova al limite a flashare il firmware itv
Infatti, mentre rispondevi ho provato a mettere il firmware itv e ha funzionato, pero' la cosa strana che mi e' tornato tutto come prima, programmi e impostazioni comprese solo che devo rimettere il cwm e rootarlo di nuovo.
Volevo mettere i firmware russo per via del wifi che non mi funziona bene.
Lo sto riscaricando di nuovo
No scusa mi sn spiegato male :D mobile odin l'ho già (dietro tuo consiglio, ottima)
volevo sapere il firmware dove l'hai trovato...
ragazzi volevo riportare il tab a HC per problemi di wifi, avendo ICS ultimo firmware italiano e avendo fatto root con installazione della recovery safe, ho seguito la guida in prima pagina però al momento del reboot continuava ad andarmi in bootloop, ho provato sia da mobile odin che da odin 1.85......leggendo in un'altra discussione ho capito che la cosa è abbastanza normale e che si può ovviare solamente facendo un ripristino dei dati di sistema dalla recovery 3a, cosa però molto sconsigliata in quanto rischio brick, così mi sono rimesso il mio ICS....vorrei però sapere se esiste una possibilità diversa per poter tornare a HC, preciso anche che il tab l'ho preso usato 15 giorni fa e già montava ICS quindi non ho nessun backup a disposizione, grazie a chiunque mi possa suggerire qualcosa ;)
HC ha il bug??? pensavo solo ICS
Ciao Andromeda, quindi anche secondo te non c'è soluzione per il mio problema? :(
Googolando ho trovato questa discussione ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-bloccato.html
scusa ma ieri sera ho letto tantissime discussioni per cercare di risolvere il bootloop :)