Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da carter69
ringrazio innanzitutto tutte le persone che mettono guide in giro tutti i giorni per noi altrimenti sarebbe un'inferno, ho fatto tutto permessi di root e aggiornato la cwm quella che permette i wipe come da guida ora mi chiedevo conviene cambiare room se si quale mi consigliate e dove le cerco o se ci sono temi, inoltre come posso aumentare la potenza del terminale per farlo diventare piu fluido? grazie ancora
Non credo ci siano rom che siano superiori alla stock,non manca proprio niente e cimpleta di tuttoPer avere un po piu'di fluidita' vai su opz sviluppatore vai su animazione e disattivala, se e troppo mettile a 0,5 :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ic
-
quindi mi conviene tenere quela stock, per fluidità io intendevo l'overclock non mi sono espresso bene e come temi dove posso vedere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
index72
Ciao Andromeda,
ho bisogno del tuo aiuto.
Non sono uno smanettone ma neanche uno sprovveduto.
Pur non avendo alcune competenze specifiche, ho comunque preso i permessi di root sul mio Galaxy S2 e l'ho flashato seguendo un video su youtube.
Ora ho appena acquistato un Galaxy tab Plus p6200 (honeycomb) per mia madre e non sopporto tutte quelle applicazioni inutili preinstallate da Samsung : la continua notifica di mcafee, cappuccetto rosso, raperonzolo, AP, il corriere e la gazzetta che dopo un anno paghi....
Da profano credo che l'unica soluzione sia installare una custom root.
Mi confermi che ne vale la pena?
Inoltre leggevo che le tue spiegazioni riguardano il P6200 ICS Edition ma il mio è un android 3.2 Honeycomb. Cambia qualcosa?
ma posso upgradarlo a ICS?
Scusa le domande ma avendolo appena acquistato e non essendo mio, ho paura a fare operazioni avventate.
Se ti va mi farebbero davvero comodo delle spiegazioni dettagliate.
Grazie mille
se vuoi un tab davvero ottimo..passa a ICS ed esegui il root...non te ne pentirai ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da carter69
quindi mi conviene tenere quela stock, per fluidità io intendevo l'overclock non mi sono espresso bene e come temi dove posso vedere?
non ce nessun bisogno di overclock e veloce da se per i temi non so vedi un po' sul play dipende dai gusti io come launcher uso holo e abbastanza leggero rende il tutto veloce e come tema puoi scegliere tra ics o jelly bean :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics
-
ho fatto tutto e ora sto smanettando un pò, ho solo un'ultima domanda (per ora) fin ora stavo sotto copertura wi-fi e fin qui tutto bene ora ho inserito la sim (una tim) premetto che il mio tab è no brand mi è comparsa un'icona tra le applicazioni una sim per dirla tutta con la scritta SIM i. TIM sono i servizi tim credo, posso eliminarla se si in che modo in che percorso trovo i faile da cancellare grazie in anticipo
-
@carter69
No è il Sim tooltik che trovi su qls telefono, cosa c'è di strano ?! se non ti serve non usarla ! Perchè devi rimuovere un'app di sistema ? Ce ne sono di cose ben più inutili !!
Cmq per rimuovere app di sistema io uso "Titanium backup a pagamento", qlc usa invece l'app gratuita "SystemApp Remover".
Entrambe richiedono ovviamente il root !
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Con il nuovo aggiornamento supersu risolto superuser aggiornato tutto a posto ora funziona bene :-)
quindi mi confermi che aggiornando all'ultima versione di superuser (quella del 1.07.2012) funziona senza problemi?
https://play.google.com/store/apps/d...mRyb2lkLnN1Il0.
perchè ho visto che hai scritto supersu e non vorrei aver capito male io...
-
Quote:
Originariamente inviato da spaeter
Si superuser poi dai l ok a supersu :-)
-
Ok
Adesso aggiorno :-)
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
-
Alla fine ho visto che l'icona della sim scompare se tolgo la sim stessa quindi non è un problema poi mi sono limitato a nasconderla e non la vedo per nulla e così sono apposto, ho messo il widget per le applicazioni attive (quello con la barra colorata) quando apro facebook spesso la scritta è rossa è normale? poi mi hai detto che c'è tanto da eliminare tipo? volevo istallare tutto sulla sd invece della memoria del tab ma non me lo permette grazie ancora a tutti